Vai al contenuto

Battlefield 1


Wabloo

Messaggi raccomandati

Ma è possibile che ieri su 32 giocatori eravamo in 3 a fare i medici...abbiamo vinto lo stesso per carità perché gli altri erano almeno 15 cecchini e non conquistavano ma non si possono fare squadra di 15 assalto, 7 cecchini e 2 supporto

A farla capire alla gente che a conquista si CON-QUI-STA, mentre per le kill esiste team death-match

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Oramai Conquista è una modalità morta e sepolta purtroppo, meglio giocare a Corsa o Operazioni, li almeno si deve giocare per forza per gli obiettivi

Si, conquisa bisogna giocarla per forza in una squadra completa di 5 amici, se no è la fine...

 

Comunque fanatico ci sta ma sistemerai alcune cose, se non la principale: la distinzione dei miei compagni di squadra! Non perché io smitraglio tutto quello che passa ma perché ci lascio troppe volte le penne... poi se capita una granata amica li ci sta...

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Oramai Conquista è una modalità morta e sepolta purtroppo, meglio giocare a Corsa o Operazioni, li almeno si deve giocare per forza per gli obiettivi

Si con operazioni ci si salva, poi in 20vs20 ancora meglio secondo me.

Con @gil alla sera ci facciamo 2 massimo 3 operazioni complete e ci divertiamo molto!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, conquisa bisogna giocarla per forza in una squadra completa di 5 amici, se no è la fine...

 

Comunque fanatico ci sta ma sistemerai alcune cose, se non la principale: la distinzione dei miei compagni di squadra! Non perché io smitraglio tutto quello che passa ma perché ci lascio troppe volte le penne... poi se capita una granata amica li ci sta...

Dopo 2 partite ci prendi l occhio, basta memorizzare il colore delle uniformi e il gioco è fatto

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso in mano il gioco completo oggi per la prima volta ed ho avuto tempo di fare solo un po' di campagna single player; ho però notato che alcune volte sparando con la mitragliatrice del carro armato Big Bess da qualche metro, i colpi non entrano proprio, come se stessi sparando contro ad un muro. Capita anche a voi? Non è ancora stato fixato?

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...