lucased Inviato 1 Novembre 2016 Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Tutto questo perché è un gioco meraviglioso e chi dice il contrario e solamente una perzona falza1!1!1!1 E Renzie che fa???????!?!?!????!?11??!????!?!11???? Comunque penso che ci siano ancora problemi con i servers EA... Oggi mi è andata "bene", ma è tutta la scorsa settimana che mi si disconnette da quei servers... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 1 Novembre 2016 Condividi Inviato 1 Novembre 2016 E Renzie che fa???????!?!?!????!?11??!????!?!11???? Comunque penso che ci siano ancora problemi con i servers EA... Oggi mi è andata "bene", ma è tutta la scorsa settimana che mi si disconnette da quei servers... Oggi avevo la parte destra della TV addobbata a festa piena di iconcine lampeggianti ma tra una bestemmia e un altra l antico vaso siamo riusciti comunque a portarlo in salvo . Sono stupende da vedere perché ti fanno assaporare fin da subito lo spirito natalizio Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 1 Novembre 2016 Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Caricamenti tra una partita e l'altra infiniti La gente non rianima mai -.- il solito mah, riesco a rianimare sopratutto quelli della mia squadra visto Che siamo in party chat... gli altri 2 volte su 3 arrivi per rianimarli è premono A per fare il respawn... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 1 Novembre 2016 Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Ogni partita son quello con più cure e rianimazioni, il problema è quando crepo io son circondato da medici ma non ti alzano mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 magari sono un pò impedito io e riesco a concentrarmici poco su bf1 dato che mi sto portando avanti anche tf2...io ancora non ho capito come personalizzarsi il personaggio sto usando le classi con le armi base che danno dall'inizio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANIMAL81RM Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Che poi alla fine anche se stai solo e non giochi con nessun in un party e entri dentro in una squadra dove non conosci nessuno,non è che ci vuole una laurea per collaborare.Basta richiedere ordini al caposcquadra e procedere tutti insieme.Anche perche le partite diventano anche piu dvertenti.Il difficile è trovare sia un caposquadra che da ordini,ma piu che altro una squadra che esegue gli ordini del caposquadra Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 raga, le armi che ricevi nei battlepack, dove le puoi equipaggiare? Non ho trovato nulla... non è che si deve avere per forza una classe particolare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANIMAL81RM Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 raga, le armi che ricevi nei battlepack, dove le puoi equipaggiare? Non ho trovato nulla... non è che si deve avere per forza una classe particolare?Non sono armi ma solo skin per le armi Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 (modificato) Non sono armi ma solo skin per le armiah sono skin??? che stordito... quindi non ti migliora l'arma... Modificato 2 Novembre 2016 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 ah sono skin??? che stordito... quindi non ti migliora l'arma...A volte son anche armi...dipende dal colore del battlepack che apri Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 (modificato) A volte son anche armi...dipende dal colore del battlepack che apri Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalknon ho capito, che colori ci sono? Io per ora ho aperto solo quelli che ti danno a fine partita.... EDIT: trovati, grazie! Modificato 2 Novembre 2016 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Oggi mi sono accorto che quando quitti dalla partita ti vengono tolti parecchi punti esperienza per il grado.Io sono retrocesso di due gradi alla stupido via, solo perchè magari uscivo per raggiungere altri amici in partita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Oggi mi sono accorto che quando quitti dalla partita ti vengono tolti parecchi punti esperienza per il grado.Io sono retrocesso di due gradi alla stupido via, solo perchè magari uscivo per raggiungere altri amici in partita. Non la sapevo sta cosa...comunque c'è davvero pochissima gente che rianima...avevo cominciato a fare il medico ma ti fanno davvero passare la voglia di farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Non la sapevo sta cosa...comunque c'è davvero pochissima gente che rianima...avevo cominciato a fare il medico ma ti fanno davvero passare la voglia di farlo Io non sopporto proprio le armi semiautomatiche del medico, secondo me dovrebbero aggiungere anche qualche mitraglietta a questa classe. