Vai al contenuto

Settaggi HDTV per xbox one


DavideC

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, chiedo a qualche esperto di HDTV quali potrebbero essere i migliori settaggi video da smanettare sulla tv per un ottima resa coi videogames per xbox one.

Ho comprato la magnifica one la settimana scorsa....ma ancora non ho avuto modo di configurare il mio tv philips 40pfl7605h, ma ho comunque visto che le impostazioni di fabbrica sono un pò scadenti.....il mio tv è un led fullhd....ho messo la modalità gioco....volevo sapere se c'è qualcuno che magari ha una tv simile alla mia che può darmi qualche consiglio...o comunque un esperto di settaggi delle varie voci di un hdtv.....magari stando un mese a smanettare riuscirò a trovare una giusta combinazione.....ma sinceramente non mi và di stare un mese appresso ai settaggi quando invece nel frattempo vorrei godere tranquillamente seduto a giocarmi i vari titoli....e già tempo per giocare ne ho davvero pochissimo :(

Si accettano opinioni e consigli da tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...