ayrton92 Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 (modificato) Bravo sai usare tapatalk LOL Kaffè? Modificato 20 Ottobre 2016 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Bravo sai usare tapatalk LOL Kaffè?Pulizzia kontatti tra tre tru truno!1!1!1!1!1!1! Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElliotSalem Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Ma anche a voi butta fuori dalle partite praticamente ogni sempre o solo a me? D** stramaiale. Cita Perdi solo se ti arrendi. E se ti arrendi, meriti di perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinstrike Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 A me, per ora, dopo due ore di gioco, tutto è filato liscio! Che gioco!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 OPERAZIONI è ANOMALA!! Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Oggi ritiro e domani sono online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Io operazioni non l'ho ancora provata, ma esattamente com'è? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Ma anche a voi butta fuori dalle partite praticamente ogni sempre o solo a me? D** stramaiale. Oggi passo a prenderlo ma durante la prova di 10 ore non mi è mai successo di essere buttato fuori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Ma anche a voi butta fuori dalle partite praticamente ogni sempre o solo a me? D** stramaiale. Guarda che sei l'unico che ha sto problema.... non l'ho letto da nessun'altra parte. Godo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Scusate...al primo avvio richiede un aggiornamento il titolo?Se si...più o meno quanto "pesa"? Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkGape Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Scusate...al primo avvio richiede un aggiornamento il titolo?Se si...più o meno quanto "pesa"? Circa due giga e mezzo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElliotSalem Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Guarda che sei l'unico che ha sto problema.... non l'ho letto da nessun'altra parte. Godo. Se non si risolve entro il week end chiedo il rimborso.Quindi Suca! Cita Perdi solo se ti arrendi. E se ti arrendi, meriti di perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Circa due giga e mezzoTi ringrazio... Il mio "timore" era che l'aggiornamento fosse su per giù come quello di GoW4. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Come faccio a sbloccare le armi? Inviato dal mio SM-G928F utilizzando TapatalkHo 460 crediti di guerra vedo che ci sono armi che a 200 hanno il simbolo verde ma non riesco a sbloccare Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Come faccio a sbloccare le armi? Inviato dal mio SM-G928F utilizzando TapatalkHo 460 crediti di guerra vedo che ci sono armi che a 200 hanno il simbolo verde ma non riesco a sbloccare Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk Io dai menu non ci sono riuscito. Devi farlo in partita. Io ti consiglio di entrare su un server vuoto cosi che non parte nemmeno la partita. Dalla scelta del personaggio fai personalizza e ti puoi sistemare con calma tutto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Io dai menu non ci sono riuscito. Devi farlo in partita. Io ti consiglio di entrare su un server vuoto cosi che non parte nemmeno la partita. Dalla scelta del personaggio fai personalizza e ti puoi sistemare con calma tutto. oppure dalla companion app o dal sito (magari vuoi sistemarle bene tutte) Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 (modificato) oppure dalla companion app o dal sito (magari vuoi sistemarle bene tutte)Questa app maledetta non la trovo su windows phone grgrg ah un'altra cosa. Ho aperto due battlepack trovando due armi...ma queste armi dove le trovo per equipparle??? Modificato 21 Ottobre 2016 da Markiller IT Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Battlefield 1 è ufficialmente disponibile dalla mezzanotte di oggi, ma in rete arrivano già le prime reazioni indignate per alcuni teatri di guerra utilizzati all'interno della produzione DICE. In particolare, come riportato dal Corriere.it, gli Alpini nostrani si sarebbero espressi assai rammaricati per l'utilizzo del Monte Grappa come location di gioco, attraverso le parole del presidente dell'Associazione Nazionale Alpini, Sebastiano Favero, che ha descritto questa scelta come una mancanza di rispetto nei confronti di chi quella battaglia l'ha combattuta e alla memoria di chi ha perso la vita in quelle circostanze. "Ovvio che sono contrario