Vai al contenuto

mortal kombat armageddon


Messaggi raccomandati

:hot: ragazzi vi prego ditemi se ci sono novità sulla conversione purtroppo anke io ho solo la nuova xbox 360 la vecchia l'ho venduta :bang: ke rabbia io amo questo gioco datemi speranze ke si potrà fare qualcosa.... ?????? per me non esistono giochi del genere ke si possano paragonare a mortal kombat....

 

 

 

 

c'è ultimate mortal kombat 3 su xbox live arcade...

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Ultime info

http://nipogames.com/article.php%3fArticleId=942

 

Che il Kombattimento Mortale abbia inizio. Per l'ultima volta?

 

Una delle saghe più chiacchierate, violente, longeve e divertenti della storia videoludica si appresta a salutare l'era dei 128 bit con un prodotto che, se non epocale, è comunque in grado di stupire per la mera mole dei suoi dati. 60 Kombattenti, centinaia di mosse, un editor grandioso. Basteranno contro i suoi acerrimi rivali?

Non solo. A questo, aggiungete una modalità Konquest completamente rinnovata, una scellerata modalità Motor Kombat sulla falsariga del Mario Kart di Nintendo, e una nuova Kripta piena di segreti da sbloccare. Se siete fan della serie, solo queste poche informazioni saranno in grado farvi aumentare la salivazione, mentre se non lo siete, beh, preparatevi, perchè se è si vero che non abbiamo per le mani un nuovo Tekken, qualitativamente parlando, è altresì vero che in questo Mortal Kombat Armageddon ci sarà abbastanza carne al fuoco da divertire qualunque amante del sempre godibile genere dei picchiaduro ad incontri. Ma andiamo con ordine.

 

Evitando di perderci nei meandri di una trama che nel corso degli anni ne ha viste letteralmente di tutti i colori, con cattivi che diventano eroi del bene, eroi che diventano personaggi in bilico sulla bilancia che domina il bene e il male, e personaggi neutrali che hanno abbracciato il "lato oscuro" del Kombat, ci sarebbe veramente di che riempire una recensione a parte. Diciamo solo che tutti i Kombattenti esistenti si stanno sfidando in un incontro su scala globale che porterebbe nientemeno che all' Armageddon del titolo, alla fine dei piani di esistenza che conosciamo. Trama certamente epica ma un po' pretestuosa, dato che alla fin fine tutto quello legato al plot di base del gioco si trova nell'introduzione dello stesso.

 

E ora parliamo del gioco, iniziando dal cast. Tutti i personaggi che avete imparato a conoscere negli anni di vita della saga saranno finalmente riuniti in uno dei cast più maestosi che si siano mai visti in un picchiaduro ad incontri: leggende come Sub-Zero, Scorpion, Reptile e Liu-Kang saranno fiancheggiate da nuove entrate come Jarek, Onaga, Kira e tanti altri. Altri cambiamenti rispetto ai precedenti titoli sono da ricercarsi, come già menzionato, nella modalità "sussidiarie" al canonico Arcade mode. I precedenti e godibili Puzzle Kombat e Chess Kombat sono stati rimpiazzati da Motor Kombat, un simpatico (all'inizio) e non bellissimo racing-game arcade sulla falsariga di Mario Kart. Al primo impatto vi sembrerà carino, ma l'eccessiva facilità del tutto, unita ad una realizzazione tecnica altalenante vi faranno passare alle altre modalità in men che non si dica. Il Konquest mode, da sempre presente nei Mortal Kombat a 128 bit, migliora e si trasforma dallo scialbo sistema a "step" di Deadly Alliance, al "quasi free-roaming" di Deception, al buon adventure/picchiaduro a scorrimento di questo Armageddon. In Konquest si impersonerà Taven (nuovo personaggio) nella sua missione, ovvero sconfiggere il demone di fuoco Blaze. Durante l'avventura, Taven incontrerà svariati personaggi della serie, alleandosi con essi o combattendoli. E' un buon minigioco, alla fine, tecnicamente non eccelso ma comunque in grado di divertire. Le altre modalità inserite in questo MKA sono Kreate a Fighter, e sempre gigantesco The Krypt, dove sarà possibile sbloccare le centinaia di bonus contenute in quest'ultima produzione Midway. Dell'editor possiamo parlare solo bene, sinceramente, visto che la grande duttilità del sistema permette di creare realizzazioni anche improbabili (Leonardo delle Tartarughe Ninja in primis), sebbene una maggiore versatilità a livello di mosse sarebbe stata gradita.

