Vai al contenuto

codice errore aggiornamento


Dj Folletto

Messaggi raccomandati

buongiorno,

ho acquistato la scheda x box live ho giocato un paio di giorni a pro evolution 2014 ieri appena fatto partire il gioco mi ha richiesto di aggiornare il gioco dopo un po mi dice che è impossibile scaricare l'aggiornamento e mi da come codice di stato 417F-0000-D080-0100-8015-1004 se lo inserisco in questo modo nel sito di supporto non mi da nulla che devo fare???

Ps: se io non accetto il download del agg. mi fa entrare nel gioco ma senza la possibilità di collegarmiin rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

ripulisci la cache di sistema, poi elimina l'aggiornamento scaricato, poi riscarica

 

 

buongiorno,

ho acquistato la scheda x box live ho giocato un paio di giorni a pro evolution 2014 ieri appena fatto partire il gioco mi ha richiesto di aggiornare il gioco dopo un po mi dice che è impossibile scaricare l'aggiornamento e mi da come codice di stato 417F-0000-D080-0100-8015-1004 se lo inserisco in questo modo nel sito di supporto non mi da nulla che devo fare???

Ps: se io non accetto il download del agg. mi fa entrare nel gioco ma senza la possibilità di collegarmiin rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...