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 A volte son anche armi...dipende dal colore del battlepack che apri Inviato dal mio SM-G928F utilizzando TapatalkTi stai sbagliando 1 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Io non sopporto proprio le armi semiautomatiche del medico, secondo me dovrebbero aggiungere anche qualche mitraglietta a questa classe. http://m.memegen.com/tn5anx.jpg Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANIMAL81RM Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Sara ma a me le armi del medico piacciono parecchio...mi da proprio un senso di antico 😀 A propsito ma per fare la modalità operazioni mi devo affidare direttamente alla ricerca del menu.nel senso non posso vedere il browser dei server ed il ping come le altre modalita? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Sara ma a me le armi del medico piacciono parecchio...mi da proprio un senso di antico 😀A propsito ma per fare la modalità operazioni mi devo affidare direttamente alla ricerca del menu.nel senso non posso vedere il browser dei server ed il ping come le altre modalita?Al momento non puoi selezzionarla dal browser. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 3 Novembre 2016 Condividi Inviato 3 Novembre 2016 ragazzi,è possibile cambiare armi in qualche menù specifico o bisogna per forza avere quelle che ti danno di base?comunque spero che sistemino questa lag che davvero mi fa passare la voglia...anche il timer che c'è tra una partita e l'altra...fa davvero salire il crimine! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 3 Novembre 2016 Condividi Inviato 3 Novembre 2016 ragazzi,è possibile cambiare armi in qualche menù specifico o bisogna per forza avere quelle che ti danno di base?comunque spero che sistemino questa lag che davvero mi fa passare la voglia...anche il timer che c'è tra una partita e l'altra...fa davvero salire il crimine! Puoi farlo soltanto in partita al momento, quando sei sulla classe compare un tasto sull'arma che ti fa accedere ad un sottomenu con tutte le altre armi, puoi anche personalizzarle un pochino con reticoli di mira, zoom e skin (che troverai nei battlepack). All'inizio dovrai usare quelle base ma a mano a mano che sali di livello e guadagni soldi potrai comprarne di nuove. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 3 Novembre 2016 Condividi Inviato 3 Novembre 2016 ragazzi,è possibile cambiare armi in qualche menù specifico o bisogna per forza avere quelle che ti danno di base?comunque spero che sistemino questa lag che davvero mi fa passare la voglia...anche il timer che c'è tra una partita e l'altra...fa davvero salire il crimine!Scaricati la companion app su android/ios e gestisci tutte le classi da li in modo rapido Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 3 Novembre 2016 Condividi Inviato 3 Novembre 2016 Scaricati la companion app su android/ios e gestisci tutte le classi da li in modo rapido Si davvero ottima questa app ufficiale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 3 Novembre 2016 Condividi Inviato 3 Novembre 2016 Si davvero ottima questa app ufficiale. E meravigliosa Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 3 Novembre 2016 Condividi Inviato 3 Novembre 2016 (modificato) Io non sopporto proprio le armi semiautomatiche del medico, secondo me dovrebbero aggiungere anche qualche mitraglietta a questa classe. Cos? Supporto: Mitragliatrici.Ricognitore: Fucili da cecchino.Assalto: "SMG" e fucili da trincea.Medici: Fucili da fanteria semi-automatici. Cosa c'è che non va? Ogni classe ha le sue armi. E poi cosa mai potreste aspettarvi, da un gioco sulla prima guerra mondiale? Già è tanto che ci sono certi mirini sui fucili, e qualche arma prototipo... Infatti nei prossimi DLC, aggiungeranno più prototipi che altro. xD Basta, le armi del medico sono OP, e quei **** mi fanno rosicare spesso. Precise, fanno tanto danno e potete addirittura impostarle su fuoco automatico. Ps: Dany è nabbo. Modificato 3 Novembre 2016 da .MaMBa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 3 Novembre 2016 Condividi Inviato 3 Novembre 2016 Cos? Supporto: Mitragliatrici.Ricognitore: Fucili da cecchino.Assalto: "SMG" e fucili da trincea.Medici: Fucili da fanteria semi-automatici. Cosa c'è che non va? Ogni classe ha le sue armi. E poi cosa mai potreste aspettarvi, da un gioco sulla prima guerra mondiale? Già è tanto che ci sono certi mirini sui fucili, e qualche arma prototipo... Infatti nei prossimi DLC, aggiungeranno più prototipi che altro. xD Basta, le armi del medico sono OP, e quei **** mi fanno rosicare spesso. Precise, fanno tanto danno e potete addirittura impostarle su fuoco automatico. Vero la carabina del medico fa un male cane con 3 colpi sei morto...però preferisco mp 18 base dell'assalto perché non sono molto preciso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.