Chiodinho Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Ciao a tutti.. Mi chiamo Alessandro e sono nuovo del forum..Sono anni che sono possessore di Xbox360 e mi sto accingendo a rinnovare la mia fedeltà alla Microsoft passando a Xbox One..Ho trovato una buona offerta su internet in un negozio online che propone la One con garanzia Europa.. Ci sono differenze tra garanzia Europa o Italia? In caso di problemi come si procede? Ringrazio anticipatamente tutti.. A presto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 (modificato) no nessuna differenza a quanto pare italia e' in europa tutte le xbox vanno sempre in germania x la riparazione sia garanzia italia che europa Modificato 12 Settembre 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkdrake Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Ciao a tutti.. Mi chiamo Alessandro e sono nuovo del forum..Sono anni che sono possessore di Xbox360 e mi sto accingendo a rinnovare la mia fedeltà alla Microsoft passando a Xbox One..Ho trovato una buona offerta su internet in un negozio online che propone la One con garanzia Europa.. Ci sono differenze tra garanzia Europa o Italia? In caso di problemi come si procede? Ringrazio anticipatamente tutti.. A presto! vai da mediaworld in questi giorni, c'è un offerta, 399 euro xbox con kinect e tutto + titanfall.lascia stare QUEL sito, immagino di aver capito di quale parli. quest'offerta è migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 io ho presa ieri a 319 euro Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiodinho Inviato 12 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2014 La sto prendendo anche io a 319.. Il kinect sulla 360 non l'ho praticamente mai usato quindi preferisco prenderla senza adesso!Vi ringrazio per la disponibilità! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phantom Alpha Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 (modificato) Scusate se mi "intrufulo" in questo thread, ma non ritenevo il caso di aprirne un altro... ho mandato giusto ieri la console in assistenza e ho dimenticato di scrivere il mittente sulla scatola, visto che ovviamente Microsoft ha tutti i miei dati e che nella etichetta elettronica di Ups stampata e applicata alla scatola ci sono il mio indirizzo ecc. , secondo voi sarà un problema per il ritorno? Modificato 15 Settembre 2014 da Phantom Alpha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Scusate se mi "intrufulo" in questo thread, ma non ritenevo il caso di aprirne un altro... ho mandato giusto ieri la console in assistenza e ho dimenticato di scrivere il mittente sulla scatola, visto che ovviamente Microsoft ha tutti i miei dati e che nella etichetta elettronica di Ups stampata e applicata alla scatola ci sono il mio indirizzo ecc. , secondo voi sarà un problema per il ritorno? no.anche perché sulla scatola devi solo meyterr mettere l etichetta. il tuo indirizzo sarebbe stato di troppo 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 ma quali sono i tempi che poi tela rimandano in garanzia? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.