Vai al contenuto

E vero che all'xbox si può impostare il Timer ?


Syider

Messaggi raccomandati

O come un riccio nelle mutande.

Ragazzi certo che siete strani,riccio nelle mutande,brufolo sul culo,soltanto a voi può capitare qualcosa del genere

 

Non capisco che bisogno c'è di prendere in giro un utente che ha fatto una domanda,basta rispondere no,non è possibile... Che gente

Modificato da ClaudeSpeed
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ma ho letto la stessa domanda su altri 3 forum tutti nella stessa giornata..

 

si vede che sta cosa deve essere proprio importante altro che 1080p o esclusive vari o joypad .memorie ddr5..S.O......

 

Non vedo e sopartutto non capisco utilità di avere accenzione programmata se per accenderla ci vuole massimo 60 secondi o 5 in avvio istantaneo...oltretutto in avvio istantaneo scarica aggiornamneti e varie.

 

ma io ho risposto come d impluso ed era ironica non irriverente....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

A me, invece, interessa il timer di spegnimento :mrgreen:

L'ho impostato sullo spegnimento dopo un'ora di inattività, ma quando mi addormento (spesso mi addormento con tv/decoder acceso), la tv si spegne, il decoder si spegne e la One rimane accesa come se rilevasse qualche attività.

Credo che sia colpa del decoder, ma alcune notti mi rimane accesa tutta notte (non che sia molto lunga la mia notte però.. :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, invece, interessa il timer di spegnimento :mrgreen:

L'ho impostato sullo spegnimento dopo un'ora di inattività, ma quando mi addormento (spesso mi addormento con tv/decoder acceso), la tv si spegne, il decoder si spegne e la One rimane accesa come se rilevasse qualche attività.

Credo che sia colpa del decoder, ma alcune notti mi rimane accesa tutta notte (non che sia molto lunga la mia notte però.. :mrgreen: )

 

Hai il decoder direttamente collegato alla One?

Più che il decoder penso sia la app che ti permette di vedere la TV.

La One va in spegnimento automatico se non ha alcuna attività in esecuzione (un videogioco acceso ma che non stai giocando, una app aperta ma dove non interagisci tipo youtube con filmato finito e che non lo fa ripartire).

Se tu invece hai la app attiva per guardare la TV allora non si spegne (almeno credo)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai il decoder direttamente collegato alla One?

Più che il decoder penso sia la app che ti permette di vedere la TV.

La One va in spegnimento automatico se non ha alcuna attività in esecuzione (un videogioco acceso ma che non stai giocando, una app aperta ma dove non interagisci tipo youtube con filmato finito e che non lo fa ripartire).

Se tu invece hai la app attiva per guardare la TV allora non si spegne (almeno credo)

Si tutto collegato alla One.

Temo anche io sia quello il motivo, quindi non ho speranze.

Grazie per l'aiuto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tutto collegato alla One.

Temo anche io sia quello il motivo, quindi non ho speranze.

Grazie per l'aiuto :ok:

 

Se metti il timer anche al decoder risolvi, si spegne quello e poi si spegne la console, anche perchè i timer dei decoder sono piu ricchi di opzioni quindi puo spegnersi anche prima di 1 ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...