Vai al contenuto

problema live,non riesco a risolverlo in nessun modo!


sababun

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!Posseggo la 360.

Ho alice e un modem usb,quindi devo utilizzare il pc per condividere la connessione e connettermi al live.

Ho seguito tutti i tutorial e ho visto tutte le discussioni,ma quando faccio verifica connessione mi da sempre dns non riuscito.Ho provato a inserire i valori che ho trovato nei tutorial e nelle discussioni,ma niente.

Vi prego aiutatemi!sto impazzendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Anche a me da poblemi di Dns, ho chiamato pure l'assistenza Ms ma niente! :bang:

Dov'è possibile trovare un elenco di dns disponibili e possibilmente funzionanti per la 360???

 

Ps: io ho una connessione Alice flat e prima che mi desse problemi, utilizzavo gli stessi parametri Dns forniti da Zero nella sua guida! Ma ora, dopo aver formattato il pc, mi conferma solo l'ip!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: io ho una connessione Alice flat e prima che mi desse problemi, utilizzavo gli stessi parametri Dns forniti da Zero nella sua guida! Ma ora, dopo aver formattato il pc, mi conferma solo l'ip!

prova a lasciarli in automatico...io li avevo impostati manualmente ma successivamente mi son reso conto che li ha cambiati :shock: e ora mi risultano dns che io non ho impostato... :ph34r:

 

 

posso fare una cosa: appena torno a casa, riporto i dns che compaiono sulla mia configurazione della 360 e puoi provare ad inserire quelli....

 

ciao ciao

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ora mi ritrovo come DNS primario 212.216.112.112 e come secondario 212.216.172.62 ....però tempo fà c'erano altri codici e se non erro il primo iniziava per 87. etc etc

 

mah...provaci :whew:

 

EEEEEEDDDDDDDDIIIIIIIITTTTTTTTTT: mi viene un dubbio :whew: ...visto che parli di pc vuol dire che usi la connessione condivisa :ph34r: ....io uso quella singola :oops:

 

 

allora credo che le cose cambino....e anche parecchio....

 

hai fatto la condivisione della connessione in connessione alla rete locale???

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso scusa la condivisione? Sulla rete lan sono impostati ip e subnetmask così come dice la guida di Zero. Poi su avanzate ho disattivato i firewall anche per la rete lan e basta. Ma per caso ci dovrebbe essere anche la voce "condivisione" o simile da selezionare?

Comunque i Dns che mi hai dato tu sono proprio quelli che utilizzavo io prima che formattassi il pc. Poi mi succede un'altra cosa strana: se faccio l'istallazione guidata alla rete, questa mi dà errore e fallisce.Cosa può essere successo? Dipende da questo? Eppure l'indirizzo Ip me lo conferma tranquillamente la 360! Il problema è solo questo benedetto Dns...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo un pò....

vai su connessioni di rete

tasto dx del mouse sulla connessione "alice adsl", proprietà.....sotto "avanzate" seleziona il quadratino "condivisione connessione internet" e lascia selezionate le altre voci che si evidenziano..........

 

 

facci sapere :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh mi sembrava strano! E vabbè quello non centra niente purtroppo. Le voci sono tutte e tre selezionate...

Ma questi benedetti dns...se io chiamo alice loro me lo saprebbero risolvere il problema dandomi nuovi indirizzi???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...