16Chuck93 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Dopo un "veloce" tour in tutte le mappe che il gioco (al momento) offre...posso dire aldilà di ogni ragionevole dubbio che le mappe "meglio riuscite" del multiplayer sono..."Monte Grappa" (eccezionale)...e "I confini dell'impero".... ...anche se (a differenza di altri Battlefield) non c'è una mappa che "mi schifa". Io ancora non le ho fatte tutte, ma quella dove si trova il Castello/Palazzo non me gusta parecchio:)Troppi buchi, da dove ti prendono da tutte le parti:( Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Io ancora non le ho fatte tutte, ma quella dove si trova il Castello/Palazzo non me gusta parecchio:)Troppi buchi, da dove ti prendono da tutte le parti:(È forse "Sala da ballo"...(o qualcosa del genere)... C'è una sezione in quella mappa che mi ricorda tanto quella nella metropolitana di BF3. Granate "a nastro"...e si fa fuoco su qualunque cosa si muova... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 quando si potrà giocare in veterano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Sala da ballo è una delle mie preferite insieme a monte grappa e quella piccola lineare nella foresta!! Ancora devo farle tutte però! Nn ho provato nemmeno tutte le modalitá di gioco. Operazioni la trovo bella come novità, ma si tende a giocare troppo sulla stessa mappa. Dovrebbero mettere pochi match non 3 ciascuno! ( quindi sei partite sulla stessa mappa) Lag non ne ho visto ma io ho una buona connessione. Se lagga é perchè sono arrivati i coinquilini con i loro 8 dispositivi wifi.... La storia... bhè che ve lo dico a fare? ,xD Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Operazioni la trovo bella come novità, ma si tende a giocare troppo sulla stessa mappa. Dovrebbero mettere pochi match non 3 ciascuno! ( quindi sei partite sulla stessa mappa) secondo me dovrebbero mettere la rotazione casuale delle mappe (anche se va contro la storia) cosi almeno si gioca in tutte le mappe Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Io la mappa della foresta e l altra con le 3 basi incentrata nel mezzo della mappa proprio non la tollero . Soprattutto l ultima citata sembra un operazione metró all aperto chi prende B in conquista ha vinto in partenza . Stupenda sala da ballo , monte grappa e le altre Ecco apparire come per magia più volte i primi bug nel gioco Facendo respawn sul carro leggero e pesante 3 volte su 10 stasera non mi faceva ne sparare ne riparare ho provato a far entrare anche degli amici per vedere se era solo un mio problema ma niente di niente avevamo la fazione senza carri armati per la durata di tutta la partita In certe situazioni mentre stai guidando sidecar carro o macchinetta come per magia sparisce da sotto il culo per poi ritrovarti insieme ai tuoi compagni a piedi perso nella mappa alla ricerca del mezzo perduto Adesso io non so che problemi ha la DICE dato che ha rilasciato già il primo aggiornamento ma di sicuro sono problemi non da poco . P.s: premetto che abbiamo provato a cambiare diversi server e tutto questo capitava senza nemmeno avere i segnali di avviso per scarsa connessione in alto a destra Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Come faccio, una volta piazzato il mortaio, a rimetterlo nell'inventario nel caso dovessi spostarlo? Non me lo fa riprendere... E poi: per accedere al menu di personalizzazione dei mezzi devo aspettare di poterci salire sopra dal respawn e quindi selezionarli (avendo fortuna di trovarne uno libero) oppure posso farlo anche in caso non ve ne siano? Perché per ora sono riuscito ad accedervi solo quando potevo rinascer i sopra, per brevi istanti... Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Come faccio, una volta piazzato il mortaio, a rimetterlo nell'inventario nel caso dovessi spostarlo? Non me lo fa riprendere... E poi: per accedere al menu di personalizzazione dei mezzi devo aspettare di poterci salire sopra dal respawn e quindi selezionarli (avendo fortuna di trovarne uno libero) oppure posso farlo anche in caso non ve ne siano? Perché per ora sono riuscito ad accedervi solo quando potevo rinascer i sopra, per brevi istanti...Il mortaio una volta posizionato se non erro non puoi più riposizionarlo in un altro posto Per modificare i settaggi per i mezzi ti conviene entrare nei server vuoti e settarli con calma altrimenti in partita non riuscirai mai Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Come faccio, una volta piazzato il mortaio, a rimetterlo nell'inventario nel caso dovessi spostarlo? Non me lo fa riprendere... E poi: per accedere al menu di personalizzazione dei mezzi devo aspettare di poterci salire sopra dal respawn e quindi selezionarli (avendo fortuna di trovarne uno libero) oppure posso farlo anche in caso non ve ne siano? Perché per ora sono riuscito ad accedervi solo quando potevo rinascer i sopra, per brevi istanti...Esatto, al momento una volta posizionato il mortaio non è possibile riprenderlo, immagino aggiungeranno la feature in seguito come su bf3 o bf4.... Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Dany dove vai tu fioccano i bug. Altro che neo in matrix Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Il mortaio una volta posizionato se non erro non puoi più riposizionarlo in un altro posto Per modificare i settaggi per i mezzi ti conviene entrare nei server vuoti e settarli con calma altrimenti in partita non riuscirai mai il mortaio puoi spostarlo e posizionarlo dove ti pare anche dopo averlo posizionato la prima volta....insomma puoi spostarlo sempre... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 il mortaio puoi spostarlo e posizionarlo dove ti pare anche dopo averlo posizionato la prima volta....insomma puoi spostarlo sempre...Ma una volta finiti i colpi puoi ricaricarlo utilizzando le tue sacche di munizioni visto che sei pure supporto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 il mortaio puoi spostarlo e posizionarlo dove ti pare anche dopo averlo posizionato la prima volta....insomma puoi spostarlo sempre... Anche a me non lo fa spostare non è che ci sono due tipi di mortaio? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Una domanda...anche a voi quando chiudete bf1 vi parte la ventola dell'xbox a manetta per circa 10 secondi? Lo fa solo con quel gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 il mortaio puoi spostarlo e posizionarlo dove ti pare anche dopo averlo posizionato la prima volta....insomma puoi spostarlo sempre...Are you sure? Anche io ho provato apposta ieri nuovamente ma non te lo fa più spostare... Non come sul precedente Bf... Difatti mi sembrava strano, proverò ancora più tardi. Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Are you sure? Anche io ho provato apposta ieri nuovamente ma non te lo fa più spostare... Non come sul precedente Bf... Difatti mi sembrava strano, proverò ancora più tardi.Io sono riuscito ma forse non te lo fa più mettere se hai finito i colpi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 (modificato) Il mortaio una volta che lo metti non puoi spostarlo, ma dopo pochissimo tempo "respawna" e puoi ripiazzarlo, quante volte vuoi (anche se hai finito i colpi con quelli che hai piazzato prima) Se avete bisogno di altre cose chiedete pure Modificato 27 Ottobre 2016 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Il mortaio una volta che lo metti non puoi spostarlo, ma dopo pochissimo tempo "respawna" e puoi ripiazzarlo, quante volte vuoi (anche se hai finito i colpi con quelli che hai piazzato prima) Se avete bisogno di altre cose chiedete pure Ciolaaaaaaaaa, capito allora! Grazie Ciao Ciao Bandit!(facevi parte dei SOF) ? Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Confermo ieri sera lag pazzesco ed i colpi inflitti in realtà non arrivavano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Confermo ieri sera lag pazzesco ed i colpi inflitti in realtà non arrivavanoStai attento che se dici ste cose qui ti possono dare del matto 😂😂😂😂😂 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Stai attento che se dici ste cose qui ti possono dare del matto 😂😂😂😂😂Ah si ?! Pauraaaaa 😱😱😱😉😉😉😉😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Ci stiamo giocando ora... Mai visto niente di peggio, anche BF4 all'inizio girava meglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Ci stiamo giocando ora... Mai visto niente di peggio, anche BF4 all'inizio girava meglio...Bravo Luca finalmente una persona seria che dice le cose come stanno e non il solito fanboy (gil) Gil lo sai ti voglio bene anch'io 😂😂😂 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Bravo Luca finalmente una persona seria che dice le cose come stanno e non il solito fanboy (gil)Gil lo sai ti voglio bene anch'io Nemmeno mia moglie riesce a scassare il caxxo quanto te Soap, comunque si certe partite laggano più di altre, ma il gioco è davvero molto ma molto bello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Nemmeno mia moglie riesce a scassare il caxxo quanto te Soap, comunque si certe partite laggano più di altre, ma il gioco è davvero molto ma molto bello. Ma non fate prima a convincervi di essere scarsi piuttosto di lamentarvi di questo dannato lag del tutto inesistente in questo gioco meraviglioso ? Vi sbatto fuori dal clan pagliacci Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.