Vai al contenuto

Battlefield 1


Wabloo

Messaggi raccomandati

dove la si può leggere?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Qui... https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/58616/battlefield-1-fall-update-notes-11152016 :) Modificato da Maalox Plus

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono veramente belle, il teamwork torna nuovamente importante su BF:

 

  • If the squad leader ignores requests for orders the leadership is transferred to another member of the squad.
  • When a squad member requests an order (and there is no active squad order), the requesting player is added to the want-to-be-leader queue for that squad and a 60 seconds timer starts (the timer is not reset if there are other squad members waiting in the queue already).
  • When the 60 seconds pass, the first member in the squad queue (the one who requested order earliest) is promoted as a squad leader. If there are other members in the queue after him, the timer is automatically reset to 60 seconds and if the new leader doesn't give orders over that period either, then the next waiting in line is promoted and so on.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

<p>

 

Queste sono veramente belle, il teamwork torna nuovamente importante su BF:

 

  • If the squad leader ignores requests for orders the leadership is transferred to another member of the squad.
  • When a squad member requests an order (and there is no active squad order), the requesting player is added to the want-to-be-leader queue for that squad and a 60 seconds timer starts (the timer is not reset if there are other squad members waiting in the queue already).
  • When the 60 seconds pass, the first member in the squad queue (the one who requested order earliest) is promoted as a squad leader. If there are other members in the queue after him, the timer is automatically reset to 60 seconds and if the new leader doesn't give orders over that period either, then the next waiting in line is promoted and so on.

 

Bisogna prendere ferie per riuscire a leggere tutto quello che hanno cambiato-fixato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono veramente belle, il teamwork torna nuovamente importante su BF:

 

 

  • If the squad leader ignores requests for orders the leadership is transferred to another member of the squad.
  • When a squad member requests an order (and there is no active squad order), the requesting player is added to the want-to-be-leader queue for that squad and a 60 seconds timer starts (the timer is not reset if there are other squad members waiting in the queue already).
  • When the 60 seconds pass, the first member in the squad queue (the one who requested order earliest) is promoted as a squad leader. If there are other members in the queue after him, the timer is automatically reset to 60 seconds and if the new leader doesn't give orders over that period either, then the next waiting in line is promoted and so on.
Purtroppo la gente che si fa una "mensa di caz..i suoi" durante la partita (che sia in una squadra o meno) ci sarà sempre. :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una beata mazza hanno cambiato sono esattamente tutte cose che ci dovevano essere al day one e che c erano già su bf4 quindi non capisco per quale motivo dovrei fare i salti di gioia @gil pagliaccio fantoyboy

E chi ha detto che devi fare i salti di gioia ? Non l'ho neanche provato postpatch @dany sei peggio di Agamennone vergognati

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow 2.2GB per mettere funzioni come:

* abbandona partita a fine partita

* spot dei nemici

* diventi caposquadra dopo 1 minuto

eccetera...

Ma, wow, erano cose già presenti su bf4, quindi hanno fatto una patch inserendo funzionalità che c'erano già in un gioco vecchio.

Che spettacolo!

 

Il prossimo Battlefield uscirà single player e dopo con la patch metteranno il multi..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow 2.2GB per mettere funzioni come:

* abbandona partita a fine partita

* spot dei nemici

* diventi caposquadra dopo 1 minuto

eccetera...

Ma, wow, erano cose già presenti su bf4, quindi hanno fatto una patch inserendo funzionalità che c'erano già in un gioco vecchio.

Che spettacolo!

 

Il prossimo Battlefield uscirà single player e dopo con la patch metteranno il multi..

#filimestruato

 

É un gioco meraviglioso

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow 2.2GB per mettere funzioni come:

* abbandona partita a fine partita

* spot dei nemici

* diventi caposquadra dopo 1 minuto

eccetera...

Ma, wow, erano cose già presenti su bf4, quindi hanno fatto una patch inserendo funzionalità che c'erano già in un gioco vecchio.

Che spettacolo!

 

Il prossimo Battlefield uscirà single player e dopo con la patch metteranno il multi..

#filimestruato :asd:

 

É un gioco meraviglioso

 

 

Siete due quittoni ma il #1 è fili :asd:

 

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte un paio di partite post-aggiornamento e devo dire che (sarò sfortunato io :( ) c'è un LAG disumano...

Per 2 volte mi sono "suicidato" con una granata rimbalzata su un muro e magicamente (dopo una laggata di un quarto d'ora) riapparsa dietro di me. :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte un paio di partite post-aggiornamento e devo dire che (sarò sfortunato io :( ) c'è un LAG disumano...

Per 2 volte mi sono "suicidato" con una granata rimbalzata su un muro e magicamente (dopo una laggata di un quarto d'ora) riapparsa dietro di me. :(

 

Guarda volevo scrivere proprio adesso l'esatto contrario, ieri ho giocato 3 ore di fila e mai un colpetto di lag o una lucetta in alto a dx accesa come mi capitava prima. Credo che alla fine dipenda sempre dal server e dalle nostre connessioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda volevo scrivere proprio adesso l'esatto contrario, ieri ho giocato 3 ore di fila e mai un colpetto di lag o una lucetta in alto a dx accesa come mi capitava prima. Credo che alla fine dipenda sempre dal server e dalle nostre connessioni.

Forse dai server...anche perché con altri titoli FPS...corse o sportivi...mai visto LAG... :(

Sarò capitato in un server sfortunato. :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,non hanno ancora risolto il problema del lag?

Per noi comuni mortali no o almeno a me da problemi come prima.

Se invece hai i server a Udine o ti chiami gil allora è tutto perfetto....basta chiamarsi battlefiel 😂😂😂

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello il fanatico.. 11 su 32 col cecchino, nasci (non cresci) e muori.

Spero che il fanatico attiri quegli sniper maledetti lontano dalle modalità normali, rovinano il gioco.

Sono il cancro degli fps.

 

Ottimo, così tutti gli sniperpro andranno tutti in fanatico, per me ormai solo modalità normale.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...