ad una cosa del genere, non ci sembra affatto il caso di trasformare un luogo sacro in un videogioco. Il Monte Grappa dovrebbe essere ricordato per il sacrificio di chi ha combattuto ed è morto lassù, dall'una e dall'altra parte, e non quindi essere riportato d'attualità in questo modo, con gente che spara e uccide, con sangue ovunque. Temi delicati, come quello della guerra, specie di questi tempi, vanno affrontati in maniera diversa e non in modi devianti come questo". E se ciò non bastasse a rincarare la dose ci pensa il consigliere regionale Sergio Berlato: "Un vero e proprio sacrilegio, perché solo chi non ama e non conosce il Grappa può ideare un videogioco di questo tipo, che è una mancanza di rispetto nei confronti di un territorio che ha visto morire decine di migliaia di giovani per difendere la patria". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinstrike Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Scusate una mia curiosità...dopo aver giocato le dieci ore di prova tramite Ea Access, non si dovrebbe avere accesso ad un battlepack esclusivo? "Gioca tutte le dieci ore prima del 20 ottobre 2016 e nel gioco completo un pacchetto battaglia sarà lì ad attenderti."A me non ha sbloccato nulla...solo la piastrina col logo Ea Access. Voi l'avete ricevuto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deecroow Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Devi arrivare al grado 10 nelle prime 10 ore di beta per sbloccarlo. L'obiettivo si chiama MASSIMO SENSO DEL DOVERE. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Battlefield 1 è ufficialmente disponibile dalla mezzanotte di oggi, ma in rete arrivano già le prime reazioni indignate per alcuni teatri di guerra utilizzati all'interno della produzione DICE. In particolare, come riportato dal Corriere.it, gli Alpini nostrani si sarebbero espressi assai rammaricati per l'utilizzo del Monte Grappa come location di gioco, attraverso le parole del presidente dell'Associazione Nazionale Alpini, Sebastiano Favero, che ha descritto questa scelta come una mancanza di rispetto nei confronti di chi quella battaglia l'ha combattuta e alla memoria di chi ha perso la vita in quelle circostanze. "Ovvio che sono contrario ad una cosa del genere, non ci sembra affatto il caso di trasformare un luogo sacro in un videogioco. Il Monte Grappa dovrebbe essere ricordato per il sacrificio di chi ha combattuto ed è morto lassù, dall'una e dall'altra parte, e non quindi essere riportato d'attualità in questo modo, con gente che spara e uccide, con sangue ovunque. Temi delicati, come quello della guerra, specie di questi tempi, vanno affrontati in maniera diversa e non in modi devianti come questo". E se ciò non bastasse a rincarare la dose ci pensa il consigliere regionale Sergio Berlato: "Un vero e proprio sacrilegio, perché solo chi non ama e non conosce il Grappa può ideare un videogioco di questo tipo, che è una mancanza di rispetto nei confronti di un territorio che ha visto morire decine di migliaia di giovani per difendere la patria".Che idioti con mentalità derivante dall era della pietra. Semmai è un onore per loro essere ricordati e non dimenticati! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinstrike Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Devi arrivare al grado 10 nelle prime 10 ore di beta per sbloccarlo. L'obiettivo si chiama MASSIMO SENSO DEL DOVERE.Infatti mi risulta che l'ho sbloccato il 15 ottobre quel obbiettivo, ma del battlepack neanche l'ombra...boh mistero. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Che discorsi idioti.. allora mettiamo al bando tutti i giochi di guerra ambientati nelle 2 guerre mondiali, i giochi ambientati in vietnam.. che hanno quelli di diverso dal monte grappa?? mettiamo tutto al bando tutti i giochi dove si spara e fine no? Branco di pecore. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Questa app maledetta non la trovo su windows phone grgrg ah un'altra cosa. Ho aperto due battlepack trovando due armi...ma queste armi dove le trovo per equipparle??? Non sono armi ma delle Skin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Che discorsi idioti.. allora mettiamo al bando tutti i giochi di guerra ambientati nelle 2 guerre mondiali, i giochi ambientati in vietnam.. che hanno quelli di diverso dal monte grappa?? mettiamo tutto al bando tutti i giochi dove si spara e fine no? Branco di pecore. E aboliamo pure i film sulla guerra in generale già che ci siamo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.