Samis87 Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Salve a tutti! In sti giorni mi sto imbattendo in molte persone che vendono a meno della metà del prezzo dello Store ufficiale giochi xbox one! La vendita è tramite account abilitato a scaricare un determinato gioco sullo Store! La mia domanda è come è possibile? ho provato piu volte e funziona risparmiando parecchi soldi ma non so spiegarmi che giro facciano per farlo, se qualcuno vuole spiegarmelo mi farebbe un piacere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Salve a tutti! In sti giorni mi sto imbattendo in molte persone che vendono a meno della metà del prezzo dello Store ufficiale giochi xbox one! La vendita è tramite account abilitato a scaricare un determinato gioco sullo Store! La mia domanda è come è possibile? ho provato piu volte e funziona risparmiando parecchi soldi ma non so spiegarmi che giro facciano per farlo, se qualcuno vuole spiegarmelo mi farebbe un piacere se io gianniplay compro um gioco e t passo l account...tu puoi scaricarti il gioco. mi pare ovvio. peccato che sia vietato e si rischi il ban. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samis87 Inviato 16 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2014 No non mi passano semplicemente l'account! lo vendono! e posso impostarlo come home! La questione è che vendono giochi da 70 euro a 30 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 No non mi passano semplicemente l'account! lo vendono! e posso impostarlo come home! La questione è che vendono giochi da 70 euro a 30 euroteoricamente è vietato e teoricamente ma anche praticamente basta che poi ricambiano la password e sei fregato. se vuoi risparmiare...comprq dallo store americano o fatti la condivisione con un amico. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Samis io non mi fiderei, questa è una truffa che fanno facilmente.....lui può impostare il recupero password col cellulare e riprendersi l'account dopo avertelo venduto a 70€ per poi rivenderlo ad un'altro.Quindi no, se lo devi fare, fallo con un amico fidato così come ha detto gianni Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Se posso esprimere la mia opinione sono d'accordo con Hulong. Anche io ho visto spesso queste "offerte" su internet, ma le truffe che ci girano sono tante; ergo: meglio starne alla larga Comunque sia eviterei di farmi bannare una console da 400/500 eurini Come dice Gianni conviene acquistare dallo store americano: spendi una decina di euro in più ma almeno sei tranquillo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samis87 Inviato 16 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Grazie per le risposte! Come si compra dallo Store americano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 (modificato) Di sicuro ci sono altre persone che ne sanno più di me, però posso parlarti per mia esperienza: vai su impostazioni, sistema e imposti come lingua inglese e come nazione Stati Uniti e in seguito Restart Now. Quando si riaccende la console (effettua l'accesso) vai sullo store normalmente e acquisti usando una carta di credito/carta di debito (come postepay). Per la fatturazione devi inserire un indirizzo, una città, uno stato e il cap della stessa che puoi trovare su google Una volta che è partito il download ti consiglio di fermarlo, reimpostare Italiano e riscaricarlo da i miei giochi e app per averlo in italiano Modificato 16 Agosto 2014 da Ioannes Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Di sicuro ci sono altre persone che ne sanno più di me, però posso parlarti per mia esperienza: vai su impostazioni, sistema e imposti come lingua inglese e come nazione Stati Uniti e in seguito Restart Now. Quando si riaccende la console (effettua l'accesso) vai sullo store normalmente e acquisti usando una carta di credito/carta di debito (come postepay). Per la fatturazione devi inserire un indirizzo, una città, uno stato e il cap della stessa che puoi trovare su google Una volta che è partito il download ti consiglio di fermarlo, reimpostare Italiano e riscaricarlo da i miei giochi e app per averlo in italiano tutto corretto. a parte la sospensione del download... nn serve Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 (modificato) tutto corretto. a parte la sospensione del download... nn serve Non si smette mai di imparare Modificato 16 Agosto 2014 da Ioannes Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Non si smette mai di imparare qualunque gioco tu abbia comprato.da qualunque store.segue la lingua della tua console (se supportata ovviamente) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Havana Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 Mi sono imbattuto anchio in quel tipo di annunci che vendono i profili con il gioco,non fatevi abbindolare leggendo su vari forum ho scoperto che molti giochi dopo un mese circa non funzionano piu'.....sicuramente il profilo che viene venduto subisce un ban o qualcosa di simile.... Meglio non rischiare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreak Inviato 4 Ottobre 2021 Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 Salve stavo vedendo per una console che veniva venduta con vari giochi caricati sopra...nello specifico una Xbox One X. Verrebbe venduta unitamente al profilo perché passa a ps5, ma ovviamente questo è ciò che dice il venditore che non conosco. Ma in questo caso si violano ugualmente le regole? In pratica è legale? nel caso sia legale (se non lo è evito e cerco annunci senza account e sto alla larga dai giochi digitali come ho sempre fatto) Si può fare acquisto della console con account senza il rischio che lo recupera? Non so, nelle condizioni di vendita ci accordiamo che cambio email e telefono di recupero e lui deve confermare l'operazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Ottobre 2021 Condividi Inviato 5 Ottobre 2021 11 ore fa, Andreak ha scritto: Salve stavo vedendo per una console che veniva venduta con vari giochi caricati sopra...nello specifico una Xbox One X. Verrebbe venduta unitamente al profilo perché passa a ps5, ma ovviamente questo è ciò che dice il venditore che non conosco. Ma in questo caso si violano ugualmente le regole? In pratica è legale? nel caso sia legale (se non lo è evito e cerco annunci senza account e sto alla larga dai giochi digitali come ho sempre fatto) Si può fare acquisto della console con account senza il rischio che lo recupera? Non so, nelle condizioni di vendita ci accordiamo che cambio email e telefono di recupero e lui deve confermare l'operazione? no, con gli account non c'è certezza, se cambia mail/passw ecc ecc non ti funzionano piu', gli basta anche impostare la home su un altra console dissociando quella che vende Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.