Vai al contenuto

Garanzia Xbox One


Chiodinho

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.. Mi chiamo Alessandro e sono nuovo del forum..

Sono anni che sono possessore di Xbox360 e mi sto accingendo a rinnovare la mia fedeltà alla Microsoft passando a Xbox One..

Ho trovato una buona offerta su internet in un negozio online che propone la One con garanzia Europa.. Ci sono differenze tra garanzia Europa o Italia? In caso di problemi come si procede? Ringrazio anticipatamente tutti.. A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. Mi chiamo Alessandro e sono nuovo del forum..

Sono anni che sono possessore di Xbox360 e mi sto accingendo a rinnovare la mia fedeltà alla Microsoft passando a Xbox One..

Ho trovato una buona offerta su internet in un negozio online che propone la One con garanzia Europa.. Ci sono differenze tra garanzia Europa o Italia? In caso di problemi come si procede? Ringrazio anticipatamente tutti.. A presto!

 

vai da mediaworld in questi giorni, c'è un offerta, 399 euro xbox con kinect e tutto + titanfall.

lascia stare QUEL sito, immagino di aver capito di quale parli. quest'offerta è migliore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi "intrufulo" in questo thread, ma non ritenevo il caso di aprirne un altro... ho mandato giusto ieri la console in assistenza e ho dimenticato di scrivere il mittente sulla scatola, visto che ovviamente Microsoft ha tutti i miei dati e che nella etichetta elettronica di Ups stampata e applicata alla scatola ci sono il mio indirizzo ecc. , secondo voi sarà un problema per il ritorno? :whew:

Modificato da Phantom Alpha
Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi "intrufulo" in questo thread, ma non ritenevo il caso di aprirne un altro... ho mandato giusto ieri la console in assistenza e ho dimenticato di scrivere il mittente sulla scatola, visto che ovviamente Microsoft ha tutti i miei dati e che nella etichetta elettronica di Ups stampata e applicata alla scatola ci sono il mio indirizzo ecc. , secondo voi sarà un problema per il ritorno? :whew:

no.

anche perché sulla scatola devi solo meyterr mettere l etichetta.

 

il tuo indirizzo sarebbe stato di troppo

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...