 

La modalità Arcade, in quanto quella principale, dovrebbe contenere le modifiche più sostanziali. Orbene, le ha avute, ma in termini negativi. Non che il gioco sia effettivamente brutto o ingiocabile, solo che è rimasto fondamentalmente lo stesso di Deception. Stessa grafica, stesso sonoro, rimozione di uno stile di combattimento (dai 3 per personaggio disponibili in Deception) e del sistema di fatality classico. Si è quindi passati dalle tre e più per personaggio di Deception e Deadly Alliance al Kreate a Fatality di questo Armageddon. Sulla carta la cosa prometteva bene: la possibilità di realizzare la propria mossa finale era interessante, ma a conti fatti ci si ritrova a far sempre le stesse cose, ad avversario sconfitto, tanto che sulla lunga distanza vi scorderete completamente di questa "feature". Peccato. Il sistema di combattimento in sè non è cambiato: è sempre lo stesso che abbiamo imparato ad apprezzare in Deadly Alliance, seppure in questo Armageddon inizi ad accusare un po' il peso degli anni e si dimostri un po' macchinoso.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ah quindi è in inglese... siiiii!! :dance:

Non vedo l'ora di poter creare il mio personaggio!! E poi la modlità create a fatality....oddio!! :drunken:

Una domanda pero...dove si compra sto gioco??In tutti i negozi della mia citta (e nn solo) ce lo hanno solo per ps2!!(dannata sony). :bang: :bang:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi è in inglese... siiiii!! :dance:

Non vedo l'ora di poter creare il mio personaggio!! E poi la modlità create a fatality....oddio!! :drunken:

Una domanda pero...dove si compra sto gioco??In tutti i negozi della mia citta (e nn solo) ce lo hanno solo per ps2!!(dannata sony). :bang: :bang:

 

 

online,su un sito che si chiama playpuntocom

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'avete chiesto tante di quelle volte, che quando me lo chiedete mi si strazia il cuore...

 

 

NON ESCE PER 360!!! :piange:

 

era uscita una notizia per cui una nuova saga di MK uscirà un giorno per 360, MA UN GIORNO TANTO LONTANO!!! :piange: :piange: :piange:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mortal Kombat Armageddon è un picchiadurio davvero molto bello uno dei migliori in circolazione...........anche se cmq io preferisco deception....deception è vero ha meno personaggi e nn ha il create a fighter.........però ha 3 stili per ogni personaggio, i finali sono molto piu belli, la roba da sbloccare è di piu ed è piu bella, la konquest di armageddon per alkuni aspetti è migliore, però per altri è inferiore, xke la konquest di deception è piu grande, cioè i livelli sono ampii e fatti meglio e ci sono tante missioni secondarie.........la konquest di armageddon invece è ben fatta, solo ke i livelli sono fatti male e molto lineari......poi i mini giochi in deception sono ben 2 e in armageddon 1......per me armageddon è da 8,5 e deception da 9.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardco...tygameslist.htm

 

 

COMPATIBILEEEEEEEEEE

 

COMPATIBILEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

COMPATIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anke io ho letto adesso ke è compatibile.....ma ancora pal non esiste e poi mettiamo se volessi farlo girare con una copia avendo la xbox360 moddata come bisogna masterizzarlo

?????? le copie il dvd normali funzionerebbero ????? se qualcuno esperto sa qualcosa vi prego fatemi sapere.......????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...