-CSLTP- Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 ciao a tutti, mio fratello ha sempre guardato dvd sulla 360 da 4gb senza aver inserito nessuna memoria esterna ma ultimamente appena inserisco un dvd [originale] esce questa scritta: "una periferica di memorizzazione necessaria è stata rimossa. La console verrà riavviata". Dopo il riavvio il problema periste, come posso risolvere? grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 prova ripulendo la cache di sistema ciao a tutti, mio fratello ha sempre guardato dvd sulla 360 da 4gb senza aver inserito nessuna memoria esterna ma ultimamente appena inserisco un dvd [originale] esce questa scritta: "una periferica di memorizzazione necessaria è stata rimossa. La console verrà riavviata". Dopo il riavvio il problema periste, come posso risolvere? grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 21 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2014 grazie per il consiglio ma purtroppo non ha funzionato. Ho ripristinato tutto alle condizioni iniziali e il primo dvd e' andato e poi il problema e' ricominciato... non riesco proprio a risolvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati