Vai al contenuto

Vendita di giochi su account


Samis87

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! In sti giorni mi sto imbattendo in molte persone che vendono a meno della metà del prezzo dello Store ufficiale giochi xbox one! La vendita è tramite account abilitato a scaricare un determinato gioco sullo Store! La mia domanda è come è possibile? ho provato piu volte e funziona risparmiando parecchi soldi ma non so spiegarmi che giro facciano per farlo, se qualcuno vuole spiegarmelo mi farebbe un piacere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! In sti giorni mi sto imbattendo in molte persone che vendono a meno della metà del prezzo dello Store ufficiale giochi xbox one! La vendita è tramite account abilitato a scaricare un determinato gioco sullo Store! La mia domanda è come è possibile? ho provato piu volte e funziona risparmiando parecchi soldi ma non so spiegarmi che giro facciano per farlo, se qualcuno vuole spiegarmelo mi farebbe un piacere :)

 

se io gianniplay compro um gioco e t passo l account...tu puoi scaricarti il gioco. mi pare ovvio. peccato che sia vietato e si rischi il ban.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

No non mi passano semplicemente l'account! lo vendono! e posso impostarlo come home! La questione è che vendono giochi da 70 euro a 30 euro

teoricamente è vietato e teoricamente ma anche praticamente basta che poi ricambiano la password e sei fregato.

 

se vuoi risparmiare...comprq dallo store americano o fatti la condivisione con un amico.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Samis io non mi fiderei, questa è una truffa che fanno facilmente.....

lui può impostare il recupero password col cellulare e riprendersi l'account dopo avertelo venduto a 70€ per poi rivenderlo ad un'altro.

Quindi no, se lo devi fare, fallo con un amico fidato così come ha detto gianni

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso esprimere la mia opinione sono d'accordo con Hulong. Anche io ho visto spesso queste "offerte" su internet, ma le truffe che ci girano sono tante; ergo: meglio starne alla larga :mrgreen:

Comunque sia eviterei di farmi bannare una console da 400/500 eurini :rolleyes:

 

Come dice Gianni conviene acquistare dallo store americano: spendi una decina di euro in più ma almeno sei tranquillo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro ci sono altre persone che ne sanno più di me, però posso parlarti per mia esperienza: vai su impostazioni, sistema e imposti come lingua inglese e come nazione Stati Uniti e in seguito Restart Now.

Quando si riaccende la console (effettua l'accesso) vai sullo store normalmente e acquisti usando una carta di credito/carta di debito (come postepay). Per la fatturazione devi inserire un indirizzo, una città, uno stato e il cap della stessa che puoi trovare su google :ok:

 

Una volta che è partito il download ti consiglio di fermarlo, reimpostare Italiano e riscaricarlo da i miei giochi e app per averlo in italiano :lol:

Modificato da Ioannes

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro ci sono altre persone che ne sanno più di me, però posso parlarti per mia esperienza: vai su impostazioni, sistema e imposti come lingua inglese e come nazione Stati Uniti e in seguito Restart Now.

Quando si riaccende la console (effettua l'accesso) vai sullo store normalmente e acquisti usando una carta di credito/carta di debito (come postepay). Per la fatturazione devi inserire un indirizzo, una città, uno stato e il cap della stessa che puoi trovare su google :ok:

 

Una volta che è partito il download ti consiglio di fermarlo, reimpostare Italiano e riscaricarlo da i miei giochi e app per averlo in italiano :lol:

 

tutto corretto.

 

a parte la sospensione del download... nn serve ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono imbattuto anchio in quel tipo di annunci che vendono i profili con il gioco,non fatevi abbindolare leggendo su vari forum ho scoperto che molti giochi dopo un mese circa non funzionano piu'.....sicuramente il profilo che viene venduto subisce un ban o qualcosa di simile.... Meglio non rischiare!!

Elanor83.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...

Salve stavo vedendo per una console che veniva venduta con vari giochi caricati sopra...nello specifico una Xbox One X. Verrebbe venduta unitamente al profilo perché passa a ps5, ma ovviamente questo è ciò che dice il venditore che non conosco.

 

Ma in questo caso si violano ugualmente le regole? In pratica è legale? 

 

nel caso sia legale (se non lo è evito e cerco annunci senza account e sto alla larga dai giochi digitali come ho sempre fatto) Si può fare acquisto della console con account senza il rischio che lo recupera? Non so, nelle condizioni di vendita ci accordiamo che cambio email e telefono di recupero e lui deve confermare l'operazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Andreak ha scritto:

Salve stavo vedendo per una console che veniva venduta con vari giochi caricati sopra...nello specifico una Xbox One X. Verrebbe venduta unitamente al profilo perché passa a ps5, ma ovviamente questo è ciò che dice il venditore che non conosco.

 

Ma in questo caso si violano ugualmente le regole? In pratica è legale? 

 

nel caso sia legale (se non lo è evito e cerco annunci senza account e sto alla larga dai giochi digitali come ho sempre fatto) Si può fare acquisto della console con account senza il rischio che lo recupera? Non so, nelle condizioni di vendita ci accordiamo che cambio email e telefono di recupero e lui deve confermare l'operazione?

no, con gli account non c'è certezza, se cambia mail/passw ecc ecc non ti funzionano piu', gli basta anche impostare la home su un altra console dissociando quella che vende

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...