mark95 Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 (modificato) Salve a tutti. Quando cerco di comprare l'abbonamento su xbox live mi compare la schermata dei 3 tipi di opzione: 1 anno, 3 mesi e un mese. Clicco su un mese, faccio conferma acquisto, compare il cerchietto di caricamento e... mi riporta alla scelta dell'opzione di 1 anno, 3 mesi o un mese... sta procedura va avanti da 2 giorni, e non posso acquistare l'abbonamento Qualcuno a cui è successa la stessa cosa o che sappia aiutarmi c'è? Modificato 2 Ottobre 2014 da mark95 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 hai un account bambino o cmq under 18 anni Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 hai un account bambino o cmq under 18 anniNo perchè altre volte ho acquistato senza problemi :/ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Salve a tutti. Quando cerco di comprare l'abbonamento su xbox live mi compare la schermata dei 3 tipi di opzione: 1 anno, 3 mesi e un mese. Clicco su un mese, faccio conferma acquisto, compare il cerchietto di caricamento e... mi riporta alla scelta dell'opzione di 1 anno, 3 mesi o un mese... sta procedura va avanti da 2 giorni, e non posso acquistare l'abbonamento Qualcuno a cui è successa la stessa cosa o che sappia aiutarmi c'è?È un problema che da solo con quello da 1 mese? Se lo da con tutti magari ci sono dei problemi sui server MS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pataturc Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Anch'io dovrei fare abbonamento e pensa che l'opzione da 3 mesi non c'è proprio. In ogni caso vado di abbonamento venduto sui mercatini perché il costi di MS sono esagerati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 È un problema che da solo con quello da 1 mese? Se lo da con tutti magari ci sono dei problemi sui server MS No lo dava con tutte le opzioni. Anch'io dovrei fare abbonamento e pensa che l'opzione da 3 mesi non c'è proprio. In ogni caso vado di abbonamento venduto sui mercatini perché il costi di MS sono esagerati Alla fine 10 minuti fa ci ho riprovato e me lo ha fatto comprare, sarà che ci sono stati 2 giorni di panico Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RussoVincenzo Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Buongiorno , Lo so' , dovevo fare una nuova inserzione , io l ' ho fatta , ma nessuno ha risposto , e chiedo un vostro aiuto visto che ne sapete di piu'. Sono nuovo del Forum , mi sono iscritto perche' ho un problema alla mia Xbox 360 , e cioe': Mi sono recato da GameStop per l ' acquisto di un abbonamento da 3 Mesi , e la ragazza del negozio , dato che volevo prima vedere se mi funzionava , mi ha consigliato di '' caricare '' 10 € sul mio Account ( Avvenuto tramite un inserimento di un codice fornito da GameStop ) , e di acquistare quindi un mese di Live .Ho quindi caricato questi soldi , e sul mio Account mi compare , sia sulla mia Xbox che sul sito internet , il problema pero' e' che nel momento in cui vado nelle opzioni pagamento , non mi da' la possibilita' di acquistarlo , cioe' mi esce che ho 10 € ma non mi da' la possibilita' di selezionare questi soldi per il pagamento . Ho provato anche da Internet ma niente .Mi sapreste aiutare per questo problema ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.