Vai al contenuto

Problema cuffie Xbox One


Il Falco

Messaggi raccomandati

Come da titolo ho un problema con le cuffie standard della One.

In sostanza riesco a farmi sentire (non ne sono sicuro ma ad esempio su BF4 appaiono le onde sonore quando faccio rumori quindi penso che funzionino) e a sentire gli altri, ma non funzionano i tastini sull'attacco.

Se premo quello per disattivare il microfono la lucetta non si accende e nemmeno si disattiva il microfono, se premo quelli per alzare o abbassare il volume quello non cambia.

 

Quindi avrei due domande:

1. Se chiamo MS me le sostituiscono gratis? In quanto tempo? Le vengono a prendere col corriere o devo spedirgliele?

2. C'è un modo per regolare il volume e disattivare il microfono oltre ai tastini sopra citati?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo ho un problema con le cuffie standard della One.

In sostanza riesco a farmi sentire (non ne sono sicuro ma ad esempio su BF4 appaiono le onde sonore quando faccio rumori quindi penso che funzionino) e a sentire gli altri, ma non funzionano i tastini sull'attacco.

Se premo quello per disattivare il microfono la lucetta non si accende e nemmeno si disattiva il microfono, se premo quelli per alzare o abbassare il volume quello non cambia.

 

Quindi avrei due domande:

1. Se chiamo MS me le sostituiscono gratis? In quanto tempo? Le vengono a prendere col corriere o devo spedirgliele?

2. C'è un modo per regolare il volume e disattivare il microfono oltre ai tastini sopra citati?

le tue cuffie si sono rotte....su BF appaiono le onde perchè ci sta il kinect attivo...la MS tele cambia ma devi spedirle tu a loro...ti conviene comprare quelle buone della MS da 80 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io un problema con le cuffie. All'improvviso non riesco più a chattare. Io sento i miei amici ma mia voce non viene percepita dal microfono. 2 secondi prima funzionava senza problemi. Qualcuno saprebbe aiutarmi???

 

stesso problema , sto pensando seriamente che sia un problema legato ai beta tester e impossibile che non funzionino piu nel giro di pochi minuti , a volte sento a volte no

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ragazzi ste cuffie sono difettose....io ho cambiato gia 3 paia di cuffie(quelle da 20 euro)...le tengo bene non le sbatto,attorciglio,le poso sempre con cura ma di punto in bianco ste cuffie non vanno più...o non senti o non puoi parlare....per me sono difettose e dopo un po si rompono...

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ragazzi ste cuffie sono difettose....io ho cambiato gia 3 paia di cuffie(quelle da 20 euro)...le tengo bene non le sbatto,attorciglio,le poso sempre con cura ma di punto in bianco ste cuffie non vanno più...o non senti o non puoi parlare....per me sono difettose e dopo un po si rompono...

 

si ma si attaccano al ca..zzo che le spedisco a mio carico dopo tutti i soldi che ho speso nello store in questi ultimi anni . adesso le ho comprate nuove ok ma quello rotte me le devono inviare a loro carico . se producono cuffie che ogni tre mesi si spaccano e un problema loro e non nostro parco bio

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma si attaccano al ca..zzo che le spedisco a mio carico dopo tutti i soldi che ho speso nello store in questi ultimi anni . adesso le ho comprate nuove ok ma quello rotte me le devono inviare a loro carico . se producono cuffie che ogni tre mesi si spaccano e un problema loro e non nostro parco bio

Eh infatti, pure quelle della 360 si rompevano di continuo, ma diamine queste dopo 2 settimane in cui le ho usate mezza volta, mai sbattute, mai cadute e niente...all'improvviso si rompono.

 

Sono fatte di carta?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...