Dj Folletto Inviato 13 Settembre 2014 Condividi Inviato 13 Settembre 2014 buongiorno,ho acquistato la scheda x box live ho giocato un paio di giorni a pro evolution 2014 ieri appena fatto partire il gioco mi ha richiesto di aggiornare il gioco dopo un po mi dice che è impossibile scaricare l'aggiornamento e mi da come codice di stato 417F-0000-D080-0100-8015-1004 se lo inserisco in questo modo nel sito di supporto non mi da nulla che devo fare???Ps: se io non accetto il download del agg. mi fa entrare nel gioco ma senza la possibilità di collegarmiin rete. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 ripulisci la cache di sistema, poi elimina l'aggiornamento scaricato, poi riscarica buongiorno,ho acquistato la scheda x box live ho giocato un paio di giorni a pro evolution 2014 ieri appena fatto partire il gioco mi ha richiesto di aggiornare il gioco dopo un po mi dice che è impossibile scaricare l'aggiornamento e mi da come codice di stato 417F-0000-D080-0100-8015-1004 se lo inserisco in questo modo nel sito di supporto non mi da nulla che devo fare???Ps: se io non accetto il download del agg. mi fa entrare nel gioco ma senza la possibilità di collegarmiin rete. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.