Vai al contenuto

Problema xbox live su 360


Urien92

Messaggi raccomandati

salve a tutti,allora praticamente da un pò di tempo ho uno strano problema di cadute xbox live mentre gioco a destiny, praticamente appena accendo la console la prima volta e poi avvio il gioco, mi deve cadere prima una volta la linea per poi poter giocare tranquillamente (lo fa ogni volta che riaccendo al console). Ho un tp link w8951 ND con infostrada adsl 2+ con questi valori:

Downstream Upstream

 

Margine SNR: 11.8 25.5 db

Attenuazione del segnale: 32.0 21.0 db

Trasmissione dati: 7996 511 kbps

Velocità massima di trasmissione:13184 1139 kbps

CRC: 11 0

 

Il valore ping su maya.ngi.it è: Minimo = 22 ms; Massimo = 25 ms; Medio = 24 ms

 

Il margine a volte oscilla un pò ma non ci sono cadute di portante e tutti gli altri apparecchi (pc,smartphone ecc.) continuano a navigare tranquillamente,mi cade solo per un istante xbox live,se provo a ricollegarmi poi mi fa collegare tranquillamente; ovviamente ho gia guardato il NAT ed è aperto,anche sul test della xbox stessa non mi da errori quindi non penso siano problemi di NAT. ah gia l'xbox è collegata via cavo al modem che è collegato all'unica presa internet, senza filtro dato che non ho il telefono di casa non serve. Secondo voi cosa può esser? possibile che siano i server di destiny a farmi cadere addirittura xbox live?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri erano quelli di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4 oggi invece li ho cambiati prendendoli da un programma che ti dice quali sono i più veloci tramite test, e ho messo 129.250.35.250 e 4.2.2.6 direttamente nel modem ovviamente e mi vanno una bomba! Ho il margine snr che a volte oscilla tra gli 8 e i 12 mentre altre volte rimane sui 14-13 db però in entrambi i casi mi fa sempre la famosa prima disconnessione dal live,non riesco a capire quale può essere la causa proprio :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamenti: Il problema continua anche con Dns diversi,faccio giochi per PC anche e non ho ne problemi di lag ne di disconnessioni,avendo il nat aperto a sto punto mi resta da pensare che il problema sia una qualche specie di incompatibilità temporanea a causa dei problemi dei server di Destiny che son noti a tutti,non mi viene in mente altra causa,voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...