mancius Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 vorrei dare più spazio a questi giochi... qualche consiglio di giochi già usciti o in uscita??? grazie Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 vorrei dare più spazio a questi giochi... qualche consiglio di giochi già usciti o in uscita??? grazieAncora in sviluppo c'è Goat Simulator Da quello che si legge su Wikipedia dovrebbe essere rilasciato tramite il programma ID@Xbox (). Ti dico solo che su PC è stato sviluppato in una settimana, quindi è perennemente in uscita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanKaze Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Quando alla gamescom ho visto Goat Simulator su one sono andato su di giri!!! Divertentissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Quando alla gamescom ho visto Goat Simulator su one sono andato su di giri!!! Divertentissimo!Ahah è tanto demenziale quanto spettacolare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Io aspetto White Night Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 vorrei dare più spazio a questi giochi... qualche consiglio di giochi già usciti o in uscita??? graziescarica warframe! è un free to play!oppure outlast costa 20 euro o valiant heart tutti giochi strepitosi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 4 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2014 scarica warframe! è un free to play!oppure outlast costa 20 euro o valiant heart tutti giochi strepitosi!!punterò a valiant hearts.... gli altri sono due generi che noin mi piacciono grazie Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.