Vai al contenuto

Meglio FORZA MOTORSPORT o TOCA 3?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi consigliate di acquistare FORZA MOTORSPORT o TOCA 3? :crazy:

Mi sapete anche dire i pregi e i difetti di entrambi?

Grazie!! :ph34r:

 

Toca 3, è un poco più simulativo, con danni consistenti alle vetture che si ripercuotono pesantemente sulla guida della vettura....è un po difficilotto....ma veramente splendido :ok: :ok:

 

Forza motorsport, è anchesso simulativo ma sicuramente meno rispetto a toca 3....anche questo gioco è veramente bello,con la possibilità di caratterizzarti l'estetica della vettura,assetto,motore..ecc

 

Se cerchi un titolo abbastanza simulativo vai su TOCA 3....se vuoi un gioco "più arcade" vai su forza motorsport... :ok:

 

è una scelta un po difficile...io li ho tutti e due...non riesco a dirti chi è il più bello...a te la scelta :mrgreen: :ok:

 

Ciauzzz :ok: :ok: :ok:

 

 

 

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli, ieri ho acquistato TOCA 3 ma per ps2 perchè sulla mia 360 mi hanno detto che non girava :piange:!!!

Ora penso anche di acquistare FORZA sperando che giri bene sulla 360 visti i continui problemi con gli emulatori!! :crazy:

Ciao a tutti!! :ok:

P.s. il gioco è bellissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...