Vai al contenuto

Xbox one non si accende più


vale46ct

Messaggi raccomandati

Ragazzi io praticamente ho provato a spostare la mia xbox1 dalla mia stanza ad un altra e non si accende più, l'ho rimessa dov'era ma niente... il led dell'alimentatore è arancione ma il pulsante di avvio della console sembra non funzionare.. se non mi sbaglio avevo la modalita di accensione rapido.. dal joypad non si accende, non so che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io praticamente ho provato a spostare la mia xbox1 dalla mia stanza ad un altra e non si accende più, l'ho rimessa dov'era ma niente... il led dell'alimentatore è arancione ma il pulsante di avvio della console sembra non funzionare.. se non mi sbaglio avevo la modalita di accensione rapido.. dal joypad non si accende, non so che fare

premi sul frontalino! può darsi che si è desincronizzato il pad...oppure prova a premere il pulsante del disco...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è tornata dall'assistenza e dopo due giorni è morta di nuovo. Si spegne da sola dopo pochi minuti o non si accende proprio. Che amarezza, è più delicata delle tette delle monache...

 

Tra l'altro avevo appena lanciato il pre download di Alien Nostromo edition. Ero al 2%. Avrò problemi o la nostromo edition è disponibile solo col pre download?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Spaziale.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dirti che una cosa simile mi è capitata con la 360 in casa di mia morosa? Stessa cosa con il PC? Praticamente in un determinato punto della sua casa c'era un campo elettromagnetico che faceva saltare il sistema e lo faceva spegnere (addirittura non si accendeva più)

Spostata da un'altra parte (siamo andati a convivere) non ha MAI più avuto problemi...ceduta 20 giorni fa dopo 4 anni di onorato servizio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...