Vai al contenuto

Gestione salvataggi Xbox One e ripristino


Barzan941

Messaggi raccomandati

Buonasera,

 

Sono nuovo nel forum, avrei bisogno di alcuni chiarimenti per quanto riguarda l'Xbox One e i suoi salvataggi.

Dunque, recentemente ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica per liberare memoria e ho approfittato dell'occasione per impostare a regola d'arte il Kinect. Una volta rientrato con il mio account ho reinstallato Destiny e Titanfall e ho ritrovato gli stessi medesimi progressi effettuati prima dell'hard reset. Fin qui tutto ok, ho letto da varie fonti che la One salva su cloud quindi sarà sempre recuperabile ogni sorta di salvataggio.

Le mie domande sono: il ripristino alle impostazioni di fabbrica non andrà a creare alcun problema (presente e futuro) alla console? Dal momento che sono collegato al live, i miei progressi saranno SEMPRE salvati in cloud e quindi nel mio account? Tutto dipende dall'account giusto? Per giochi come Skyrim e Fallout (salvataggi continui e manuali) come verrà impostato il salvataggio?

 

Buona serata e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' farsi tanti problemi se entrambi i giochi non ci sono ancora su ONE ?

 

ne Skyrim e ne fallout ?

 

sono salvati sul cloud significa che fisicamnete non sono nella tua consol ma sono legati al profilo

 

quindi resettando o cambiando fisicamente la tua xbox ..i salvataggi li troverai sempre e non puoi manipolarli come succedeva su 360

 

cambiando profilo invece saranno nulli perche' legati all altro profilo

 

probabilmente per i giochi che richiedono piu' salvataggi come skyrim ci saranno piu' slot disponibile nel cloud

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

 

Sono nuovo nel forum, avrei bisogno di alcuni chiarimenti per quanto riguarda l'Xbox One e i suoi salvataggi.

Dunque, recentemente ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica per liberare memoria e ho approfittato dell'occasione per impostare a regola d'arte il Kinect. Una volta rientrato con il mio account ho reinstallato Destiny e Titanfall e ho ritrovato gli stessi medesimi progressi effettuati prima dell'hard reset. Fin qui tutto ok, ho letto da varie fonti che la One salva su cloud quindi sarà sempre recuperabile ogni sorta di salvataggio.

Le mie domande sono: il ripristino alle impostazioni di fabbrica non andrà a creare alcun problema (presente e futuro) alla console? Dal momento che sono collegato al live, i miei progressi saranno SEMPRE salvati in cloud e quindi nel mio account? Tutto dipende dall'account giusto? Per giochi come Skyrim e Fallout (salvataggi continui e manuali) come verrà impostato il salvataggio?

 

Buona serata e grazie!

I tuoi progressi saranno sempre salvati nel cloud se mentre giochi sei connesso per tutto il tempo e puoi recuperarli ovunque tu vada.

 

Nei giochi in cui il salvataggio è manuale, è lo stesso senza dubbio.... su dead rising 3 c'era e se ora lo reinstallassi troverei di nuovo tutte le mie cose nonostante ho cancellato i miei dati ;)

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per completezza: la One salva sempre anche in locale e tiene allineati in automatico i dati. A volte succede, per problemi di linea, che riscontri un disallineamento e ti chiede quale copia vuoi usare, indicandoti quale delle due sia la piu' recente. A differenza della 360 non chiede dove salvare, ma fa tutto lei e, da quel che ho visto, se sei online e' li' che salva e legge come default.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...