Vai al contenuto

Destiny - Mondo XBOX Clan [Unofficial]


XTC Vanquish

Messaggi raccomandati

Cerco di esserci! :) spero di salire ancora oltre il 25 però! :(

Tranquillo che riorganizzò. Chi passa di livello è pregato di avvisarmi, al momento l'unico strumento per vedere classe e livello è guardare persona per persona. Un po scomodo però si fa per cercare di creare coesione :-)

 

Ci tengo a precisare che il CLAN è nato grazie a destiny, ma nulla vieta che si possano organizzare sotto sessioni o semplici serate di divertimento anche su altri giochi.

 

Prima o poi organizzo un torneo interno a fifa15 :-)

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono titano livello 26

sarei interessato a partecipare al raid,pero' bisogna vedere la mia disponibilita' nelle serate che e' un po' ristretta.

 

Cmq avrei bisogno di un aiutino da 2 valorosi e super pompati guardiani,devo fare l'assalto per poter completare il cannone portatile esotico , sarebbe sulla luna con quello incatenato ed e' di livello 26 con scudi dei nemici maggiorati mi sembra.......chi si propone??? :mrgreen: :mrgreen:

e inoltre avrei da fare anche quella settimanale a livello intermedio cosi' riesco a ricevere altre 3 monete strane........se manca anche a qualcuno di voi......

stasera dopo le 21:00 sono on-line chi vuole darmi una mano me lo faccia sapere e mi aggiunga I AS I CYBORG

Modificato da MARIO760
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene, il clan cresce esponenzialmente :mrgreen:

in queste serate tornerò a nerdare (lavoro permettendo) sperando di arrivare al 26 per il prossimo weekend

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno per caso oggi pomeriggio è disponibile per un bel assalto eroico settimanale così mi recupero qualche moneta strana? Devo fare quello di livello 22, ma se ho tempo posso anche fare quello di livello 26 :lol:

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stasera solito orario, dalle 18 alle 19, e poi tornato da allenamento dovrei collegarmi :) disponibile per qualsiasi attività di salvataggio dell'universo ;) a stasera guradiani!

 

Ps: stasera se ci fosse qualche guardiano volenteroso avrei bisogno di fare l'assalto settimanale a lv 26, così prima che lo azzerino prendo ancora qualche moneta :) il lv 28 mi sembra improponibile che io sto ancora al 26! Per il resto faccio cosa si decide di fare comunque ;) a me va bene tutto! A stasera guardiani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

Io stasera solito orario, dalle 18 alle 19, e poi tornato da allenamento dovrei collegarmi :) disponibile per qualsiasi attività di salvataggio dell'universo ;) a stasera guradiani!

 

Ps: stasera se ci fosse qualche guardiano volenteroso avrei bisogno di fare l'assalto settimanale a lv 26, così prima che lo azzerino prendo ancora qualche moneta :) il lv 28 mi sembra improponibile che io sto ancora al 26! Per il resto faccio cosa si decide di fare comunque ;) a me va bene tutto! A stasera guardiani!

Se vuoi ci sono :D

Modificato da Damon_8817
Link al commento
Condividi su altri siti

Io come scritto sopra sono interessato a fare il settimanale a livello 26 .....oltre a quello che ho scritto della missione per il cannone portabile esotico....quindi se ci volete potete aggiungermi

I AS I CYBORG

pm su LIVE :-)

Modificato da XTC Vanquish

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Guardiani,

abbiamo visto troppe volte perire i nostri compagni in battaglia, è giunto finalmente il momento della vendetta!

Domani sera effettueremo due incursioni congiunte sulla base segreta di Venere, il nemico non avrà scampo!

 

:-)

 

Se qualcuno non vede il proprio nome in lista, non si deve preoccupare, come potete vedere c'è posto per un terzo gruppo e nel futuro verranno organizzati nuove incursioni in base alle varie disponibilità.

 

 

Gruppo Alpha

Ritrovo ore 21.00 ( circa ) Inizio ore 21.20 (circa), chi tarda perde il posto. ( subentra un altro in attesa )

Contattare Koraxit per fare il gruppo

 

Damon 8817

Demoniacal666

Sephyrot81

MX Shadowlord

int3n3bris

Koraxit

 

Gruppo Bravo

Ritrovo ore 21.00 ( circa ) Inizio ore 21.20 (circa), chi tarda perde il posto. ( subentra un altro in attesa )

quando entrate in game contattatemi per poter creare il gruppo.

