Cerberus Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Ciao ragazzi, ieri accendo la one e mi si avvia in questa risoluzione senza aver ovviamente impostato nulla prima ecc.Premetto che ho la one in risparmio energetico e quindi non la tengo in avvio rapido e all'accensione precedente non ho avuto nessun problema. Comunque dopo che mi vedo questo, spengo la console e stacco la spina e la riaccendo e torna tutto alla normalità in 1080p.Momentaneo bug o devo preoccuparmi? Qualcun altro ha avuto il mio stesso identico problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Ciao ragazzi, ieri accendo la one e mi si avvia in questa risoluzione senza aver ovviamente impostato nulla prima ecc.Premetto che ho la one in risparmio energetico e quindi non la tengo in avvio rapido e all'accensione precedente non ho avuto nessun problema. Comunque dopo che mi vedo questo, spengo la console e stacco la spina e la riaccendo e torna tutto alla normalità in 1080p.Momentaneo bug o devo preoccuparmi? Qualcun altro ha avuto il mio stesso identico problema?tempo fa è successo anche a me...ho semplicemente spento e riacceso la tv ed è tornato tutto normale non ti devi assolutamente preoccupare. succede quando la tv non legge bene il segnale hdmi...può succedere anche con un normalissimo lettore blu-ray. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 4 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 tempo fa è successo anche a me...ho semplicemente spento e riacceso la tv ed è tornato tutto normale non ti devi assolutamente preoccupare. succede quando la tv non legge bene il segnale hdmi...può succedere anche con un normalissimo lettore blu-ray. Ok grazie mille tony, mi hai tolto un bel dubbio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.