lucased Inviato 22 Ottobre 2016 Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 Lo sai che sono un PRO... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Si ma tu dai colpa al lag invece sei tu che sei scarso forte , vedi che gilprogamer va sempre in positivo fili idem ed io pure e siamo sempre i primi della fazione ? Questi problemi ammetto che magari non influenzano molto perché uso solo i mezzi a piedi é capitato di non vincere qualche scontro 1 Vs 1 ma perché non ho trovato ancora un arma del supporto da affiancare al mio pupazzetto Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalkdinosauro sei un fottuto camper! usi solo i carri...ma oggi hai trovato colui che fa saltare i carri e sventra gli scout kmq si il gioco soffre di lag ma dipende molto dal server che uno seleziona...esempio questa sera non ho visto un filo di lag...nel pomeriggio invece in un paio di partite tirava delle folate di lag paurose...mio consiglio non fate mai partite veloce ed evitate i server -dice- senza bandiera della regine. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 dinosauro sei un fottuto camper! usi solo i carri...ma oggi hai trovato colui che fa saltare i carri e sventra gli scout kmq si il gioco soffre di lag ma dipende molto dal server che uno seleziona...esempio questa sera non ho visto un filo di lag...nel pomeriggio invece in un paio di partite tirava delle folate di lag paurose...mio consiglio non fate mai partite veloce ed evitate i server -dice- senza bandiera della regine.Quando riuscirai ad usarlo almeno una volta come li uso io poi ci puoi scrivere anche la tua storia per ora puoi solamente andare a far la nanna "Il camper carrista non è quello che va in giro per le mappa conquistando e difendendo bandiere pagliaccio" ricordati infine che per il riparare i carri bisogna stare fermi immobili e se per caso mi passa un nemico davanti mentre sto riparando credo che sia una cosa normalissima interrompere la riparazione e sparare per non parlare poi che sono uno dei pochi che usa il secondo slot per spammare kit medici e munizioni . Tu puoi accompagnare solo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 In difinitiva è come con star wars? Stai lontano coi carri e fai centotrentasette uccisioni a partita? Che bella cosa. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Quando riuscirai ad usarlo almeno una volta come li uso io poi ci puoi scrivere anche la tua storia per ora puoi solamente andare a far la nanna "Il camper carrista non è quello che va in giro per le mappa conquistando e difendendo bandiere pagliaccio" ricordati infine che per il riparare i carri bisogna stare fermi immobili e se per caso mi passa un nemico davanti mentre sto riparando credo che sia una cosa normalissima interrompere la riparazione e sparare per non parlare poi che sono uno dei pochi che usa il secondo slot per spammare kit medici e munizioni . Tu puoi accompagnare solo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalksi ti accompagno un paio di granate e di missili per il tuo amato carro ecco la mia storia.... ora fa il bravo anche tu e vai a fare la nanna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 si ti accompagno un paio di granate e di missili per il tuo amato carro ecco la mia storia.... ora fa il bravo anche tu e vai a fare la nanna Vai a far la nanna con quello che ho incontrato oggi in partita : mr.bicipite uhuhuhuhuhuhuh Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Domanda da uno che ancora non ha avviato il gioco... Sono presenti le famigerate microtransazioni??Non vorrei che diventasse un titolo dove basta "cacciare gli spiccioli" per sembrare un Chuck Norris durante la Prima Guerra. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 In difinitiva è come con star wars? Stai lontano coi carri e fai centotrentasette uccisioni a partita? Che bella cosa.Si ma se non conquisti, in partita si e no arrivi a metà classifica. Questo bf1 come punteggio premia davvero tanto il gioco di squadra e ne sono strafelice. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANIMAL81RM Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Ragazzi forse mi potete aiutare.stavo facendo la campagna per vedere com era strutturata.guidando il carro nella prima missione sono riuscivo a levare sulle opzioni il fatto di tenere premuto il direzionale per avere lo zoom dell arma.ma sulla seconda storia dell.aereo non ci sono riuscito.sapete come si leva?vorrei in poche parole premere per ingrandire e ripremere per levare lo zoom.ovviamente solo con i mezzi Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deecroow Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Ho un problema con gli obeittivi , il primo dice arriva al livello 2 con supporto, con medico e cosi via. Sono arrivato a 3 e mezzo con tutti e 4 e non si e sbloccato nulla compreso l'obiettivo di arrivare a 2 con tutte le specialita di fanteria. Sapete il motivo? