Vai al contenuto

Ninja Gaiden.Piccoli aiuti rapidi.Nn trovati con Cerca


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ho iniziato a giocare a NG. L'ho trovato difficile. Non passavo il 2 boss. Poi l'ho ripreso; daccapo. Ho imparato a combatticchiare e ora mi diverto molto!!! Xò volevo sapere alcune cose che non ho capito (ho passato anche il 3°,quello del dirigibile). Allora:

1) la vita degli dei. ogni volta che la prendo mi conviene subito inserire i simboli? A che servono?

2) Elisir diabolico. A che serve?

3) l'elisir che aumenta la barra (nn ricordo come si chiama) quando lo hai ti conviene usarlo subito (così quando usi 1 elisir potente ricarica 1 barra + ampia, o no?)?

4) Quando servono i Ninpo?

5) L'arte del contrattacco. Mi dice "parato il colpo o X o Y" Sarebbe 1 semplice contrattacco o un tipo particolare?

Grazie a tutti x la pazienza

Bastano anche risposte brevi.

Ciao

papia

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un espertissimo, ma penso di poteryti dare buone info.

Cominciamo subito.

Prima risposta:

parte prima: 9 vite degli dei allungano la barra vitale del tuo ninja. C'è anche un oggetto strano che fa questo lavoro e se ci fai caso è formato da 9 (appunto) vite degli dei.

parte seconda: per me ti conviene usarla subito, altrimenti, sempre che la mia memoria non faccia cilecca, se malauguratamente vai al negozio e parli con muramasa (o quel che è), il balordo se la inguatta per darti altri oggetti in cambio. Per me il gioco non vale la candela.

Seconda risposta: ricarica uno slot di ninpo vuoto. Occhio a non usarlo quando sei al massimo di ninpo se no lo sprechi.

Terza risposta: certo, certo, certo.

Quarta risposta: quando sei nei guai, quando vuoi un po' di respiro, ecc. certo che poi se li bruci tutti poi coi boss rischi di vedertela un poco male, ma in fondo pure quelli arrivano uno dietro l'altro! Una delle cose che mi piacciono di più dei ninpo è che quando Ryu prepara la magia è momentaneamente invulnerabile.

Quinta risposta: l'arte del contrattacco fa taaanto male, specie se usi l'y che ti permette di spazzare tutti i nemici che ti circondano, ma prova anche l'x che ti fa sbattere un nemico a 100 km di distanza : ). Contrattaccare non è né difficilissimo, né facilissimo; è soprattutto una questione di tempismo: devi premere x o y (mentre sei in parata ovviamente) quando un nemico ti sta sferrando un colpo. Personalmente all'inizio mi basavo sul cozzare delle lame: appena sentivo lo stridio metallo contro metallo, premevo il tasto y. Ryu non contrattacca se cerchi di fare il furbetto premendo x/y a ripetizione. Ho trovato questa tecnica fondamentale quando ho dovuto affrontare i ninja del ragno.

 

ciao

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...