TeoElite Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Ma quando si inserisce il disco di un gioco, questo viene installato in modo automatico nel' hard disk ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Tra i vari Bundle io consiglio Sunset, perché è bianca, è bella e costa 399, mentre COD costa 499 solo per HArd Disk da 1TB che potrebbe essere veramente inutile. Tieni conto che i 100 euro in più li puoi usare o per un gioco o se ti serve spazio, per un HD da almeno 2 TB e quindi dopo ti ritrovi con 2,5 TB invece che solo 1TB. Se Sunset non ti piace, vendilo. Anche se digitale, nessuno ti vieta di venderlo privatamente a qualcuno. Puoi anche chiedere qui se a qualcuno può interessare la versione digitale e magari te lo comprano. Non credo sia questo il problema a questo punto. Io tra i bundle consiglio Sunset, poi se ti va bene pure nera e ti piace fifa, prendi il bundle Fifa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 No ma oltre per la xbox one bianca, io lo prendevo soprattutto per Sunset Overdrive Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 No ma oltre per la xbox one bianca, io lo prendevo soprattutto per Sunset Overdrive Scusami, avevo confuso utente. Un altro ragazzo ha detto che le interessa bianca ma senza Sunset XD. Comunque allora vai tranquillo, Il bundle bianco con sunset a 399 è ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Si era @rivi70 a cui piaceva bianca ma non Sunset, però il consiglio di prenderla bianca e rivendere Sunset é ottimo @fottutopank ma l'installazione su hard disk è a scelta come sulla xbox 360 ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Si era @rivi70 a cui piaceva bianca ma non Sunset, però il consiglio di prenderla bianca e rivendere Sunset é ottimo @fottutopank ma l'installazione su hard disk è a scelta come sulla xbox 360 ? No. Purtroppo essendo il Blu Ray molto lento (Mi sembra sia questa la reale problematica del BR) si devono installare per forza, come si usava su PS3. Quindi, no, il gioco si installa automaticamente su console quando metti il disco e ti installa, se ho capito bene, anche tutti gli aggiornamenti e patch e a volte i problemi sono quelli, che sono molto grandi e richiedono tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 No. Purtroppo essendo il Blu Ray molto lento (Mi sembra sia questa la reale problematica del BR) si devono installare per forza, come si usava su PS3. Quindi, no, il gioco si installa automaticamente su console quando metti il disco e ti installa, se ho capito bene, anche tutti gli aggiornamenti e patch e a volte i problemi sono quelli, che sono molto grandi e richiedono tempo. Grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Si era @rivi70 a cui piaceva bianca ma non Sunset, però il consiglio di prenderla bianca e rivendere Sunset é ottimo @fottutopank ma l'installazione su hard disk è a scelta come sulla xbox 360 ?Ciao scusami ma il gioco Sunset non è in versione digitale?se cosi come lo vendo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Ciao scusami ma il gioco Sunset non è in versione digitale?se cosi come lo vendo? Privato o Ebay. Sennò vedi sui forum se qualcuno è interessato, magari vedendo anche qui che stiamo su un sito Xbox. Clicca Qui per saperne di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Ciao scusami ma il gioco Sunset non è in versione digitale?se cosi come lo vendo? Si certo nel bundle assieme alla xbox one, trovi anche il gioco Sunset in versione digitale. Per venderlo, credo che essendo un gioco digitale dentro al bundle trovi un un foglio con il codice del gioco, puoi vendere il codice... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 (modificato) Ragazzi vi ringrazio per i consigli,farò come avete detto prendo la bianca e vendo Sunset,grazie grazie. Modificato 18 Agosto 2014 da rivi70 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.