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Ho un problema con gli obeittivi , il primo dice arriva al livello 2 con supporto, con medico e cosi via. Sono arrivato a 3 e mezzo con tutti e 4 e non si e sbloccato nulla compreso l'obiettivo di arrivare a 2 con tutte le specialita di fanteria. Sapete il motivo? Grazie la maggior parte degli achievements di bf1 sono buggati, se vedi su reddit o su altri forum è pieno di topic sugli obbiettivi Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Ho un problema con gli obeittivi , il primo dice arriva al livello 2 con supporto, con medico e cosi via. Sono arrivato a 3 e mezzo con tutti e 4 e non si e sbloccato nulla compreso l'obiettivo di arrivare a 2 con tutte le specialita di fanteria. Sapete il motivo? GrazieSono dovuto arrivare a lv 9 col medico e me l'ha sbloccato ad altri l'ha sbloccato a lv 3......ma il gioco è perfetto com3 sempre 😂😂😂😂, ma porca...... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Niente oh io non riesco più a giocare nel multy.. sarà la mia linea boh ma il lag ormai è quasi perenne (però chissà perché gears, fifa, star wars ecc vanno perfetti).. che schifezza allucinante. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deecroow Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Grazie delle risposte ,me ne faro una ragione, e dura ma ce la posso fare, se qualch' uno vueole darmi una mano a sbloccarli il mio nick lo sapete ( xbox) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 @landed @lucased @soap @gilgenStiamo esportando la nostra ignoranza anche in questa discussione Sent from my iPhone using Tapatalk Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElliotSalem Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Unico BF che vale la pena giocare negli ultimi 5 anni, e chiaramente continua a crasharmi.D** Stramaledetto.Ho aperto le porte della One, oltre che quelle del paradiso ma niente.Funzionano tutti i giochi online, tranne questo. Cita Perdi solo se ti arrendi. E se ti arrendi, meriti di perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Unico BF che vale la pena giocare negli ultimi 5 anni, e chiaramente continua a crasharmi.D** Stramaledetto.Ho aperto le porte della One, oltre che quelle del paradiso ma niente.Funzionano tutti i giochi online, tranne questo. Caro ciocco a questo punto se i problemi li hai anche tu che hai una connessione più performante delle nostre.....mi viene da pensare che hanno ottimizzato il gioco con i denti ( per non dire altro ) Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Unico BF che vale la pena giocare negli ultimi 5 anni, e chiaramente continua a crasharmi.D** Stramaledetto.Ho aperto le porte della One, oltre che quelle del paradiso ma niente.Funzionano tutti i giochi online, tranne questo. Strano Ciocco, io sono livello 22, ho visto lag,bug,continuo a vedere colpi che non entrano ma non sono ancora mai crushato.Questo sembra più un problema tuo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANIMAL81RM Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Anche a me crasha oggi pomeriggio cosa che nn mi faceva ieri e l altro ieri.ho cambiato 4 server ma niente continua a buttarmi fuori e a perdere la connsessione Anche a me crasha oggi pomeriggio cosa che nn mi faceva ieri e l altro ieri.ho cambiato 4 server ma niente continua a buttarmi fuori e a perdere la connsessione Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 @landed @lucased @soap @gilgenStiamo esportando la nostra ignoranza anche in questa discussione Sent from my iPhone using TapatalkAhahahahahah e che tu sent from msi aifon frega sai quanto ? Raga ma avete provato ad aprire le porte del router? GoW starwars e bf1 hanno dei server differenti non potete pretendere che non ci sia la minima differenza Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANIMAL81RM Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Si si nat aperto ma niente.. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Si si nat aperto ma niente..Nat aperto non significa che avete aperto anche le porte del router per determinato gioco peró Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Ahahahahahah e che tu sent from msi aifon frega sai quanto ?Raga ma avete provato ad aprire le porte del router? GoW starwars e bf1 hanno dei server differenti non potete pretendere che non ci sia la minima differenzanat aperto e porte richieste aperte.. proverò a riattivare il DMZ a sto punto ma è inconcepibile che sti problemi arrivano sempre col BF di turno! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 A me lag raramente (e quelle pochissime volte per qualche secondo), non mi crasha mai, bug poche volte (a parte gli obbiettivi), la cosa che mi dà veramente fastidio è che c'è un bug che fa aumentare i livelli delle classi, mi spiego meglio, con lo scout sono arrivato al 2 livello e magicamente la partita dopo ero al 3, idem per l'assalto, spero risolvano inizia a darmi molto fastidio questa cosa Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 nat aperto e porte richieste aperte.. proverò a riattivare il DMZ a sto punto ma è inconcepibile che sti problemi arrivano sempre col BF di turno!Non so che dirti , ok che i server erano sotto attacco dos al day one gli unici problemi che hanno molte persone sono quello degli inviti al gruppo , prova ad andare sul forum dal battlelog e vedere se qualcuno ha risolto il problema Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.