goldenboy007 Inviato 10 Aprile 2006 Condividi Inviato 10 Aprile 2006 Ragazzi volevo sapere se è vero che libero limita la banda e che così la connessione cade di continuo. In effetti quando ho il live attivo ogni tanto mi cade la connessione. Devo disdire il contratto e fare Alice? Fatemi sapere presto, adesso il mio xbox è in assistenza ma presto torna e vorrei avere tutto pronto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 10 Aprile 2006 Condividi Inviato 10 Aprile 2006 Ti dico che io ho libero flat e anche quando non gioco su xbox live la connessione cade Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 10 Aprile 2006 Condividi Inviato 10 Aprile 2006 Non ho Libero però mi pare strana la cosa, le limitazioni per quanto ne so sono sul peer to peer (eMule e simili) e non sul resto del servizio. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.