Vai al contenuto

Richieste per PGR2


Messaggi raccomandati

Chiedi cosa vuoi sapere di PGR2 e probabilmente troverai qualcuno che ti sappia rispondere. Qui di appassionati di giochi automobilistici ce ne sono un bel pò ;-)

 

Per quanto riguarda il seguito, si vocifera che uscirà insieme ad Xbox 2, a fine 2005/inizio 2006... quindi per ora niente da fare. Ma forse potrà interessarti Forza Motorsport :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MIKE '004! Anche io come te sono un appssionato di giochi di guida e allora proverò a rispondere alle tue domande.

Innanzitutto non credo proprio che ci siano codici per sbloccare contenuti speciali su PGR2, l'unico modo per avere auto "nascoste" (quelle coperte dal telo nello showroom), è di finire il gioco. Se lo finisci con tutte medaglie di platino, sbloccherai le 5 (?) auto bonus, a partire da Ferrari 250 GTO, passando per la Mercedes CLK-GTR, fino alla TVR... :evil:

 

Per avere auto e piste aggiuntive, puoi inoltre scaricare i pacchetti rilasciati su Xbox Live!, ma personalmente non servono a granchè, visto che le auto aggiuntive non si possono usare per ottenere medaglie... ma è una mia opinione... :wink:

 

Spero di averti aiutato, visto che a volte rispondo ad un post di aiuto e poi l'utente sparisce dal forum... :mrgreen:

 

 

 

PS: che giochi di guida hai per Xbox?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto non sono uno di quei utenti che chattano esclusivamente per avere soluzioni sui giochi e che subito dopo,appunto come hai detto tu,spariscono senza lasciare traccia.Se hai pensato che sia uno di loro,c'è un equivoco:io i giochi preferisco giocarli senza nessun aiuto come quello che vi ho chiesto e vi chiedo scusa,mi sono un po' lasciato andare.Chiariamo ora un altro punto,quello che riguarda i giochi dell' "X" (in questo modo chiamo l' xbox):io vado a casa del mio amico Savino,che ha gli stessi miei gusti,e giochiamo insieme.Adesso un po' di domande:la casa automobilistica Delfino esiste?L'auto piu' potente di PGR2 è l'Enzo Ferrari?Qual'è la tua auto preferita?Nella saga di Burnout vengono utilizzate auto vere?A te piace?Un voto da uno a dieci piu' una mini recensione e un tuo giudizio a PGR2, Burnout2 e Burnout3 Takedown.Grazie di tutto,sei un mito!! Bye!:cut:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto non sono uno di quei utenti che chattano esclusivamente per avere soluzioni sui giochi e che subito dopo,appunto come hai detto tu,spariscono senza lasciare traccia.Se hai pensato che sia uno di loro,c'è un equivoco:io i giochi preferisco giocarli senza nessun aiuto come quello che vi ho chiesto e vi chiedo scusa,mi sono un po' lasciato andare.Chiariamo ora un altro punto,quello che riguarda i giochi dell' "X" (in questo modo chiamo l' xbox):io vado a casa del mio amico Savino,che ha gli stessi miei gusti,e giochiamo insieme.Adesso un po' di domande:la casa automobilistica Delfino esiste?L'auto piu' potente di PGR2 è l'Enzo Ferrari?Qual'è la tua auto preferita?Nella saga di Burnout vengono utilizzate auto vere?A te piace?Un voto da uno a dieci piu' una mini recensione e un tuo giudizio a PGR2, Burnout2 e Burnout3 Takedown.Grazie di tutto,sei un mito!! Bye!:cut:

 

 

 

Innanzitutto grazie per avermi dato del mito, caro MIKE '004 :wink:

Poi vorrei precisare che non ho detto che tu sei uno di quelli che frequentano i forum solo per chiedere soluzioni, ci mancherebbe! Qui sei il benvenuto anche se posti un solo messaggio al mese! :ok:

