Vai al contenuto

Problema xbox360 slim


ceche

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi la mia xbox 360 slim è da qualche giorno che appena premo il tasto d'accensione quello diventa rosso e la ventola inizzia a girare a pieni giri e subito dopo si spegne lasciando un messaggio nel monitor che la ventola potrebbe avere dei problemi, io ho provato a pulirla e altro ma niente.

 

Sapete darmi qualche consiglio su come procedere? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

assistenza se in garanzia, altrimenti la devi aprire ed ovviamente controllare, anche se da come descrivi potrebbe essere un problema di surriscaldamento della console, il fatto che ti si blocchi perchè va in protezione per evitare guai peggiori

 

 

Salve ragazzi la mia xbox 360 slim è da qualche giorno che appena premo il tasto d'accensione quello diventa rosso e la ventola inizzia a girare a pieni giri e subito dopo si spegne lasciando un messaggio nel monitor che la ventola potrebbe avere dei problemi, io ho provato a pulirla e altro ma niente.

 

Sapete darmi qualche consiglio su come procedere? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

assistenza se in garanzia, altrimenti la devi aprire ed ovviamente controllare, anche se da come descrivi potrebbe essere un problema di surriscaldamento della console, il fatto che ti si blocchi perchè va in protezione per evitare guai peggiori

 

Mi sembra difficile sia un probblema di surriscaldamento per il fatto che questa cosa me la fa appena provo ad accenderla :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...