mancius Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 vorrei dare più spazio a questi giochi... qualche consiglio di giochi già usciti o in uscita??? grazie forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 vorrei dare più spazio a questi giochi... qualche consiglio di giochi già usciti o in uscita??? grazieAncora in sviluppo c'è Goat Simulator Da quello che si legge su Wikipedia dovrebbe essere rilasciato tramite il programma ID@Xbox (). Ti dico solo che su PC è stato sviluppato in una settimana, quindi è perennemente in uscita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanKaze Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Quando alla gamescom ho visto Goat Simulator su one sono andato su di giri!!! Divertentissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Quando alla gamescom ho visto Goat Simulator su one sono andato su di giri!!! Divertentissimo!Ahah è tanto demenziale quanto spettacolare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Io aspetto White Night Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 vorrei dare più spazio a questi giochi... qualche consiglio di giochi già usciti o in uscita??? graziescarica warframe! è un free to play!oppure outlast costa 20 euro o valiant heart tutti giochi strepitosi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 4 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2014 scarica warframe! è un free to play!oppure outlast costa 20 euro o valiant heart tutti giochi strepitosi!!punterò a valiant hearts.... gli altri sono due generi che noin mi piacciono grazie forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati