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mortal kombat armageddon


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queste sono notizie riportate testualmente dalle anteprime:

 

Armageddon raggruppa per la prima volta nella sua storia tutti i personaggi presenti nelle decine di giochi precedenti, dai 16 bit del Super NES ai 128 della ps2. Ritroveremo quindi tutte le vecchie glorie della serie: Kano, Johnny Cage, Sonja, Raiden,…

Il sistema di combattimento sarà molto simile a quello già presentato nei precedenti titoli su ps2 (quindi Deadly Alliance e Deception). Potremo quindi disporre di armi e differenti stili di arti marziali, intercambiabili durante lo scontro a nostro piacimento. Ed Boon però ha sottolineato come il team di sviluppo abbia cercato di dare nuova enfasi al sistema di parate e contromosse (che richiederà una scelta di tempo pressoché perfetta) e ai combattimenti aerei, rendendo così gli scontri più versatili e insepessendo di fatto la profondità del gameplay. Sarà quindi possibile proiettare in aria l’avversario e colpirlo con una gragnola di calci e pugni prima che atterri (juggle): qualcosa di molto simile a quello che si vede nella serie Soul Calibur.

Novità anche per le fatalities, ovvero le mosse finali caratterizzate da truculenta e sanguinosa violenza, che hanno da sempre contraddistinto Mortal Kombat da qualsiasi altro picchiaduro, attirando su di sé critiche (dei genitori preoccupati per la salute dei loro figli) e lodi (da parte dei videogiocatori, soddisfatti nel poter umiliare il loro avversario infierendo cruentemente). Grazie a queste è possibile strappare gli organi dell’avversario a uno a uno, o più semplicemente estrarre la sua colonna vertebrale, in un mare di sangue e frattaglie. In Armageddon, sarà possibile concatenare più fatalities per rendere il finale del match degno di un macellaio.

La modalità Konquest, una sorta di Adventure Mode nel mondo di Mortal Kombat, ci permetterà di viaggiare per il mondo combattendo e acquisendo nuove capacità. Qui controlleremo un solo personaggio che potremo sbloccare anche nell'Arcade Mode una volta terminata questa modalità. La novità in questo caso è data dal fatto che gli scontri non avverranno più secondo la solita formula 1 vs 1: sarà possibile affrontare più avversari alla volta, vedendo così proiettata la formula Mortal Kombat nel mondo dei picchiaduro a scorrimento (esperimento già tentato in Shaolin Monks, riuscito con risultati più che discreti).

 

La più gustosa possibilità offertaci da Mortal Kombat Armageddon è quella di poter creare il nostro personale combattente, grazie alla modalità Kreate-a-Fighter. Qui potremo creare da zero il nostro guerriero, dotandolo di caratteristiche fisiche, abbigliamento e accessori scelti da noi. Allo stesso modo, potremo insegnarli uno o più stili di combattimento. Farlo è facile: basterà selezionare da un’ampia scelte di mosse e azioni le nostre preferite, andando pure a formare colpi speciali e combo; una volta fatto ciò, basterà nominare la nuova arte marziale ed ecco fatto! Sullo schermo la nostra creatività verrà espressa da calci e pugni, premiata forse da vittorie e sanguinarie morti.

Ovviamente un’opera d’arte bellica come questa non può limitarsi ad essere esibita tra le mura domestiche: in Armageddon sarà presente una modalità online, anche se caratteristiche relative alla lobby e informazioni più precise non sono ancora state rivelate.

Analogamente, sarà possibile progettare le più bieche e crudeli Fatalities mai apparse su schermo: i nostri desideri più oscuri e malvagi verranno realizzati da queste possibilità di schernire, sbeffeggiare ma, soprattutto, porre fine all’esistenza del nostro avversario. Preparate quindi le vostre dita a comporre la mortale sequenza di tasti, subito dopo il classico “Finish him!” gridato dallo speaker: non potete certo perdervi lo sguardo rassegnato e umiliato del vostro migliore amico, una volta sconfitto…

 

 

personalmente parlando, lo trovo decisamente interessante (non lo diko solo xchè sn un grandissimo fan di MK), sopratutto la modalità di creare il proprio personaggio, il fatto che tutti i personaggi sn raggruppati x la prima volta in un gioko, i combattimenti nn solo 1vs1 ma sopratutto, le fatality multiple.

 

mi chiedo xò se vale la pena spendere soldi x un gioko (x quanto bello) non next-gen, visto ke io possiedo la 360. Infatti non mi capacito del fatto che nn ne hanno fatto una versione x 360..... :bang:

pareri?

thx :ok:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

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  • 3 settimane dopo...
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Miglior contributo in questa discussione

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è brutto avere la consapevolezza di essere l'unico appassionato di mortal kombat.

come potete tradire uno dei primi picchiaduro della storia?

quello che vi ha accompagnato nelle inizzializzazione di una next-gen?

come???

 

mi ricordo quando ero piccolino e mio fratello mi portava di nascosto (visto che era illegale) nella sala giochi di un suo amico, e io, piccino piccò, staccavo le teste cn tutta la colonna vertebrale cn il mitico SUB-ZERO!

 

insensibili

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vabbè a me nn importa molto se sia old o next-gen

 

Sai ke il gioco potrebbe non essere compatibile con la 360?

