Vai al contenuto

da telecom a tiscali


Ariabascia

Messaggi raccomandati

ciao mitici io ho l'adsl classica di telecom (maledetti!!!!! :x )...ora vorrei cambiare e mi piace l'offerta di tiscali....sono coperto dalla loro linea perchè l'ho verificato sul loro sito quindi non dovrei avere problemi...ora mi chiedo..il modem/router che mi danno loro a 3€ al mese è autoconfigurante per la 360 o devo inserire i paremetri manualmente come ho fatto per il gateway alice????(ovviamente parlo di collegare direttamente il modem alla consolle)...grazie fatemi sapere

 

Una domanda per i possessori di tiscali: ci sono problemi nella connessione???mi spiego...a me alice ogni tanto si disconnette per poi riconnettersi automaticamente dopo pochi secondi.... :bang:

come sono i download in emule?

in live si gioca bene???

come risulta la banda upload e download?????

 

grazie mille!!!!ciao ciao :ok:

 

 

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mitici io ho l'adsl classica di telecom (maledetti!!!!! :x )...ora vorrei cambiare e mi piace l'offerta di tiscali....sono coperto dalla loro linea perchè l'ho verificato sul loro sito quindi non dovrei avere problemi...ora mi chiedo..il modem/router che mi danno loro a 3€ al mese è autoconfigurante per la 360 o devo inserire i paremetri manualmente come ho fatto per il gateway alice????(ovviamente parlo di collegare direttamente il modem alla consolle)...grazie fatemi sapere

 

Una domanda per i possessori di tiscali: ci sono problemi nella connessione???mi spiego...a me alice ogni tanto si disconnette per poi riconnettersi automaticamente dopo pochi secondi.... :bang:

come sono i download in emule?

in live si gioca bene???

come risulta la banda upload e download?????

 

grazie mille!!!!ciao ciao :ok:

 

aria, come dovresti sapere, la telecom anche se minima ti garantisce la banda, tiscali no.

poi ricorda se mi chiami mago ti sparo in testa :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi fionderei sulla rete Tiscali. E poi sulla rete Tiscali oltre a pagare meno dovresti avere anche più upload

 

 

 

Attualmente sto con Tiscali ma non sulla loro rete. La linea non mi é mai caduta e ce l'ho da settembre. Solo una mattina di un sabato che c'erano dei lavori poi tutto ok.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

aria, come dovresti sapere, la telecom anche se minima ti garantisce la banda, tiscali no.

poi ricorda se mi chiami mago ti sparo in testa :mrgreen: :mrgreen:

 

Ciao MAGO :P tiscali quindi non mi da la banda minima che mi da telecom??

 

Io mi fionderei sulla rete Tiscali. E poi sulla rete Tiscali oltre a pagare meno dovresti avere anche più upload

Attualmente sto con Tiscali ma non sulla loro rete. La linea non mi é mai caduta e ce l'ho da settembre. Solo una mattina di un sabato che c'erano dei lavori poi tutto ok.

 

mmm ok grazie duff ma ora ti chiedo un'altra cosa: che ne pensi di tiscali per quanto riguarda il download?

per esempio con emule scarichi ad una velocità decente :whew: ????

grazie :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...