 

SHARK72090

wilosalva

Gannicus90ita

LoveSugarXX

TX Pax360Volt

| AS | Cyborg

 

Tutti gli altri livello 26 o superiore quando entrate in game contattatemi, se arriviamo a 6 giocatori parte un altro team capitanato da BlckNeo

 

Gruppo [Charlie]

BlckNeo

MasterFox360

I BuLLD0z3R I

.

.

.

per qualsiasi chiarimento contattatemi tramite messaggio su XBOX-smartglass.

Modificato da XTC Vanquish

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

Guardiani,

abbiamo visto troppe volte perire i nostri compagni in battaglia, è giunto finalmente il momento della vendetta!

Domani sera effettueremo due incursioni congiunte sulla base segreta di Venere, il nemico non avrà scampo!

 

:-)

 

Se qualcuno non vede il proprio nome in lista, non si deve preoccupare, come potete vedere c'è posto per un terzo gruppo e nel futuro verranno organizzati nuove incursioni in base alle varie disponibilità.

 

 

Gruppo Alpha

Ritrovo ore 21.00 ( circa ) Inizio ore 21.20 (circa), chi tarda perde il posto. ( subentra un altro in attesa )

Contattare Koraxit per fare il gruppo

 

Damon 8817

Demoniacal666

Sephyrot81

MX Shadowlord

int3n3bris

Koraxit

 

Gruppo Bravo

Ritrovo ore 21.00 ( circa ) Inizio ore 21.20 (circa), chi tarda perde il posto. ( subentra un altro in attesa )

quando entrate in game contattatemi per poter creare il gruppo.

 

SHARK72090

wilosalva

Gannicus90ita

LoveSugarXX

TX Pax360Volt

| AS | Cyborg

 

Tutti gli altri livello 26 o superiore quando entrate in game contattatemi, se arriviamo a 6 giocatori parte un altro team capitanato da BlckNeo

 

Gruppo [Charlie]

BlckNeo

MasterFox360

I BuLLD0z3R I

.

.

.

per qualsiasi chiarimento contattatemi tramite messaggio su XBOX-smartglass.

Perfetto! A domani sera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppo alfa, organizziamoci in 3 sottogruppi per tenere le posizioni all'inizio. Se ci sono ad esempio 3 livello 28 e 3 livello 26, non possiamo fare un gruppo con due giocatori a livello 28, uno da26 e 28 e l'ultimo con due 26. Cerchiamo di bilanciarli : al momento so che :

Damon lv29

Demoniacal666 lv27

Sephirot lv28

Koraxit lv26

 

Gli altri della mia squadra a che livello sono?

 

Intanto direi che il primo gruppo viene formato da Koraxit e Damon8817

Modificato da Demoniacal666
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

Gruppo alfa, organizziamoci in 3 sottogruppi per tenere le posizioni all'inizio. Se ci sono ad esempio 3 livello 28 e 3 livello 26, non possiamo fare un gruppo con due giocatori a livello 28, uno da26 e 28 e l'ultimo con due 26. Cerchiamo di bilanciarli : al momento so che :

Damon lv29

Demoniacal666 lv27

Sephirot lv28

Koraxit lv26

 

Gli altri della mia squadra a che livello sono?

 

Intanto direi che il primo gruppo viene formato da Koraxit e Damon8817

Ho visto sull'app di destiny che MX Shadowlord e Int3n3bris sono entrambi livello 27

Modificato da Damon_8817
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto sull'app di destiny che MX Shadowlord e Int3n3bris sono entrambi livello 27

Ottimo, grazie!

Allora direi :

Gruppo uno : Koraxit e Damon (26 e 29)

Gruppo due : mx e sephirot (27 e 28)

Gruppo tre : io ed intenebris (27 e 27)

 

Così sono abbastanza bilanciate, io sono ad un soffio dal 28. Magari se riesco a connettermi presto vedo se riesco a passare di livello anche se mi mancano i frammenti ascendenti. Tutti d'accordo sui gruppi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...