 

Ora passiamo alle tue domande: l'auto più potente in PGR 2 è una cosa relativa secondo me, perchè dipende da come ti ci trovi tu mentre la guidi. Per esempio, sebbene la Enzo sia un'ottima auto nel gioco, probabilmente le auto che sblocchi quando lo finisci sono un pò meglio (e poi basta che guardi le caratteristiche di ognuna e fai un rapido confronto); comunque io mi trovo bene solo con le auto rosse e con un cavallino nero sul cofano... :mrgreen:

Da questa affermazione capirai che la mia auto preferita non esiste, perchè sarebbero tutte le Ferrari prodotte dal '50 a oggi... :roll:

In Burnout 3 non ci sono auto originali, ma se ci giocherai, vedrai che assomigliano moltissimo alle auto vere (ne è un'esempio la Ford GT 40 e l'Hummer...)

A me giochi come Burnout tre piacciono, ma mai come PGR 2 o Richard Burns Rally. Burnout è divertentissimo, ma troppo facile dal punto di vista della guida e poi non amo molto i giochi in cui le auto fanno le curve a 360 km/h e non si deve frenare quasi mai... troppo irrealistici...

Se vuoi un voto direi 6.5, mentre PGR 2 merita un bell'8.5! 8)

Non te lo recensisco perchè questo post è diventato chilometrico, e molti nel forum, si saranno fermati alle prime 10 righe... :mrgreen:

Scusa la lunghezza del post, quando incontro qualcuno che ha la mia stessa passione, divento un gran chiacchierone...! :whew:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto grazie d' avermi risposto.Ho ancora altre domande da farti:credi anche tu che PGR2 sia il miglior gioco automobilistico non solo per Xbox?Qual'è la tua auto preferita a PGR2?Precisamente quanti km/h raggiunge l'Enzo?Perchè non tutte le marche automobilistiche sono presenti nel gioco?Non hanno voluto dare la loro autorizzazione?L'ultima volta che ti ho scritto non hai risposto alla domanda della Delfino:questa casa automobilistica esiste?Perchè nel gioco non ci sono station wagon eccetto l'Audi RS6?Infine voglio illustrarti una mia idea:hai presente la corazza di Gourdon(Pokè Mon Rubino)o di Kyogre(Pokè Mon Zaffiro)?Metto il caso che tu lo sappia,be' la mia idea sarebbe di realizzare la carrozzeria dell'Enzo Ferrari come la corazza di uno di questi Pokè Mon,magari con l'impianto elettrico installato negli spazi neri.Che ne pensi?Ciao alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto grazie d' avermi risposto.Ho ancora altre domande da farti:credi anche tu che PGR2 sia il miglior gioco automobilistico non solo per Xbox?Qual'è la tua auto preferita a PGR2?Precisamente quanti km/h raggiunge l'Enzo?Perchè non tutte le marche automobilistiche sono presenti nel gioco?Non hanno voluto dare la loro autorizzazione?L'ultima volta che ti ho scritto non hai risposto alla domanda della Delfino:questa casa automobilistica esiste?Perchè nel gioco non ci sono station wagon eccetto l'Audi RS6?Infine voglio illustrarti una mia idea:hai presente la corazza di Gourdon(Pokè Mon Rubino)o di Kyogre(Pokè Mon Zaffiro)?Metto il caso che tu lo sappia,be' la mia idea sarebbe di realizzare la carrozzeria dell'Enzo Ferrari come la corazza di uno di questi Pokè Mon,magari con l'impianto elettrico installato negli spazi neri.Che ne pensi?Ciao alla prossima!

 

 

Dunque, vedrò di risponderti con ordine. PGR 2 è senza dubbio uno dei migliori giochi di guida per Xbox insieme a Richard Burns Rally; ti consiglio però di tenere sott'occhio Forza Motorsport (in uscita nel 2005): sembra avere le carte in regola per contrastare, e chissà?, magari battere Gran Turismo 4.