 

Cmq sia ci faro' un pensierino, deve essere una gran figata il nuovo MK... gia' il fatto ke ci sono TUTTI i personaggi di tutte le serie e' una cosa eccezionale! :bow:

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non ho la vecchia xbox :mrgreen:

questa è la mia prima console di casa MS

 

vabbè a me nn importa molto se sia old o next-gen :ok:

 

 

Maaaaaaaaamma mia :mrgreen: volevo farti la battuta...però sono un bravo bambino :mrgreen: e non te la faccio :rotfl:

Hai capito quale batutta volevo farti?? :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
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Armageddon raggruppa per la prima volta nella sua storia tutti i personaggi presenti nelle decine di giochi precedenti, dai 16 bit del Super NES ai 128 della ps2. Ritroveremo quindi tutte le vecchie glorie della serie: Kano, Johnny Cage, Sonja, Raiden,…

Il sistema di combattimento sarà molto simile a quello già presentato nei precedenti titoli su ps2 (quindi Deadly Alliance e Deception). Potremo quindi disporre di armi e differenti stili di arti marziali, intercambiabili durante lo scontro a nostro piacimento. Ed Boon però ha sottolineato come il team di sviluppo abbia cercato di dare nuova enfasi al sistema di parate e contromosse (che richiederà una scelta di tempo pressoché perfetta) e ai combattimenti aerei, rendendo così gli scontri più versatili e insepessendo di fatto la profondità del gameplay. Sarà quindi possibile proiettare in aria l’avversario e colpirlo con una gragnola di calci e pugni prima che atterri (juggle): qualcosa di molto simile a quello che si vede nella serie Soul Calibur.

Novità anche per le fatalities, ovvero le mosse finali caratterizzate da truculenta e sanguinosa violenza, che hanno da sempre contraddistinto Mortal Kombat da qualsiasi altro picchiaduro, attirando su di sé critiche (dei genitori preoccupati per la salute dei loro figli) e lodi (da parte dei videogiocatori, soddisfatti nel poter umiliare il loro avversario infierendo cruentemente). Grazie a queste è possibile strappare gli organi dell’avversario a uno a uno, o più semplicemente estrarre la sua colonna vertebrale, in un mare di sangue e frattaglie. In Armageddon, sarà possibile concatenare più fatalities per rendere il finale del match degno di un macellaio.

La modalità Konquest, una sorta di Adventure Mode nel mondo di Mortal Kombat, ci permetterà di viaggiare per il mondo combattendo e acquisendo nuove capacità. Qui controlleremo un solo personaggio che potremo sbloccare anche nell'Arcade Mode una volta terminata questa modalità. La novità in questo caso è data dal fatto che gli scontri non avverranno più secondo la solita formula 1 vs 1: sarà possibile affrontare più avversari alla volta, vedendo così proiettata la formula Mortal Kombat nel mondo dei picchiaduro a scorrimento (esperimento già tentato in Shaolin Monks, riuscito con risultati più che discreti).

 

La più gustosa possibilità offertaci da Mortal Kombat Armageddon è quella di poter creare il nostro personale combattente, grazie alla modalità Kreate-a-Fighter. Qui potremo creare da zero il nostro guerriero, dotandolo di caratteristiche fisiche, abbigliamento e accessori scelti da noi. Allo stesso modo, potremo insegnarli uno o più stili di combattimento. Farlo è facile: basterà selezionare da un’ampia scelte di mosse e azioni le nostre preferite, andando pure a formare colpi speciali e combo; una volta fatto ciò, basterà nominare la nuova arte marziale ed ecco fatto! Sullo schermo la nostra creatività verrà espressa da calci e pugni, premiata forse da vittorie e sanguinarie morti.

Ovviamente un’opera d’arte bellica come questa non può limitarsi ad essere esibita tra le mura domestiche: in Armageddon sarà presente una modalità online, anche se caratteristiche relative alla lobby e informazioni più precise non sono ancora state rivelate.

Analogamente, sarà possibile progettare le più bieche e crudeli Fatalities mai apparse su schermo: i nostri desideri più oscuri e malvagi verranno realizzati da queste possibilità di schernire, sbeffeggiare ma, soprattutto, porre fine all’esistenza del nostro avversario. Preparate quindi le vostre dita a comporre la mortale sequenza di tasti, subito dopo il classico “Finish him!” gridato dallo speaker: non potete certo perdervi lo sguardo rassegnato e umiliato del vostro migliore amico, una volta sconfitto…

personalmente parlando, lo trovo decisamente interessante (non lo diko solo xchè sn un grandissimo fan di MK), sopratutto la modalità di creare il proprio personaggio, il fatto che tutti i personaggi sn raggruppati x la prima volta in un gioko, i combattimenti nn solo 1vs1 ma sopratutto, le fatality multiple.

 

mi chiedo xò se vale la pena spendere soldi x un gioko (x quanto bello) non next-gen, visto ke io possiedo la 360. Infatti non mi capacito del fatto che nn ne hanno fatto una versione x 360..... :bang:

pareri?

thx :ok:

Di sicuro faranno una versione 360 se il prob è quello...

Cmq l' opzione del proprio personaggio è un' arma a doppio taglio se lo fai completo applausi sennò linciaggio...

A me ha un po' deluso MK nelle ultime versioni quindi dubito molto che lo prenderò

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
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  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

http://13gb.com/media.php?id=939

 

:loving: :loving: :loving:

 

non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo (anche se per xbox, sarà compatibile, ho letto da qualche parte nn mi ricordo dove)

 

solo una cosa: Scorpion brutto ladro de **** hai rubato la fatality della testa mozzata con tutta la colonna vertebrale a sub zero!

 

vendetta si impone, molto presto.....

 

 

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

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Scorpion brutto ladro de **** hai rubato la fatality della testa mozzata con tutta la colonna vertebrale a sub zero!

Si è vero, è un po 1 minkiata. Nn sanno + cosa inventarsi. Ma l'hanno fatto bruttissimo sub-zero cn il codino!!! Orribile!!! :crazy:

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
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