Vai al contenuto

FUT FIFA 15


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

se hanno riscattato dal catalogo il +1000 a partita per tot partite forse forse ci arrivano pure a 140 k cr però in 6 ore la vedo molto dura

 

Impossibile, pure che hanno riscattato il +1000, sempre 24 partite possono fare.. vogliamo mettere 1700 crediti a partita? sono poco più di 40k.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dovete metterci anche i crediti delle vittorie o delle divisioni in stagione o dei tornei!!!

 

non ci si arriva lo stesso maicol

calcola che in 6 ore puoi fare si e no 24 partite arrivi a prendere in media dai 400 ai 600 cr anche attivando il + 1000 x 10 e il + 1000 x 5 compresi di bonus vincita torneo . questo pomeriggio il primo era intorno 149 k domani ricontrollo .

la cosa odiosa e quelli che hanno la rosa con gia 6 leggende . puoi spacchettare quanto vuoi ma quanto culo puoi avere per farti una squadra simile?

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

i soldi si fanno vendendo e comprando io ho fatto solo 3 partite

stop

gia ho 100k e tutti oro e mezza juventus con intesa al 90% e 2 leggende

 

é la terza volta che scrivo che si parla di crediti guadagnati in partita e non nel mercato . pippo sono due cose differenti

 

pippo se avevi 2 leggende avresti gia come minimo 4 milioni di cr e non 100 mila ;)

 

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/20/162334f86966fe35675a8a0dbecef8d0.jpg

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai ragione non sono bianche allora non sono leggende :bang: boh

se funzionava sto kazz e web app condividevo la squadra

 

ma quando usicra' il gioco credo che l attivavo a tutti

 

vabbe vado a scaricare la demo di pes e vediamo come e'

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

non hai ragione non sono bianche allora non sono leggende :bang: boh

se funzionava sto kazz e web app condividevo la squadra

 

ma quando usicra' il gioco credo che l attivavo a tutti

 

vabbe vado a scaricare la demo di pes e vediamo come e'

 

prova ad aprirla cambiando browser ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci si arriva lo stesso maicol

calcola che in 6 ore puoi fare si e no 24 partite arrivi a prendere in media dai 400 ai 600 cr anche attivando il + 1000 x 10 e il + 1000 x 5 compresi di bonus vincita torneo . questo pomeriggio il primo era intorno 149 k domani ricontrollo .

la cosa odiosa e quelli che hanno la rosa con gia 6 leggende . puoi spacchettare quanto vuoi ma quanto culo puoi avere per farti una squadra simile?

 

Esattamente, c'è qualcosa di losco in questi primi giorni di web app..

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci si arriva lo stesso maicol

calcola che in 6 ore puoi fare si e no 24 partite arrivi a prendere in media dai 400 ai 600 cr anche attivando il + 1000 x 10 e il + 1000 x 5 compresi di bonus vincita torneo . questo pomeriggio il primo era intorno 149 k domani ricontrollo .

la cosa odiosa e quelli che hanno la rosa con gia 6 leggende . puoi spacchettare quanto vuoi ma quanto euro puoi spendere per farti una squadra simile?

 

Io ho fatto quattro partite oggi, ed ho fatto 6000 crediti, avendo attivato il bonus dei 1000 crediti per partita. Ho poi investito il ricavato nella mia seconda squadra, e con poco più di 13000 crediti mi sono fatto due squadre che ritengo piuttosto buone. Adesso posso giocare tranquillamente senza problemi per la forma fisica.

 

 

I due team:

 

https://www.easports.com/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=eKr0mFApbAYm:360

 

https://www.easports.com/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=hYIQUppSbAKA:360

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma come hai fatto a trovare i crediti per comprare giocatori simili?

Ahaha come oh fatto mi è costato a si è no esagerando 14.000 15.000 :D 2.500 me li anno regalati la ea premio fedeltà e nel primo pacchetto oh trovato Felipe Luis e lo venduto 13.000.. semplice.. �

;)

 

Ahaha come oh fatto mi è costato a si è no esagerando 14.000 15.000 :D 2.500 me li anno regalati la ea premio fedeltà e nel primo pacchetto oh trovato Felipe Luis e lo venduto 13.000.. semplice..

