Vai al contenuto

Freeze console Forza Horizon 2


EmanueleMyb92

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,volevo sapere se anche a voi è capitata una cosa simile,sto giocando forza horizon 2,il gioco ha funzionato egregiamente,e funziona egregiamente,tranne per il fatto che sto facendo un campionato e alla fine dell'ultima gara,mi si freeza sempre la console al caricamento per tornare nel mondo di gioco,sempre sistematicamente,devo tenere il tasto accensione premuto per 10 secondi per spegnere la console,che fa un rumore forte quando si blocca

 

Ciao ragazzi,volevo sapere se anche a voi è capitata una cosa simile,sto giocando forza horizon 2,il gioco ha funzionato egregiamente,e funziona egregiamente,tranne per il fatto che sto facendo un campionato e alla fine dell'ultima gara,mi si freeza sempre la console al caricamento per tornare nel mondo di gioco,sempre sistematicamente,devo tenere il tasto accensione premuto per 10 secondi per spegnere la console,che fa un rumore forte quando si blocca

Aggiornamento istantaneo:il gioco sembra aver salvato l'ultima gara del campionato vinta e mi permette di procedere (quindi per ora sembra risolto) vorrei comunque sapere se succede anche a voi,o se può essere un caso,speriamo non si ripeti ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,volevo sapere se anche a voi è capitata una cosa simile,sto giocando forza horizon 2,il gioco ha funzionato egregiamente,e funziona egregiamente,tranne per il fatto che sto facendo un campionato e alla fine dell'ultima gara,mi si freeza sempre la console al caricamento per tornare nel mondo di gioco,sempre sistematicamente,devo tenere il tasto accensione premuto per 10 secondi per spegnere la console,che fa un rumore forte quando si blocca

 

 

Aggiornamento istantaneo:il gioco sembra aver salvato l'ultima gara del campionato vinta e mi permette di procedere (quindi per ora sembra risolto) vorrei comunque sapere se succede anche a voi,o se può essere un caso,speriamo non si ripeti ancora :)

Si stanno verificando diversi problemi con Horizon 2, anche su Xbox 360. Ad un mio amico, per esempio, gli si freeza quando prova a usare dei vinili importati dal primo Horizon. Si spera che patchino tutto, stiamo inattesa. Nel frattempo, ti invito a chiedere nella sezione dedicata al gioco :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...