shark90 Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 a me piacerebbe ma alla sera faccio fatica..se riusciamo a rifare il pomeriggio sarebbe meglio... Alle 17 va bene per tutti?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 Alle 17 va bene per tutti??a me si...sarebbe perfetto...sentiamo gli altri,speriamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 Come ho già scritto a koraxit non ho problemi la prossima settimana per la volta di vetro, quindi, contatemi pure. a me si...sarebbe perfetto...sentiamo gli altri,speriamoDopo contatto anche gli altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 Io alle 17 non ce la faccio! Finisco sempre lavoro alle 17,30! Entro in casa alle 17,50! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 Io alle 17 non ce la faccio! Finisco sempre lavoro alle 17,30! Entro in casa alle 17,50!Per me dalle 17 in poi non c'è problema possiamo fare anche alle 18 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 Per me dalle 17 in poi non c'è problema possiamo fare anche alle 18Vedete voi io se riesco mi adeguo come ieri ma prima delle 18 proprio non ci sono mi spiace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 Martedì sera chi è presente per la volta? (Livello 26 o superiore ) orario 21.15 in poi.Almeno si organizza bene.Lunedì sera lo si passa in scioltezza con assalti e crogiolo?L'evento della regina si conclude, qualcuno vuole andare a salutarla? :-) Fatemi sapere. Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 volta di vetro per martedì ore 18 lista partecipanti SHARK72090MASTERFOX360wilosalvaDamon 8817 tu ci sei?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 Io ci sono per qualsiasi squadra, voglio spaccare culi Vex Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 Io ci sono per qualsiasi squadra, voglio spaccare culi Vex Ok allora ti aggiungo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 volta di vetro per martedì ore 18 lista partecipanti SHARK72090MASTERFOX360wilosalvaDamon 8817 tu ci sei??Certo ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 volta di vetro per martedì ore 18 lista partecipanti SHARK72090MASTERFOX360wilosalvaDamon 8817 MX Shadowlordancora 1 posto libero aspetto solo la conferma di TX Pax360Volt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 C'è qualcuno oggi per le 17:30 18:00? Devo fare delle partite al crogiolo per la taglia esotica Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 volta di vetro per martedì ore 18 lista partecipanti SHARK72090MASTERFOX360wilosalvaDamon 8817 MX Shadowlordancora 1 posto libero aspetto solo la conferma di TX Pax360VoltBuona volta, portate onore al CLAN :-) Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 C'è qualcuno oggi per le 17:30 18:00? Devo fare delle partite al crogiolo per la taglia esoticaAlle 18 c'è la Juve XD ma stasera ci sono. Casomai se ci sei e non l'hai finita ti aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 Martedì sera chi è presente per la volta? (Livello 26 o superiore ) orario 21.15 in poi.Almeno si organizza bene.Lunedì sera lo si passa in scioltezza con assalti e crogiolo?L'evento della regina si conclude, qualcuno vuole andare a salutarla? :-)Fatemi sapere.A me manca il cecco della regina (che quel culone di pax ha beccato al primo colpo! ) quindi domani sera post allenamento dovrei collegarmi se volete Martedì ci sono alle 18 e voltiamo allora shark inviti poi tu?? Dobbiamo rivedere un po' la strategia ma ci siamo quasi dai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 (modificato) A me manca il cecco della regina (che quel culone di pax ha beccato al primo colpo! ) quindi domani sera post allenamento dovrei collegarmi se volete Martedì ci sono alle 18 e voltiamo allora shark inviti poi tu?? Dobbiamo rivedere un po' la strategia ma ci siamo quasi dai! Si fox faccio io tutto Buona volta, portate onore al CLAN :-)Grazie sta volta dobbiamo arrivare al boss finale raga ho trovato questo video dove spiega meglio cosa fare :ok: http://www.youtube.com/watch?v=8EhfTrup_aQ&list=UU2wKfjlioOCLP4xQMOWNcgg ancora 1 posto libero TX Pax360Volt non c'è Modificato 5 Ottobre 2014 da shark90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tailgunner m3t Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 26 fatto! Da questa sera ci sono anche per la volta Cita So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Confermo che ci sarò stasera dalle 17:30/18:00 per il crogiolo devo fare poco meno di 300 punti Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Confermo che ci sarò stasera dalle 17:30/18:00 per il crogiolo devo fare poco meno di 300 puntiCi sono anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 26 fatto! Da questa sera ci sono anche per la volta Al 26 a meno che tu non abbia super armi ed equipaggiamenti cazzuti è improponibile...almeno al 28 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tailgunner m3t Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Al 26 a meno che tu non abbia super armi ed equipaggiamenti cazzuti è improponibile...almeno al 28 Attenderò ancora un po' allora Cita So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Attenderò ancora un po' alloraCongratulazioni!Nulla vieta di provare se si riesce a fare il gruppo, se non ricordo male hai armi viola? Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Stasera chi c'è dalle 18 alle 19,30 x salutare la regina con qualche missioncina?? mi trovate online alle 18 sciau! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Stasera si va dai cabal per l'assalto cala la notte! Facciamo più squadre e chi lo finisce si candida per la volta! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.