Vai al contenuto

HELP


magicopirata79

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, comprato xbox one oggi pomeriggio insieme a due giochi: uno nuovo FORZA MOTORSPORT 5 e uno di seconda mano RYSE SON OF ROME ma nessuno dei due viene caricato dalla console. Riportata console al negozio, dopo averla provata il commesso me l'ha sostituita ma anche con quella nuova ho lo stesso problema....in più su quest'ultima ho provato un film in blue ray e quello va (perfettamente).

Cosa posso fareeeeeee??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, comprato xbox one oggi pomeriggio insieme a due giochi: uno nuovo FORZA MOTORSPORT 5 e uno di seconda mano RYSE SON OF ROME ma nessuno dei due viene caricato dalla console. Riportata console al negozio, dopo averla provata il commesso me l'ha sostituita ma anche con quella nuova ho lo stesso problema....in più su quest'ultima ho provato un film in blue ray e quello va (perfettamente).

Cosa posso fareeeeeee??????

 

Oddio, due console fallate consecutive? Non so forse il lettore ha bisogno di aggiornamenti, l'hai collegata ad internet? Ricorda che la One ha bisogno di un aggiornamento Day One..

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si...per la prima attivazione mi ha scaricato aggiornamento obbligatorio per 900 e passa Mb

Solo che i giochi non vanno....esce una scritta che mi dice di inserire giochi della xbox one ma sono giochi della xbox one...nn so che fare

 

Possono essere tutti e due i giochi rovinati???????????

riportando la prima console in negozio il commesso ha provato entrambi i due miei giochi e anche uno suo e nessuno andava

 

Devo riportare tutto in negozio un'altra volta???????? O posso provare qualcosa ????? Il negozio è a 40 km da casa, diventano 80 andata e ritorno e l'ho già fatta due volte in due ore oggi pomeriggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...per la prima attivazione mi ha scaricato aggiornamento obbligatorio per 900 e passa Mb

Solo che i giochi non vanno....esce una scritta che mi dice di inserire giochi della xbox one ma sono giochi della xbox one...nn so che fare

 

Possono essere tutti e due i giochi rovinati???????????

riportando la prima console in negozio il commesso ha provato entrambi i due miei giochi e anche uno suo e nessuno andava

 

Devo riportare tutto in negozio un'altra volta???????? O posso provare qualcosa ????? Il negozio è a 40 km da casa, diventano 80 andata e ritorno e l'ho già fatta due volte in due ore oggi pomeriggio...

 

I giochi li ha provati nella prima console? Non partono? Ahimè non so come aiutarti, credo che la prassi è "Aggiornamento-->inserire disco-->installazione di gioco/patch/aggiornamenti-->giocare" ciò che dici mi sembra strano. Credo che 80km siano meglio che i soldi spesi buttati. Prova a fartela cambiare ancora, non so. Sennò aspetta qualcuno che ne sa più di me.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si giochi provati dal commesso nella prima console...provati sia i miei giochi che uno suo...nessuno parte...

Neppure nella seconda però nessuno parte....

 

Perdonami, io se fossi in te, visto che non funziona niente. Direi di farti cambiare la console e provarla stesso lì da lui con i giochi presi. Ripeto mi sembra esagerata questa cosa delle console fallate consecutive, è una sfiga mai vista dai, tra l'altro lo stesso problema! Assurdo! Senti a me, vai lì, cambia di nuovo e provala davanti al commesso, se funge, vai a casa. Sennò soldi indietro e compri da un'altra parte.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si era una battuta pero è proprio sfiga!

 

Comunque prova come ho detto, in caso va male, io dire a questo commesso di chiudere o di farsi benedire da qualche parroco, perché ha ricevuto per la vendita solo console fallate.

Ho trovato questo:

 

Al momento è difficile quantificare la diffusione del problema ma in molti casi – anche italiani – il lettore Blu-Ray di Xbox One impedisce di installare e di riprodurre correttamente i giochi. Dopo l’inserimento del disco, il lettore emette uno strano rumore che sembra suggerire un problema di tipo hardware, e non software. Si legge in Rete che potrebbe esser la lente la componente difettosa o uno scorretto allineamento del disco all’interno del lettore stesso.

 

Poi c'è questo video per farti un esempio. Fa così?

 

https://www.youtube.com/watch?v=MO0y3-L4sjo

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda l'unica cosa che esce è la scritta: INSERIRE UN GIOCO XBOX ONE o cd audio o blue ray e niente altro

 

No console e un gioco TUTTO NUOVO mentre altro gioco di seconda mano

 

Mi dispiace, non so come aiutarti. Vai di nuovo lì e fai il terzo cambio, questa volta prova tutto lì e vedi come va.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sostituiscila e prova tutto davanti al commesso. in piu ti devi far dare un buono sconto per la perdita di tempo visto che in totale farai 160 km non per colpa tua , l'animaccia loro !

 

Cavolo io l'ho comprata qualche settimana fa ma ancora non ho inserito un disco, né film né giochi :whew:

Stasera provo un bluray ma di giochi non ne ho :lol:

 

xbox one senza giochi ? è come se vai dal concessionario e ti compri un automobile senza ruote!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con gli ultimi aggiornamenti fa fatica anche la mia a leggere i giochi. Sono beta tester e significa che, o gli aggiornamenti possono inificiare il lettore o è una coincidenza e la console sta partendo....

Si ma lui non penso sia beta tester,comunque i dischi fallati sono rarissimi,ma non impossibile,e due su due,anzi tre su tre direi che è impossibile,per prima cosa ti consiglio di chiamare l'assistenza Microsoft,se neanche loro sanno aiutarti via telefono fai un terzo cambio(provando tutti in negozio) se neanche così risolvi prenota un viaggio per Lourdes !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...