La mia auto preferita in Gotham 2 è la Ferrari 575 M, è pressochè perfetta e un pelino più gestibile della mitica Enzo... :roll:

La Enzo credo raggiunga i 350 km/h, ma personalmente al Nuerburgring credo di averla portata a non oltre 330.

Non sono presenti tutte le marche automobilistiche per un semplice motivo: il gioco intende rappresentare solo auto di un certo livello per ogni classe 8per intenderci, il top della produzione), e così sarebbe stato inutile inserire case come la FIAT o la Skoda che hanno poco di sportivo (eccezion fatta per pochissimi modelli...); certo non sarebbe stato male vedere l'Alfa Romeo 147 GTA tra le auto della prima classe :wink:

Per quanto riguarda la Delfino, farò una ricerca su internet e poi ti farò sapere qualcosa, ma credo che si tratti di un carrozziere come Pagani...

Nel gioco è presente solo l'RS6 perchè non esistono altre SW da 450 cv (!), al massimo si poteva cosiderare l'RS4, ma sempre di Audi si tratta! :mrgreen:

Purtroppo non ho presente questo Gourdon, avrei bisogno che mi postassi una sua immagine e poi ti potrò dare un mio parere.

 

Un'ultima cosa: hai mai giocato a Toca Race Driver 2?

Ciao! 8)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!Sono curioso di sapere cosa hai scoperto sulla Delfino e rispondo alla tua domanda: ho provato una versione demo di Toca Race Driver 2 e non ho dubbi:PGR2 è il migliore!(scusa ma non posso fare a meno di nominarlo...).Ora passiamo a me:i gruppi della colonna sonora di PGR2 esistono realmente?Potresti indicarmi alcuni siti dove posso scaricare le musiche o almeno ascoltarle?Qual'è la tua canzone e il tuo gruppo pre ferito?Se è vero che nelle classi di auto mettono solo il top,perchè non compaiono Lamborghini,Maserati e Bugatti?Rispondi presto,bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei riuscito a rispondere ad una domanda? :shock:

 

 

 

 

 

Ciao :P

 

 

Rispondo a tutto io! :mrgreen:

...anche se dovrai darmi una mano: tu sai quali gruppi suonano in PGR2? Io proprio non li conosco... :whew:

 

Ora passiamo alle domande del mio amico MIKE: i miei gruppi preferiti sono essenzialmente due, i Green Day e i Millencolin; le canzoni che più mi piacciono sono Basket Case e Good Riddance (Time Of Your Life) dei Green Day e Penguins & Polar Bears e Fingers Crossed dei Millencolin.

Probabilmente nè Lamborghini, nè Maserati, nè Bugatti hanno dato la licenza per far figurare le loro auto nel gioco (e la cosa mi dispiace particolarmente per le prime due... :bang: )

Per la Delfino devi avere un attimo di pazienza, perchè ho sempre meno tempo per collegarmi questi giorni... abbi pazienza e presto soddisferò la tua curiosità! :wink:

 

Giochi anche su PC con i giochi di guida?

Ciao! 8)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!Vorrei sapere se prima delle versioni per xbox di PGR c'erano delle versioni per PC o altre console e se sapete quanti kudos,tempi record,percorsi coi coni,percorsi urbani nicolas abbia vinto.Grazie!

 

Project Gotham Racing 1/2 è un'esclusiva Xbox, non esiste nessuna copia per PC (purtoppo... :roll: )

 

Chi è nicolas? :ph3ar:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei riuscito a rispondere ad una domanda? :shock:

 

 

 

 

 

Ciao :P

 

 

Rispondo a tutto io! :mrgreen:

 

 

Parlavo a Mike che per un attimo é riuscito a rispondere ad una tua domanda :rotfl:

 

 

Aaaaaaaaaaaaah... ora ho capito! :teach:

Scusa! :mrgreen:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,staff di mondoxbox!!Per Nicolas intendo il tizio vincitore del torneo internazionale di PGR2.Ed ecco le mie solite richieste:(se ciò vi è di troppo disturbo diminuirò la dose)secondo voi c'è possibilità che da PGR2 si trae un film?Perchè il gioco si chiama in questo modo?Bye!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi c'è possibilità che da PGR2 si trae un film?

