Vai al contenuto

MITICA ALBA!!venduto libro vol.3!!!


GeXKinG

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

 

Sono nuovo del Forum, mi sono iscritto con grande fiducia in voi!!Aiutatemi!!

 

Allora, seguendo la missione principale (come tutti del resto), sono arrivato al punto dove bisogna recuperare i quattro volumi della Mitica Alba.Fatto ciò, e una volta parlato con la tizia dell'universita arcana, come al solito (quando ti fanno aspettare) sono andato a farmi un giro, risolvendo altre missioni secondarie.Durante questo giro ho avuto la brillante idea (pensado ormai non servissero più) di vendere tutti i libri, forchè uno il vol.4, perchè inpossibile da vendere per ovvi motivi.Tornato dalla tizia, mi fece notare che gli servivano gli ultimi due volumi!!!IL mio proble adesso e che NON RIESCO PIU' A TROVARE IL TERZO VOLUME (dico io come non si poteva vendere il vol.4 potevano farlo anche per il terzo!!).

 

Vi prego se qualcuno di voi si ricorda di aver visto qualche copia in giro o sà il modo di ritrovarlo, ve ne sarei molto grato!!

 

Vi ringrazio in anticipo TUTTI!!!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

di nmiente figurati per altre info contatami qui che tanto oblivion lo conosco come le mie tasche, consilio generale non puntate a fare livelli su livelli, concentratevi sulla creazione di armi magihe e magie varie, ad esempio c'è djciarl che ha una spada daedrica potenziata che f mi sembra sui 27 danni, inezie rispetto al mio bastone magico che ne fa ben 80 a botta per 2 secondi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

di nmiente figurati per altre info contatami qui che tanto oblivion lo conosco come le mie tasche, consilio generale non puntate a fare livelli su livelli, concentratevi sulla creazione di armi magihe e magie varie, ad esempio c'è djciarl che ha una spada daedrica potenziata che f mi sembra sui 27 danni, inezie rispetto al mio bastone magico che ne fa ben 80 a botta per 2 secondi!!!

 

Sborooone :P

 

Dove l'hai trovato? :ph34r: :mrgreen:

 

 

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

di nmiente figurati per altre info contatami qui che tanto oblivion lo conosco come le mie tasche, consilio generale non puntate a fare livelli su livelli, concentratevi sulla creazione di armi magihe e magie varie, ad esempio c'è djciarl che ha una spada daedrica potenziata che f mi sembra sui 27 danni, inezie rispetto al mio bastone magico che ne fa ben 80 a botta per 2 secondi!!!

Il problema è che usando un bastone che ovviamente è a 2 mani oltre che a essere lento diminuisce anche la difesa generale,invece con la bella spadina di djciarl e con lo scudo(sono sicuro che cel'abbia)spacca di brutto e ha una difesa solidissima.Con questo nn voglio dire che il bastone da mago nn sia potente ma di sicuro è meno veloce della spada :mrgreen: :ok:

http://img289.imageshack.us/img289/8876/berserk01copia8py.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo io lo uso solo a distanza o se i nemici sono tanti ma considera che se si avvicinano ho il mio fido spadone d'ebano potenziato che ti fa sui 70 danni a botta+armatura d'ebano completa con 10% scudo magico a pezzo (60% scudo magico)+ anello +10%scudo magico elementale (mi para il culo da tutti gli elementi riducendone l'efficacia di 20 punti)+ amuleto +10% scudo magico+anello 10 in forza. il tutto corredato da bilancia della giustizia spietata. dico solo che senzsa contare anelli e amuleti ho 85 in classe armatura e sottolineo che la mia armatura pesante abilità la devo ancora allenare. Ah diemntico uans impatica magia che ho creato che mi da una bella protezione del 70% per 1 minuto a tutto!! sufficiente? Elder scroll non ha segreti per me, non pecco di immodestia ma ho alle spalle 258 ore di morrowind quindi so quel che dico. Armatura daedrica è buona certo ma l'ebano ha qualcosa in più, sostanzialmente sono alla pari ma la daedrica pesa molto di più. difatti la tengo dentro a uno scrigno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo io lo uso solo a distanza o se i nemici sono tanti ma considera che se si avvicinano ho il mio fido spadone d'ebano potenziato che ti fa sui 70 danni a botta+armatura d'ebano completa con 10% scudo magico a pezzo (60% scudo magico)+ anello +10%scudo magico elementale (mi para il culo da tutti gli elementi riducendone l'efficacia di 20 punti)+ amuleto +10% scudo magico+anello 10 in forza. il tutto corredato da bilancia della giustizia spietata. dico solo che senzsa contare anelli e amuleti ho 85 in classe armatura e sottolineo che la mia armatura pesante abilità la devo ancora allenare. Ah diemntico uans impatica magia che ho creato che mi da una bella protezione del 70% per 1 minuto a tutto!! sufficiente? Elder scroll non ha segreti per me, non pecco di immodestia ma ho alle spalle 258 ore di morrowind quindi so quel che dico. Armatura daedrica è buona certo ma l'ebano ha qualcosa in più, sostanzialmente sono alla pari ma la daedrica pesa molto di più. difatti la tengo dentro a uno scrigno.

