Vai al contenuto

Non posso comprare l'abbonamento !


mark95

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Quando cerco di comprare l'abbonamento su xbox live mi compare la schermata dei 3 tipi di opzione: 1 anno, 3 mesi e un mese. Clicco su un mese, faccio conferma acquisto, compare il cerchietto di caricamento e... mi riporta alla scelta dell'opzione di 1 anno, 3 mesi o un mese... sta procedura va avanti da 2 giorni, e non posso acquistare l'abbonamento :whew:

 

Qualcuno a cui è successa la stessa cosa o che sappia aiutarmi c'è?

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Quando cerco di comprare l'abbonamento su xbox live mi compare la schermata dei 3 tipi di opzione: 1 anno, 3 mesi e un mese. Clicco su un mese, faccio conferma acquisto, compare il cerchietto di caricamento e... mi riporta alla scelta dell'opzione di 1 anno, 3 mesi o un mese... sta procedura va avanti da 2 giorni, e non posso acquistare l'abbonamento :whew:

 

Qualcuno a cui è successa la stessa cosa o che sappia aiutarmi c'è?

È un problema che da solo con quello da 1 mese? Se lo da con tutti magari ci sono dei problemi sui server MS :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

È un problema che da solo con quello da 1 mese? Se lo da con tutti magari ci sono dei problemi sui server MS :)

 

No lo dava con tutte le opzioni.

 

Anch'io dovrei fare abbonamento e pensa che l'opzione da 3 mesi non c'è proprio.

In ogni caso vado di abbonamento venduto sui mercatini perché il costi di MS sono esagerati

 

Alla fine 10 minuti fa ci ho riprovato e me lo ha fatto comprare, sarà che ci sono stati 2 giorni di panico :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno ,

 

Lo so' , dovevo fare una nuova inserzione , io l ' ho fatta , ma nessuno ha risposto , e chiedo un vostro aiuto visto che ne sapete di piu'.

 

Sono nuovo del Forum , mi sono iscritto perche' ho un problema alla mia Xbox 360 , e cioe':

 

Mi sono recato da GameStop per l ' acquisto di un abbonamento da 3 Mesi , e la ragazza del negozio , dato che volevo prima vedere se mi funzionava , mi ha consigliato di '' caricare '' 10 € sul mio Account ( Avvenuto tramite un inserimento di un codice fornito da GameStop ) , e di acquistare quindi un mese di Live .

Ho quindi caricato questi soldi , e sul mio Account mi compare , sia sulla mia Xbox che sul sito internet , il problema pero' e' che nel momento in cui vado nelle opzioni pagamento , non mi da' la possibilita' di acquistarlo , cioe' mi esce che ho 10 € ma non mi da' la possibilita' di selezionare questi soldi per il pagamento . Ho provato anche da Internet ma niente .

Mi sapreste aiutare per questo problema ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...