Soap Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 No è vero l'ho sentito ieri in partita su monte grappa Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 No è vero l'ho sentito ieri in partita su monte grappa Ma che droghe usano i Dice? Voglio provarle! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Ma che droghe usano i Dice? Voglio provarle! Realismo a "nastro"... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 (modificato) https://www.facebook.com/VideogameSoul/videos/1161505667274219/ anche a me era sembrato di sentire un bestemmione ma pensavo fosse frutto dell'immaginazione Modificato 9 Novembre 2016 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 https://www.facebook.com/VideogameSoul/videos/1161505667274219/ anche a me era sembrato di sentire un bestemmione ma pensavo fosse frutto dell'immaginazione ahahahah non ci si crede!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Oggi pomeriggio mi potrei connettere chi ci sarebbe per un bel team? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Scusate ma io negli altri battlefield giocavo a "fanatico " dove non mostrava ne l'hud ne da dove si viene uccisi ! Cosa più realistica x me che gioco a scout , da quello che ho capito in questo capitolo bisogna aspettare l'arrivo dei server privati a pagamento per potermi divertire come facevo gratuitamente negli altri titoli precedenti ?La modalità fanatico la aggiungeranno in seguito, e non dovremo spendere in più per giocarci! Ci mancherebbe! Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Certo, ma non riesco a cogliere le similitudini tra le 2 cose.. su una si parla di pagare per comprare espansioni, dall altra di pagare per noleggiare un server per giocare "meglio" (dove, tanto per la cronaca, il noleggio di 30 giorni vale quasi quanto un dlc di ogni altro gioco).. se riesci a spiegarmi il nesso tra le 2 cose... Per il resto va che bf1 mi piace eh, come tutti gli altri.. mi sta solo in culo che spesso lagga e non riesco a lasciar passare per buona sta vaccata del noleggio server.. se gli sviluppatori sono in grado di mettere a disposizione dei server con settaggi modoficabili a pagamento, allo stesso tempo sarebbero anche in grado di crearli loro tali server, seguendo magari i feedback dell utenza magari. E invece sono dei ladri.Effettivamente Dice è l'unica software House che fa pagare i server privati (per quanto ne so almeno)Beh, bella me**a! Dice è una delle peggiori SH mai viste a mio parere, basta vedere come hanno tagliuzzato Battlefront e venduto con un premium esorbitante da 50. (Chi ha giocato i vecchi Battlefront sa benissimo di cosa parlo)E nemmeno Bungie citato da Gil scherza con Una caterba di DLC non inclusi nel season pass per contenuti a dir poco ridicoli... Chi sia peggio tra quei due è difficile scegliere Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Effettivamente Dice è l'unica software House che fa pagare i server privati (per quanto ne so almeno)Beh, bella me**a! Dice è una delle peggiori SH mai viste a mio parere, basta vedere come hanno tagliuzzato Battlefront e venduto con un premium esorbitante da 50. (Chi ha giocato i vecchi Battlefront sa benissimo di cosa parlo)E nemmeno Bungie citato da Gil scherza con Una caterba di DLC non inclusi nel season pass per contenuti a dir poco ridicoli...Chi sia peggio tra quei due è difficile scegliere Secondo me il problema non sono le software house stesse, ma chi li finanzia, cioè EA... poi magari mi sbaglio.E si concordo questo Battlefront non ha avuto nemmeno la metà dei contenuti che avevano i precedenti Battlefront! Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 (modificato) Secondo me il problema non sono le software house stesse, ma chi li finanzia, cioè EA... poi magari mi sbaglio.E si concordo questo Battlefront non ha avuto nemmeno la metà dei contenuti che avevano i precedenti Battlefront!Magari è andata così con Destiny spinta da Activision (sono in molti a dirlo)Però non credo sia lo stesso per i battlefied (o battlefront) Esce plats vs zombie 1, costa 40 e ha tutti i dlc gratuiti Esce plants 2, ha tutti i dlc gratuiti (anche se costa 70)Esce titanfall 2, idem tutti i contenuti gratuiti..Poi i Battlefront o battlefied sempre con sto pass da 50 euro, server a pagamento e varie....secondo me è proprio la DICE!! Modificato 10 Novembre 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Magari è andata così con Destiny spinta da Activision (sono in molti a dirlo)Però non credo sia lo stesso per i battlefied (o battlefront) Esce plats vs zombie 1, costa 40 e ha tutti i dlc gratuitiEsce plants 2, ha tutti i dlc gratuiti (anche se costa 70)Esce titanfall 2, idem tutti i contenuti gratuiti..Poi i Battlefront o battlefied sempre con sto pass da 50 euro, server a pagamento e varie....secondo me è proprio la DICE!!In effetti, hai anche ragione te! Ragazzi ho un problema per accoltellare la gente, lavoro a cui punto sempre nei Battlefield Attualmente sto usando la classe supporto per farlo salire al liv. 2 per fare l'obiettivo, e sto usando la Mazza Ferrata, comperata nel negozio, ma quando trovo qualcuno dal dietro per logica penso, non me lo "accoltella" uccide, al primo colpo, è normale?Per fare l'animazione dell'accoltellamento o della kill istantanea devo cambiare arma???Perché la mazza ferrata è proprio figa da vedere!! Grazie in anticipo a tutti !! Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 L'ho notato anch'io. Se sei faccia a faccia non accoltella, ma colpisce, a meno che abbia così poca vita che con un colpo lo ammazzeresti.Invece se lo attacchi alle spalle parte l'animazione! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 L'ho notato anch'io. Se sei faccia a faccia non accoltella, ma colpisce, a meno che abbia così poca vita che con un colpo lo ammazzeresti.Invece se lo attacchi alle spalle parte l'animazione! Vero, mi è anche capitato di fare l'animazione proprio dal davanti invece, ma questo con la pala! Non so se cambia da strumento a strumento! Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Vero, mi è anche capitato di fare l'animazione proprio dal davanti invece, ma questo con la pala! Non so se cambia da strumento a strumento! Qua si vedono tutte le animazioni, solo che io d'inglese ci capisco poco, magari qualcuno che spiegasse come farle, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Ci sono 3 tipi di corpo a corpo, danno basso - medio - alto, da dietro l'animazione la fa sempre, da davanti invece dipende da quanta vita ha il nemico e che arma corpo a corpo hai in mano (esempio hai un'arma da danno alto e il nemico ha metà vita) , sennò colpisce e basta (coltello 3 colpi [2 + l'animazione], le altre (danno medio alte, 1 colpo + l'animazione), poi alcune danneggiano anche i veicoli leggeri oppure rompono il filo spinato (scritto nelle statistiche) Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Nonostante ti piazzi nelle prime posizioni conquistando 19 bandiere e difendendone 16 perdi perchè la squadra va alla **** di cane Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Nonostante ti piazzi nelle prime posizioni conquistando 19 bandiere e difendendone 16 perdi perchè la squadra va alla **** di cane Ma ormai Conquista è una modalità allo sbando, nessuno gioca più per gli obiettivi, oramai l'ho abbandonata (nonostante nei precedenti BF giocassi solo a quello) e preferisco Corsa o Operazioni, li almeno sei costretto a giocare di squadra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 (modificato) Ma ormai Conquista è una modalità allo sbando, nessuno gioca più per gli obiettivi, oramai l'ho abbandonata (nonostante nei precedenti BF giocassi solo a quello) e preferisco Corsa o Operazioni, li almeno sei costretto a giocare di squadraL'ho notato anch'io, ma la causa principale è l'utenza...L'altro giorno giocavo con i miei amici in modalità operazione. classica squadra compresa di 2 medici, 2 supporto ed un assalto. Mentre attaccavamo, non riuscivo a capire il perché non ci fosse nessuno a ridosso degli obiettivi da conquistare...mi giro e inizio a contare i cecchini della nostra fazione che camperavano tutti a ridosso di un unica collina...erano almeno 15 su 32.....mi dispiace solo di non aver fatto una screen dal nervoso che avevo.Ah dimenticavo, naturalmente abbiamo perso. Modificato 11 Novembre 2016 da skynet983 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 L'ho notato anch'io, ma la causa principale è l'utenza...L'altro giorno giocavo con i miei amici in modalità operazione. classica squadra compresa di 2 medici, 2 supporto ed un assalto. Mentre attaccavamo, non riuscivo a capire il perché non ci fosse nessuno a ridosso degli obiettivi da conquistare...mi giro e inizio a contare i cecchini della nostra fazione che camperavano tutti a ridosso di un unica collina...erano almeno 15 su 32.....mi dispiace solo di non aver fatto una screen dal nervoso che avevo.Ah dimenticavo, naturalmente abbiamo perso.Ah il fantatico... Vengo espulso dal server ma 3 li faccio morire 1 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Ah il fantatico... Vengo espulso dal server ma 3 li faccio morireSperiamo lo mettano presto Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Nonostante ti piazzi nelle prime posizioni conquistando 19 bandiere e difendendone 16 perdi perchè la squadra va alla **** di caneSaluda Andonio Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Saluda Andoniohttp://i.imgur.com/GOKWC6h.jpg 1 Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 AHAHAHAH saluta andonio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 12 Novembre 2016 Condividi Inviato 12 Novembre 2016 Si sa nulla in merito al rilascio dell'aggiornamento che dovrebbe includere il supporto HDR? Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 12 Novembre 2016 Condividi Inviato 12 Novembre 2016 Ci sono 3 tipi di corpo a corpo, danno basso - medio - alto, da dietro l'animazione la fa sempre, da davanti invece dipende da quanta vita ha il nemico e che arma corpo a corpo hai in mano (esempio hai un'arma da danno alto e il nemico ha metà vita) , sennò colpisce e basta (coltello 3 colpi [2 + l'animazione], le altre (danno medio alte, 1 colpo + l'animazione), poi alcune danneggiano anche i veicoli leggeri oppure rompono il filo spinato (scritto nelle statistiche)quali danneggiano i veicoli? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.