Vai al contenuto

Dashboard 640x480p


Cerberus

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ieri accendo la one e mi si avvia in questa risoluzione senza aver ovviamente impostato nulla prima ecc.

Premetto che ho la one in risparmio energetico e quindi non la tengo in avvio rapido e all'accensione precedente non ho avuto nessun problema.

Comunque dopo che mi vedo questo, spengo la console e stacco la spina e la riaccendo e torna tutto alla normalità in 1080p.

Momentaneo bug o devo preoccuparmi?

Qualcun altro ha avuto il mio stesso identico problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ieri accendo la one e mi si avvia in questa risoluzione senza aver ovviamente impostato nulla prima ecc.

Premetto che ho la one in risparmio energetico e quindi non la tengo in avvio rapido e all'accensione precedente non ho avuto nessun problema.

Comunque dopo che mi vedo questo, spengo la console e stacco la spina e la riaccendo e torna tutto alla normalità in 1080p.

Momentaneo bug o devo preoccuparmi?

Qualcun altro ha avuto il mio stesso identico problema?

tempo fa è successo anche a me...ho semplicemente spento e riacceso la tv ed è tornato tutto normale :ok: non ti devi assolutamente preoccupare. succede quando la tv non legge bene il segnale hdmi...può succedere anche con un normalissimo lettore blu-ray.

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa è successo anche a me...ho semplicemente spento e riacceso la tv ed è tornato tutto normale :ok: non ti devi assolutamente preoccupare. succede quando la tv non legge bene il segnale hdmi...può succedere anche con un normalissimo lettore blu-ray.

 

Ok grazie mille tony, mi hai tolto un bel dubbio! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...