Vai al contenuto

Ve lo ricordate il bimbominkia che ha mandato la SWAT a casa dei suoi avversari?


Zoid

Messaggi raccomandati

Ma secondo e me e un fake ma volete che la swat non si accerti prima di intervenire? cioe chiuque tizio chiama questi irrompono a testa bassa dove viene segnalato senza controllare? io non credo......

 

Questo è un altra vittima...aveva la Webcam accesa ed ha ripreso l'irruzione. A te pare un fake??? :ph34r:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

E come dovrebbero controllare? Suonano il citofono?

Magari chiedendo a qualche vicino.....controllando con circospezione accertandosi, non ci voglio credere che un cretino qualunque chiama e la polizia irrompe nell posto della segnalazione,senza accertamenti, e una cosa da idioti.

 

Anche perché se mi succedesse credo che denuncerei i polizziotti oltre che al tipo che ha telefonato, se si scopre chi è.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Che quello sia un pirla, non lo metto in dubbio, ma dargli 25 anni, significa rovinargli l'esistenza, uscirà a 40 anni che sarà un soggetto magari ancora più destabilizzato di adesso, senza una minima prospettiva futura.

Con tutto il rispetto mi preoccupo più per le vittime che per questo idiota. Ha rischiato di far ammazzare delle persone e chi sbaglia paga dovrebbe essere un concetto assimilato ma oramai è pratica comune difendere chi commette un reato

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto mi preoccupo più per le vittime che per questo idiota. Ha rischiato di far ammazzare delle persone e chi sbaglia paga dovrebbe essere un concetto assimilato ma oramai è pratica comune difendere chi commette un reato

Qua ci sono alcune cose da dire.

Punto primo, gli americani sono un popolo, molto arrogante.

Te ne accorgi quando passi il confine, da 1001 cose diverse. Si rendono antipatici agli occhi delle altre popolazioni, senza fare fatti di cronaca o politica, vi dico solo che un mio amico, che vive in Canada andò a New York a fare una gita, fece delle foto, gliele fecero cancellare, perchè nello sfondo, in alcune di essere, erano venuti dei bambini, cioè questi si pensano che sei un pedofilo, solo perchè vengono dei bambini in alcune tue foto, ora almeno nel 50% di foto che sono in giro sul web o su fb, ci sono persone che noi non conosciamo.

 

Poi sto fatto che fanno le irruzioni, cioè la polizia si deve un minimo accertare che la cosa sia vera oppure no, non è che il primo pinco pallino, chiama la polizia e dice, tizio sta ammazzando caio, e quelli buttano già la porta a furia di mitragliate, dopodichè è normale che mi dispiace molto di più per le vittime, che per il mandante di questa cosa, chiaramente una persona con gravi problemi comportamentali.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua ci sono alcune cose da dire.

Punto primo, gli americani sono un popolo, molto arrogante.

Te ne accorgi quando passi il confine, da 1001 cose diverse. Si rendono antipatici agli occhi delle altre popolazioni, senza fare fatti di cronaca o politica, vi dico solo che un mio amico, che vive in Canada andò a New York a fare una gita, fece delle foto, gliele fecero cancellare, perchè nello sfondo, in alcune di essere, erano venuti dei bambini, cioè questi si pensano che sei un pedofilo, solo perchè vengono dei bambini in alcune tue foto, ora almeno nel 50% di foto che sono in giro sul web o su fb, ci sono persone che noi non conosciamo.

Non è assolutamente vero che sono tutti così, gli americani che ho incontrato io erano persone normalissime.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è assolutamente vero che sono tutti così, gli americani che ho incontrato io erano persone normalissime.

Io parlo, delle autorità, della polizia e della loro politica estera in generale.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua ci sono alcune cose da dire.

Punto primo, gli americani sono un popolo, molto arrogante.

Te ne accorgi quando passi il confine, da 1001 cose diverse. Si rendono antipatici agli occhi delle altre popolazioni, senza fare fatti di cronaca o politica, vi dico solo che un mio amico, che vive in Canada andò a New York a fare una gita, fece delle foto, gliele fecero cancellare, perchè nello sfondo, in alcune di essere, erano venuti dei bambini, cioè questi si pensano che sei un pedofilo, solo perchè vengono dei bambini in alcune tue foto, ora almeno nel 50% di foto che sono in giro sul web o su fb, ci sono persone che noi non conosciamo.

 

 

Ma guarda dalla mia esperienza posso dire esattamente il contrario.. Quando vai negli states a parte all aereporto,dove sono molto instransigenti e mettono un pò di pressione ai turisti , il cittadino medio è molto gentile e se può ti aiuta in ogni modo. I poliziotti anche, non danno confidenza al cittadino/turista ma se hai un problema anche loro ti aiutano e sono molto gentili. Se poi ti capita di andare anche al di fuori delle grande città la gente è accogliente e fa di tutto per non creare disagi.

