smemula Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 scusa l'ignoranza mia .. ma Pal uk ke è .. e poi nel sito cè scritto ke sono compatibili le versioni nord americane con questo vuol dire ke ntcs con al'aggiornamento girerebbe ????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 16 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 è un dubbio che assilla pure me... ad ogni modo, ho deciso di proiettarmi sul deception, meno casini e dubbi esistenziali ragazzi chi ha il deception posti quà la sua tag così si organizza qualcosa in live Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 19 Febbraio 2007 Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 hey raga dove lo si può comprare armageddon? Io ora ho la modifica ( mi girano anke i giochi del gamecube e della play 2) Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 19 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 non puoi parlare nel forum di modifiche e cose del genere Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 27 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 raga una mano. ho trovato stà pagina per le fatality e harakiry, avrei bisogno di qualche traduzione. http://www.gamespot.com/xbox/action/mortal...tion/hints.html forward che vuol dire? sweep? close? Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 vocabolariooo Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.