Sboroooooooooneeeee :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ok:

http://img289.imageshack.us/img289/8876/berserk01copia8py.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

 

Sono nuovo del Forum, mi sono iscritto con grande fiducia in voi!!Aiutatemi!!

 

Allora, seguendo la missione principale (come tutti del resto), sono arrivato al punto dove bisogna recuperare i quattro volumi della Mitica Alba.Fatto ciò, e una volta parlato con la tizia dell'universita arcana, come al solito (quando ti fanno aspettare) sono andato a farmi un giro, risolvendo altre missioni secondarie.Durante questo giro ho avuto la brillante idea (pensado ormai non servissero più) di vendere tutti i libri, forchè uno il vol.4, perchè inpossibile da vendere per ovvi motivi.Tornato dalla tizia, mi fece notare che gli servivano gli ultimi due volumi!!!IL mio proble adesso e che NON RIESCO PIU' A TROVARE IL TERZO VOLUME (dico io come non si poteva vendere il vol.4 potevano farlo anche per il terzo!!).

 

Vi prego se qualcuno di voi si ricorda di aver visto qualche copia in giro o sà il modo di ritrovarlo, ve ne sarei molto grato!!

 

Vi ringrazio in anticipo TUTTI!!!

 

Anche a me è successo, però di culo e molto ho trovato il posto indicato dai libri durante un'altra missione

 

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

ciao riporto in voga questo post xkè ho lo stesso problema ho venduto la mitica alba vol.3 e ora non riesco a trovarne visto che qui si dice che hai risolto mi puoi spiegare come??? nella grotta della mitica alba c'è uno che mi dice: sta albeggiando! e basta non và avanti...vi prego aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
ciao riporto in voga questo post xkè ho lo stesso problema ho venduto la mitica alba vol.3 e ora non riesco a trovarne visto che qui si dice che hai risolto mi puoi spiegare come??? nella grotta della mitica alba c'è uno che mi dice: sta albeggiando! e basta non và avanti...vi prego aiutatemi

stesso problema! nn sò + dove sbattere la testa .....HELP US!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

scusate mi dite se e vero che dopo che liberi ktvach dopo un po ti incoronano re :??: se e cosi e vi e successo che si deve fare :??:

 

ciao riporto in voga questo post xkè ho lo stesso problema ho venduto la mitica alba vol.3 e ora non riesco a trovarne visto che qui si dice che hai risolto mi puoi spiegare come??? nella grotta della mitica alba c'è uno che mi dice: sta albeggiando! e basta non và avanti...vi prego aiutatemi

 

io nn saprei secondo me dovreste sterminare chiunque sia della mitica alba e vedere se ha il libro vol.3 io gli ho tutti e 4 perke nn gli ho venduti :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi dite se e vero che dopo che liberi ktvach dopo un po ti incoronano re :??: se e cosi e vi e successo che si deve fare :??:

 

 

 

io nn saprei secondo me dovreste sterminare chiunque sia della mitica alba e vedere se ha il libro vol.3 io gli ho tutti e 4 perke nn gli ho venduti :dance:

ma anche senza non venderli!!! :mrgreen:

p.s.:sul regolamento dice che non si può scrivere in stile messaggio!!!! :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ma anche senza non venderli!!! :mrgreen:

p.s.:sul regolamento dice che non si può scrivere in stile messaggio!!!! :teach:

ciao rage ho un problema simile, dopo che porto i libri alla tizia, mi dice che devo aspettare 3 giormi, ma dopo che aspetto, mi dice che devo passare da lei dopo 3 giorni. lo fa di continuo e non so piu che fare. chiedo aiuto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se non vado errato, vai ai giardini elfici, mettiti di fronte al monumento (sembra una cripta) e aspetta mezzogiorno (compare una mappa sul monumento). Dovresti andare avanti con la quest. Comunque ogni volta che passano i giorni da sempre info diverse fino alla soluzione li sopra

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...