Poi è ovvio che ci sono le eccezzioni o comunque alcune zone che sono il contrario..ma mi sento di dire che buona parte è così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro saranno anche arroganti, ma così facendo sono arrivati a dominare il mondo... mentre noi, a furia di fare gli amiconi con tutti, ormai ci facciamo controllare a bacchetta da mamma Germania e zia UE.

 

Puoi esprimere concetti decisamente più ragionati.

Gli statunitensi sono nella posizione in cui si trovano a causa delle caratteristiche del territorio in cui si sono insediati, senza di esso ci facevano ben poco con l'arroganza che li contraddistingue... In poche parole, nelle nostre condizioni, non possiamo affatto permetterci di agire diversamente.

Per poter competere con Usa, Russia e Cina a livello globale dobbiamo necessariamente convergere in un processo di unificazione europea e posso assicurarti che i dettami impostici dall'Ue sono tutto fuorché negativi nel lungo periodo, il che è ciò a cui si deve puntare nell'ambito della programmazione.

Modificato da Gray
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per poter competere con Usa, Russia e Cina a livello globale dobbiamo necessariamente convergere in un processo di unificazione europea e posso assicurarti che i dettami impostici dall'Ue sono tutto fuorché negativi nel lungo periodo, il che è ciò a cui si deve puntare nell'ambito della programmazione.

 

:teach:

 

Concordo.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi esprimere concetti decisamente più ragionati.

Gli statunitensi sono nella posizione in cui si trovano a causa delle caratteristiche del territorio in cui si sono insediati, senza di esso ci facevano ben poco con l'arroganza che li contraddistingue... In poche parole, nelle nostre condizioni, non possiamo affatto permetterci di agire diversamente.

Per poter competere con Usa, Russia e Cina a livello globale dobbiamo necessariamente convergere in un processo di unificazione europea e posso assicurarti che i dettami impostici dall'Ue sono tutto fuorché negativi nel lungo periodo, il che è ciò a cui si deve puntare nell'ambito della programmazione.

 

Se bastassero le caratteristiche del territorio, l'Italia ancora oggi dovrebbe dominare l'Europa (economicamente parlando).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se bastassero le caratteristiche del territorio, l'Italia ancora oggi dovrebbe dominare l'Europa (economicamente parlando).

 

L'italia non possiede i giacimenti petroliferi degli Stati Uniti e dell'Inghilterra, cosìccome non presenta alcun giacimento di gas paragonabile alle strutture russe.

Non abbiamo nessuna miniera di carbone vasta come quelle inglesi, non abbiamo la Ruhr (presente in Germania) e non possiamo vantarci di regioni ricche dal punto di vista minerario come l'Alsazia e la Lorena.

In base a cosa, esattamente, avremmo dovuto dominare l'Europa? In base alla nostra posizione geografica?

Arrivi tardi, l'utilità della nostra favorevolissima collocazione è andata a farsi benedire nel 1492.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo e me e un fake ma volete che la swat non si accerti prima di intervenire? cioe chiuque tizio chiama questi irrompono a testa bassa dove viene segnalato senza controllare? io non credo......

non ho capito molto bene se la notizia sia vera o falsa, ma resta il fatto che forse è proprio per questo che dici tu che "il mandate" si becca una pena eccessiva.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

L'italia non possiede i giacimenti petroliferi degli Stati Uniti e dell'Inghilterra, cosìccome non presenta alcun giacimento di gas paragonabile alle strutture russe.

Non abbiamo nessuna miniera di carbone vasta come quelle inglesi, non abbiamo la Ruhr (presente in Germania) e non possiamo vantarci di regioni ricche dal punto di vista minerario come l'Alsazia e la Lorena.

In base a cosa, esattamente, avremmo dovuto dominare l'Europa? In base alla nostra posizione geografica?

Arrivi tardi, l'utilità della nostra favorevolissima collocazione è andata a farsi benedire nel 1492.

Forse intendeva a livello di turismo...

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse intendeva a livello di turismo...

 

Per quanto il patrimonio di base possa essere molto elevato, anche qualora riuscissimo a valorizzarlo al massimo non potremmo parlare di dominio.

Sia a causa degli elementi da me sopramenzionati sia perché non siamo gli unici in Europa ad avere delle attrazioni turistiche, sebbene le nostre siano ovviamente più numerose.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'italia non possiede i giacimenti petroliferi degli Stati Uniti e dell'Inghilterra, cosìccome non presenta alcun giacimento di gas paragonabile alle strutture russe.

Non abbiamo nessuna miniera di carbone vasta come quelle inglesi, non abbiamo la Ruhr (presente in Germania) e non possiamo vantarci di regioni ricche dal punto di vista minerario come l'Alsazia e la Lorena.

In base a cosa, esattamente, avremmo dovuto dominare l'Europa? In base alla nostra posizione geografica?

Arrivi tardi, l'utilità della nostra favorevolissima collocazione è andata a farsi benedire nel 1492.

 

Il traffico marittimo, ad esempio. Il 70% dei flussi commerciali mondiali avviene ancora via mare, e dal Mediterraneo passa circa 1/5 dell'intero traffico mondiale. Si tratta di una situazione che, se sfruttata nel migliore dei modi, potenzialmente potrebbe comportare un aumento iniziale del Pil italiano di circa il 20% (non sono sicuro del numero, vado a memoria) considerando tutte le attività collegate al trasporto di merci via mare... peccato che, tra l'eccesso di burocrazia e la poca modernità dei porti, l'Italia venga spesso "saltata" da molti spedizionieri che addirittura, arrivando dall'Asia, spesso preferiscono fare il giro dell'Europa ed attraccare nel nord della Francia e della Germania.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Il traffico marittimo, ad esempio. Il 70% dei flussi commerciali mondiali avviene ancora via mare, e dal Mediterraneo passa circa 1/5 dell'intero traffico mondiale. Si tratta di una situazione che, se sfruttata nel migliore dei modi, potenzialmente potrebbe comportare un aumento iniziale del Pil italiano di circa il 20% (non sono sicuro del numero, vado a memoria) considerando tutte le attività collegate al trasporto di merci via mare... peccato che, tra l'eccesso di burocrazia e la poca modernità dei porti, l'Italia venga spesso "saltata" da molti spedizionieri che addirittura, arrivando dall'Asia, spesso preferiscono fare il giro dell'Europa ed attraccare nel nord della Francia e della Germania.

 

Non considerando il numero da te stesso definito incerto; che l'Italia abbia un deficit in termini di efficienza burocratica e modernità è purtroppo ben noto, tuttavia si preferisce "saltarla" poiché non è strategicamente conveniente attraccare qui.

Il fulcro del commercio in Europa è situato proprio nella zona da te indicata come "preferita": Link

Senza contare talune mancanze dovute al territorio... Posso ad esempio farti confrontare il porto di Genova con quello di Marsiglia, in tal senso il deficit non sta tanto nelle strutture quanto nell'Interland della città; infatti quella francese è collocata in una pianura, cosa che gli ha permesso di poter smistare molto più efficacemente le numerose merci con conseguente maggior sviluppo.

In poche parole, oltre a dover valorizzare e potenziare quanto da noi già prodotto (divenendo più competitivi, ma non mutilando i diritti dei lavoratori privati - dovrebbero essere quelli pubblici ad essere a loro equiparati - quanto puntando su snellimenti burocratici e riduzione dei costi energetici) dovrebbe essere il turismo a fare da traino, con un sistema organizzativo basato su quello spagnolo.

Ma ovviamente le mie sono esclusivamente parole in un mondo che, fra sacche di resistenza e complessità generale, pare davvero non voler cambiare... Pertanto non penso che nulla di quanto da me proposto sia davvero facile da attuare e che sopratutto nessun individuo nei piani altolocati non vi abbia in qualche modo già pensato.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io parlavo del traffico mediterraneo, è ovvio che su scala mondiale (come mostra quella cartina) non siamo in una posizione vantaggiosa. Quello che intendo dire è che ci passa sotto il naso tutto il traffico Asia-Europa, e che questa opportunità commerciale è sfruttata da noi solo in minima parte. Ormai comunque è un treno passato... come ho scritto prima si potrebbe anche fare qualcosa ora per migliorare la situazione, ma non si può recuperare il terreno perso nel corso degli ultimi 50 anni rispetto ad altri paesi europei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io parlavo del traffico mediterraneo, è ovvio che su scala mondiale (come mostra quella cartina) non siamo in una posizione vantaggiosa. Quello che intendo dire è che ci passa sotto il naso tutto il traffico Asia-Europa, e che questa opportunità commerciale è sfruttata da noi solo in minima parte. Ormai comunque è un treno passato... come ho scritto prima si potrebbe anche fare qualcosa ora per migliorare la situazione, ma non si può recuperare il terreno perso nel corso degli ultimi 50 anni rispetto ad altri paesi europei.

 

Sì ed io ti ho spiegato che il mediterraneo è semplicemente una tappa di passaggio, dal momento che i differenti volumi commerciali rendono poco conveniente attraccare in Italia.

È decisamente preferibile raggiungere Marsiglia o il lato opposto, grazie al maggior sviluppo ed alla possibilità di smistare più efficacemente le merci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...