 

Si, pare che ci voglia lavorare lo stesso team che attualmente sta lavorando al film di Tetris.. :roll:

 

 

Un film su Tetris? Oh, mio Dio... :crazy:

Comunque mi unisco alla domanda dell'amico Mike: come mai si chiama Project Gotham?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Un film su Tetris? Oh, mio Dio... :crazy:
Perchè, un film su PGR2 avrebbe più senso? ;-)

 

Comunque mi unisco alla domanda dell'amico Mike: come mai si chiama Project Gotham?

 

Orbene, non c'è un motivo particolare, se non la passione degli sviluppatori per il fumetto supereroistico americano. Infatti l'antenato di PGR si chiamava Metropolis Street Racer, e girava su Dreamcast. Il nome "Metropolis" fu scelto per sottolineare il carattere puramente cittadino del gioco, ma è anche la città di Superman. Qunado gli sviluppatori portarono poi la serie su Xbox, gli diedero un nome nuovo di zecca, ma rispettando lo stesso meccanismo: un nome che richiamasse il carattere cittadino del gioco, nominando un'altra città famosa del mondo dei fumetti. La Gotham di Batman, ovviamente ! :mrgreen: :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un film su Tetris? Oh, mio Dio... :crazy:

 

Perchè, un film su PGR2 avrebbe più senso? ;-)

 

Comunque mi unisco alla domanda dell'amico Mike: come mai si chiama Project Gotham?
Orbene, non c'è un motivo particolare, se non la passione degli sviluppatori per il fumetto supereroistico americano. Infatti l'antenato di PGR si chiamava Metropolis Street Racer, e girava su Dreamcast. Il nome "Metropolis" fu scelto per sottolineare il carattere puramente cittadino del gioco, ma è anche la città di Superman. Qunado gli sviluppatori portarono poi la serie su Xbox, gli diedero un nome nuovo di zecca, ma rispettando lo stesso meccanismo: un nome che richiamasse il carattere cittadino del gioco, nominando un'altra città famosa del mondo dei fumetti. La Gotham di Batman, ovviamente ! :mrgreen: :teach:

 

 

Caspita... questa proprio non la sapevo! Ho imparato qualcosa anche oggi!

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che ho letto le righe in cui c'era scritto che è in progettazione un film del miglior gioco(secondo me)automobilistico del mondo,ho sprizzato energia da tutti i pori e mi è venuto naturale poter sapere questo:quando ipotizzate che esca il film?Adesso vi chiedo un grande favore:se mi potreste dare tutte le informazioni in più che riuscite a trovare.Grazie per quello che state facendo per me!Vi auguro le migliori felicità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che ho letto le righe in cui c'era scritto che è in progettazione un film del miglior gioco(secondo me)automobilistico del mondo,ho sprizzato energia da tutti i pori

 

Mi dispiace doverti dare questa delusione ma temo che Jamm3r fosse ironico :roll: Sorry, nessun film su PGR2 in vista, anche perchè non so proprio che trama potrebbe avere...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

MALEDETTO Jamm3r!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :x :evil: :x :evil: :x :x :x :x :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HO PRESO UNO SHOCK PER QUESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ACCETTO LE SCUSE DI QUEST'INDIVIDUO(JAMM3R)SOLAMENTE SE ESAURIRETE LA RICHIESTA DELLA DELFINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CAPITO?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?? :evil: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :evil: :evil: :x .BY DARK MIKE THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...