;)

 

Ahaha come oh fatto mi è costato a si è no esagerando 14.000 15.000 :D 2.500 me li anno regalati la ea premio fedeltà e nel primo pacchetto oh trovato Felipe Luis e lo venduto 13.000.. semplice.. ;)

Modificato da xxfede94xx
Link al commento
Condividi su altri siti

http://i58.tinypic.com/29vxauc.png

 

Non sbagli sito!!!

 

Per chi utilizza il sistema operativo Windows Xp e penso anche Vista la web app NON PARTE.Non la carica nemmeno, come se non esistesse.Anche cambiano browser o aggiornando tutto il Pc il risultato è lo stesso.

Provando ad aprire il link della WEB APP con Xp non riesco ad entrare nel senso che mi Apre Questa pagina del caxxo , mentre se provo ad aprire lo stesso link con sistema operativo seven o 8 , si avvia automaticamente la WEB APP.

 

Questo è quello che ho potuto verificare, magari il problema è ben altro ..

 

A titolo informativo ho appena trovato Rooney . Venduto a 65.000

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sbagli sito!!!

 

Per chi utilizza il sistema operativo Windows Xp e penso anche Vista la web app NON PARTE.Non la carica nemmeno, come se non esistesse.Anche cambiano browser o aggiornando tutto il Pc il risultato è lo stesso.

Provando ad aprire il link della WEB APP con Xp non riesco ad entrare nel senso che mi Apre Questa pagina del caxxo , mentre se provo ad aprire lo stesso link con sistema operativo seven o 8 , si avvia automaticamente la WEB APP.

 

Questo è quello che ho potuto verificare, magari il problema è ben altro ..

 

A titolo informativo ho appena trovato Rooney . Venduto a 65.000

 

Non penso che il problema sia il sistema operativo. A me la web app funziona perfettamente ed utilizzo windows XP.

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che il problema sia il sistema operativo. A me la web app funziona perfettamente ed utilizzo windows XP.

 

quello windows 8.1 non xp ho provato con tre browser e non va ..nemmno dal tablet o dal telefono boh

 

sara' qualcosa legata al profiloio non ho comprato il gioco

sto solo partecipando al periodo di prova con ea access

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

quello windows 8.1 non xp ho provato con tre browser e non va ..nemmno dal tablet o dal telefono boh

 

sara' qualcosa legata al profiloio non ho comprato il gioco

sto solo partecipando al periodo di prova con ea access

 

se stai usufruendo ancora della prova di 6 ore devi finirla per sbloccare di nuovo la webapp su pc .

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

se stai usufruendo ancora della prova di 6 ore devi finirla per sbloccare di nuovo la webapp su pc .

nn credo sia corretto.

 

io l ho usata correttamente anche e sopratutto durante il.periodo di prova

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

nn credo sia corretto.

 

io l ho usata correttamente anche e sopratutto durante il.periodo di prova

 

ti posso assicurare che e proprio così , se torni indietro con le pagine ho postato la foto e l EA (assistenza telefonica) consiglia appunto di finire la prova su console e aspettare il giorno successivo per usufruire di nuovo della webapp da pc perche molti utenti hanno riscontrato problemi con il login basato sul nuovo sistema di sicurezza

 

;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

In fut mancano le barre della connessione anche se fino ad ora nessuna partita a scatti. L'altro giorno avrò giocato due ore e qualcosa. Ho giocato un'oretta e mezza questa mattina ed oggi mi è uscito scritto che avevo mezz'ora di gioco. Non avrò nemmeno raggiunto le 5 ore. Comunque devo dire che la serie a é abbastanza scarsa. I difensori più forti della serie a sono comunque lenti. Giocare con 2 magari della stessa nazionalità ma con uno dei due un po' più veloce probabilmente è meglio. Ad esempio chiellini e caceres oppure Jesus ed Alex. I portieri prendono troppo facilmente gol sul loro palo. Mentre dalla distanza io non ho notato nessuna anomalia. Penso che questa versione di prova sia un test per vedere la community cosa dice e magari mettere una patch al Day1. Molto probabile. Furba Ea! Ha incassato i soldi del Ea Access ed ha fatto testare il titolo prima dell'uscita. Siamo i soliti polli.

 

XD

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ancora ci sono decine di siti che vendono i crediti -.-

 

l EA non ha le palle di rompergli il ca... a quei siti !!! ci guadagna lo stesso e se la prende solo con noi utenti che magari ci sfondiamo di ore di gioco e non facciamo gabole per avere i giocatori migliori ... e troppo il business (chiamiamolo così) che cé dietro a FUT nemmeno loro sanno come gestirlo

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...