-CSLTP- Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 ciao a tutti, mio fratello ha sempre guardato dvd sulla 360 da 4gb senza aver inserito nessuna memoria esterna ma ultimamente appena inserisco un dvd [originale] esce questa scritta: "una periferica di memorizzazione necessaria è stata rimossa. La console verrà riavviata". Dopo il riavvio il problema periste, come posso risolvere? grazie a tutti in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 prova ripulendo la cache di sistema ciao a tutti, mio fratello ha sempre guardato dvd sulla 360 da 4gb senza aver inserito nessuna memoria esterna ma ultimamente appena inserisco un dvd [originale] esce questa scritta: "una periferica di memorizzazione necessaria è stata rimossa. La console verrà riavviata". Dopo il riavvio il problema periste, come posso risolvere? grazie a tutti in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 21 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2014 grazie per il consiglio ma purtroppo non ha funzionato. Ho ripristinato tutto alle condizioni iniziali e il primo dvd e' andato e poi il problema e' ricominciato... non riesco proprio a risolvere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.