Vai al contenuto

Battlefield 1


Wabloo

Messaggi raccomandati

Dopo un "veloce" tour in tutte le mappe che il gioco (al momento) offre...posso dire aldilà di ogni ragionevole dubbio che le mappe "meglio riuscite" del multiplayer sono..."Monte Grappa" (eccezionale)...e "I confini dell'impero".... :)

...anche se (a differenza di altri Battlefield) non c'è una mappa che "mi schifa". :)

Io ancora non le ho fatte tutte, ma quella dove si trova il Castello/Palazzo non me gusta parecchio:)

Troppi buchi, da dove ti prendono da tutte le parti:(

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non le ho fatte tutte, ma quella dove si trova il Castello/Palazzo non me gusta parecchio:)

Troppi buchi, da dove ti prendono da tutte le parti:(

È forse "Sala da ballo"...(o qualcosa del genere)... :)

C'è una sezione in quella mappa che mi ricorda tanto quella nella metropolitana di BF3. :)

Granate "a nastro"...e si fa fuoco su qualunque cosa si muova... :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sala da ballo è una delle mie preferite insieme a monte grappa e quella piccola lineare nella foresta!! Ancora devo farle tutte però! Nn ho provato nemmeno tutte le modalitá di gioco.

 

Operazioni la trovo bella come novità, ma si tende a giocare troppo sulla stessa mappa. Dovrebbero mettere pochi match non 3 ciascuno! ( quindi sei partite sulla stessa mappa)

 

Lag non ne ho visto ma io ho una buona connessione. Se lagga é perchè sono arrivati i coinquilini con i loro 8 dispositivi wifi....

 

La storia... bhè che ve lo dico a fare? ,xD

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Operazioni la trovo bella come novità, ma si tende a giocare troppo sulla stessa mappa. Dovrebbero mettere pochi match non 3 ciascuno! ( quindi sei partite sulla stessa mappa)

 

 

 

secondo me dovrebbero mettere la rotazione casuale delle mappe (anche se va contro la storia) cosi almeno si gioca in tutte le mappe

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la mappa della foresta e l altra con le 3 basi incentrata nel mezzo della mappa proprio non la tollero . Soprattutto l ultima citata sembra un operazione metró all aperto chi prende B in conquista ha vinto in partenza . Stupenda sala da ballo , monte grappa e le altre

Ecco apparire come per magia più volte i primi bug nel gioco

 

Facendo respawn sul carro leggero e pesante 3 volte su 10 stasera non mi faceva ne sparare ne riparare ho provato a far entrare anche degli amici per vedere se era solo un mio problema ma niente di niente avevamo la fazione senza carri armati per la durata di tutta la partita

 

In certe situazioni mentre stai guidando sidecar carro o macchinetta come per magia sparisce da sotto il culo per poi ritrovarti insieme ai tuoi compagni a piedi perso nella mappa alla ricerca del mezzo perduto

 

Adesso io non so che problemi ha la DICE dato che ha rilasciato già il primo aggiornamento ma di sicuro sono problemi non da poco .

P.s: premetto che abbiamo provato a cambiare diversi server e tutto questo capitava senza nemmeno avere i segnali di avviso per scarsa connessione in alto a destra

 

 

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio, una volta piazzato il mortaio, a rimetterlo nell'inventario nel caso dovessi spostarlo? Non me lo fa riprendere... E poi: per accedere al menu di personalizzazione dei mezzi devo aspettare di poterci salire sopra dal respawn e quindi selezionarli (avendo fortuna di trovarne uno libero) oppure posso farlo anche in caso non ve ne siano? Perché per ora sono riuscito ad accedervi solo quando potevo rinascer i sopra, per brevi istanti...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio, una volta piazzato il mortaio, a rimetterlo nell'inventario nel caso dovessi spostarlo? Non me lo fa riprendere... E poi: per accedere al menu di personalizzazione dei mezzi devo aspettare di poterci salire sopra dal respawn e quindi selezionarli (avendo fortuna di trovarne uno libero) oppure posso farlo anche in caso non ve ne siano? Perché per ora sono riuscito ad accedervi solo quando potevo rinascer i sopra, per brevi istanti...

Il mortaio una volta posizionato se non erro non puoi più riposizionarlo in un altro posto

 

Per modificare i settaggi per i mezzi ti conviene entrare nei server vuoti e settarli con calma altrimenti in partita non riuscirai mai ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio, una volta piazzato il mortaio, a rimetterlo nell'inventario nel caso dovessi spostarlo? Non me lo fa riprendere... E poi: per accedere al menu di personalizzazione dei mezzi devo aspettare di poterci salire sopra dal respawn e quindi selezionarli (avendo fortuna di trovarne uno libero) oppure posso farlo anche in caso non ve ne siano? Perché per ora sono riuscito ad accedervi solo quando potevo rinascer i sopra, per brevi istanti...

Esatto, al momento una volta posizionato il mortaio non è possibile riprenderlo, immagino aggiungeranno la feature in seguito come su bf3 o bf4....

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mortaio una volta posizionato se non erro non puoi più riposizionarlo in un altro posto

 

Per modificare i settaggi per i mezzi ti conviene entrare nei server vuoti e settarli con calma altrimenti in partita non riuscirai mai ;)

il mortaio puoi spostarlo e posizionarlo dove ti pare anche dopo averlo posizionato la prima volta....insomma puoi spostarlo sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

il mortaio puoi spostarlo e posizionarlo dove ti pare anche dopo averlo posizionato la prima volta....insomma puoi spostarlo sempre...

Are you sure?

 

Anche io ho provato apposta ieri nuovamente ma non te lo fa più spostare... Non come sul precedente Bf... Difatti mi sembrava strano, proverò ancora più tardi.

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mortaio una volta che lo metti non puoi spostarlo, ma dopo pochissimo tempo "respawna" e puoi ripiazzarlo, quante volte vuoi (anche se hai finito i colpi con quelli che hai piazzato prima)

 

Se avete bisogno di altre cose chiedete pure :ok:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mortaio una volta che lo metti non puoi spostarlo, ma dopo pochissimo tempo "respawna" e puoi ripiazzarlo, quante volte vuoi (anche se hai finito i colpi con quelli che hai piazzato prima)

 

Se avete bisogno di altre cose chiedete pure :ok:

Ciolaaaaaaaaa, capito allora! Grazie

 

Ciao Ciao Bandit!

(facevi parte dei SOF) ? :read:

 

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stiamo giocando ora... Mai visto niente di peggio, anche BF4 all'inizio girava meglio...

Bravo Luca finalmente una persona seria che dice le cose come stanno e non il solito fanboy (gil)

Gil lo sai ti voglio bene anch'io 😂😂😂

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nemmeno mia moglie riesce a scassare il caxxo quanto te Soap, comunque si certe partite laggano più di altre, ma il gioco è davvero molto ma molto bello. :love:

Ma non fate prima a convincervi di essere scarsi piuttosto di lamentarvi di questo dannato lag del tutto inesistente in questo gioco meraviglioso ? Vi sbatto fuori dal clan pagliacci

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...