Il Falco Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Come da titolo ho un problema con le cuffie standard della One.In sostanza riesco a farmi sentire (non ne sono sicuro ma ad esempio su BF4 appaiono le onde sonore quando faccio rumori quindi penso che funzionino) e a sentire gli altri, ma non funzionano i tastini sull'attacco.Se premo quello per disattivare il microfono la lucetta non si accende e nemmeno si disattiva il microfono, se premo quelli per alzare o abbassare il volume quello non cambia. Quindi avrei due domande:1. Se chiamo MS me le sostituiscono gratis? In quanto tempo? Le vengono a prendere col corriere o devo spedirgliele?2. C'è un modo per regolare il volume e disattivare il microfono oltre ai tastini sopra citati? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Come da titolo ho un problema con le cuffie standard della One.In sostanza riesco a farmi sentire (non ne sono sicuro ma ad esempio su BF4 appaiono le onde sonore quando faccio rumori quindi penso che funzionino) e a sentire gli altri, ma non funzionano i tastini sull'attacco.Se premo quello per disattivare il microfono la lucetta non si accende e nemmeno si disattiva il microfono, se premo quelli per alzare o abbassare il volume quello non cambia. Quindi avrei due domande:1. Se chiamo MS me le sostituiscono gratis? In quanto tempo? Le vengono a prendere col corriere o devo spedirgliele?2. C'è un modo per regolare il volume e disattivare il microfono oltre ai tastini sopra citati?le tue cuffie si sono rotte....su BF appaiono le onde perchè ci sta il kinect attivo...la MS tele cambia ma devi spedirle tu a loro...ti conviene comprare quelle buone della MS da 80 euro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 le tue cuffie si sono rotte....su BF appaiono le onde perchè ci sta il kinect attivo...la MS tele cambia ma devi spedirle tu a loro...ti conviene comprare quelle buone della MS da 80 euro..Spedirle dove? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Anche io un problema con le cuffie. All'improvviso non riesco più a chattare. Io sento i miei amici ma mia voce non viene percepita dal microfono. 2 secondi prima funzionava senza problemi. Qualcuno saprebbe aiutarmi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Anche io un problema con le cuffie. All'improvviso non riesco più a chattare. Io sento i miei amici ma mia voce non viene percepita dal microfono. 2 secondi prima funzionava senza problemi. Qualcuno saprebbe aiutarmi??? stesso problema , sto pensando seriamente che sia un problema legato ai beta tester e impossibile che non funzionino piu nel giro di pochi minuti , a volte sento a volte no Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 no no ragazzi ste cuffie sono difettose....io ho cambiato gia 3 paia di cuffie(quelle da 20 euro)...le tengo bene non le sbatto,attorciglio,le poso sempre con cura ma di punto in bianco ste cuffie non vanno più...o non senti o non puoi parlare....per me sono difettose e dopo un po si rompono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 no no ragazzi ste cuffie sono difettose....io ho cambiato gia 3 paia di cuffie(quelle da 20 euro)...le tengo bene non le sbatto,attorciglio,le poso sempre con cura ma di punto in bianco ste cuffie non vanno più...o non senti o non puoi parlare....per me sono difettose e dopo un po si rompono... si ma si attaccano al ca..zzo che le spedisco a mio carico dopo tutti i soldi che ho speso nello store in questi ultimi anni . adesso le ho comprate nuove ok ma quello rotte me le devono inviare a loro carico . se producono cuffie che ogni tre mesi si spaccano e un problema loro e non nostro parco bio Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 4 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 si ma si attaccano al ca..zzo che le spedisco a mio carico dopo tutti i soldi che ho speso nello store in questi ultimi anni . adesso le ho comprate nuove ok ma quello rotte me le devono inviare a loro carico . se producono cuffie che ogni tre mesi si spaccano e un problema loro e non nostro parco bioEh infatti, pure quelle della 360 si rompevano di continuo, ma diamine queste dopo 2 settimane in cui le ho usate mezza volta, mai sbattute, mai cadute e niente...all'improvviso si rompono. Sono fatte di carta? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Spedirle dove? A me tempo fa si sono guastate e chiamando l'assistenza me le hanno spedite gratuitamente. Però ci sono voluti 20gg. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 Per questo motivo non mi fido molto ad acquistare che cuffie stereo della MS ufficiali Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.