sossio2293 Inviato 26 Novembre 2016 Condividi Inviato 26 Novembre 2016 Passare da BF1 a 4 è un attimo eh Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 27 Novembre 2016 Condividi Inviato 27 Novembre 2016 Ciao ragazzi ma non c'è più nessuno che gioca a rash in modalità veterano. Oggi tutti server vuoti come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 27 Novembre 2016 Condividi Inviato 27 Novembre 2016 Ciao ragazzi ma non c'è più nessuno che gioca a rash in modalità veterano. Oggi tutti server vuoti come mai?Io non so dove cercare i server fanatico...Su partite personalizzate mettono modalità a random.Volevo provare proprio Corsa in fanatico. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 27 Novembre 2016 Condividi Inviato 27 Novembre 2016 Io non so dove cercare i server fanatico...Su partite personalizzate mettono modalità a random.Volevo provare proprio Corsa in fanatico.Io non so dove cercare i server fanatico...Su partite personalizzate mettono modalità a random.Volevo provare proprio Corsa in fanatico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Novembre 2016 Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Il Chief Financial Officer di Electronic Arts Blake Jorgensen ha confermato che non ci sarà un nuovo capitolo della serie Battlefield il prossimo anno. Jorgensen ha aggiunto che il ruolo di sparatutto di punta nel catalogo di EA sarà ricoperto dal nuovo Star Wars Battlefront, già in sviluppo presso DICE con la collaborazione di EA Motive (lo studio di Jade Raymond). "Non avremo un altro Battlefield per un paio di anni, il prossimo anno avremo Battlefront, il gioco di Star Wars", ha spiegato il CFO alla Nasdaq 35th Investor Program Conference a Londra.Sul seguito di Battlefront, Jorgensen ha aggiunto che "abbiamo preso a cuore le critiche" ricevute dall'originale "e stiamo provando a risolvere ogni problema" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 30 Novembre 2016 Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Come si toglie la mira assistita? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 30 Novembre 2016 Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Il Chief Financial Officer di Electronic Arts Blake Jorgensen ha confermato che non ci sarà un nuovo capitolo della serie Battlefield il prossimo anno. Jorgensen ha aggiunto che il ruolo di sparatutto di punta nel catalogo di EA sarà ricoperto dal nuovo Star Wars Battlefront, già in sviluppo presso DICE con la collaborazione di EA Motive (lo studio di Jade Raymond). "Non avremo un altro Battlefield per un paio di anni, il prossimo anno avremo Battlefront, il gioco di Star Wars", ha spiegato il CFO alla Nasdaq 35th Investor Program Conference a Londra. Sul seguito di Battlefront, Jorgensen ha aggiunto che "abbiamo preso a cuore le critiche" ricevute dall'originale "e stiamo provando a risolvere ogni problema"CVD Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Novembre 2016 Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Come si toglie la mira assistita?Dalle impostazioni gameplay o comandi uno dei due adesso non mi ricordo di preciso Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 30 Novembre 2016 Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Dalle impostazioni gameplay o comandi uno dei due adesso non mi ricordo di precisoprima ho cercato ma non l'ho trovato, domani ricerco Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Novembre 2016 Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Dopo quando avvio il gioco te lo scrivo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Beh meglio così, come per BF4 si concentrano a far rendere al massimo questo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Dopo quando avvio il gioco te lo scrivo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Non lo trovo più da nessuna parte nemmeno io Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Non lo trovo più da nessuna parte nemmeno io Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk sto cercando su vari forum ma mi sa che non si può togliere Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 sto cercando su vari forum ma mi sa che non si può togliere No no fidati che prima dell aggiornamento si poteva c era proprio l opzione mi sa che e con un altro nome adesso Comandi Avanzate Poi vai in fondo è c'è scritto sistema di mira uniforme e coefficiente Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Il primo dell'altro team ha fatto 95 uccisioni con il 10-A da caccia... È mica un po' da fixare? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20161201/0c80a16ab175f48077ec9fe549ab886c.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Il primo dell'altro team ha fatto 95 uccisioni con il 10-A da caccia... È mica un po' da fixare? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20161201/0c80a16ab175f48077ec9fe549ab886c.jpg Sisi shotta anche da lontano Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Sisi shotta anche da lontanoA un certo punto tiravo a trovarlo morto ed a prendergli il fucile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 A un certo punto tiravo a trovarlo morto ed a prendergli il fucile Si ma devi vedere il martini henry aka The god gun, mira assistita e shotta quasi sempre Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 Si ma devi vedere il martini henry aka The god gun, mira assistita e shotta quasi sempreMio dio... Ho appena visto un video su YouTube. Sembra l'870 di Bad Company 2 con cartucce da 12. Mi sembra strano non averlo ancora incontrato in battaglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 2 Dicembre 2016 Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 ci vuole il livello 10 scout mi pare per comprarlo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 ci vuole il livello 10 scout mi pare per comprarloNo ma intendo che non sono mai stato in partita con qualcuno che ne abusava, vista la potenza che ha. L'unica volta è stata ieri, quando ho trovato il tipo con il 10-A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 2 Dicembre 2016 Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 No ma intendo che non sono mai stato in partita con qualcuno che ne abusava, vista la potenza che ha. L'unica volta è stata ieri, quando ho trovato il tipo con il 10-APerchè è un fucile particolare, devastante come danno ma lento a caricare e non ha mirini ottici, quindi limitato al corto/medio raggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 2 Dicembre 2016 Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 No ma intendo che non sono mai stato in partita con qualcuno che ne abusava Io , scherzo ormai uso tutte le classi (le ho tutte al 10) Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.