Vai al contenuto

Problema Lettore Xbox One


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Ieri comprai Sunset, ci gioco lo installo e tutto tranquillo. Il giorno dopo, lo rinserisco nella xbox, e fa un rumore come se il lettore stesse per esplodere...lo fà per circa 5 secondi e non mi legge il gioco(In quel momento ho detto ecco si è fottuto il gioco, ma menomale nessuna lesione), poi tutto tranquillo e il giorno dopo lo rifà, insomma succede a tratti, ma non so cosa possa essere ed il motivo del perchè lo fà, perchè una volta che lo legge il gioco è fluido e va benissimo. Non sono in beta con l'aggiornamento, ma ho il sospetto che sia lo stesso colpa del aggiornamento di ottobre, che dicevano doveva ridurre il rumore ecc....voi che ne pensate?Non la mando in assistenza perchè devo giocare ad Halo tra una settimana, quindi la faccio prima esplodere e dopo la porto in assistenza.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sì è presentato anche a me. Lo fa con la master chief collection e adesso lo ha fatto con un disco di un film in blu-ray. Per di più quando funziona fa un leggero fischietto mentre legge il disco a intermittenza. Speriamo sia l'ultimo aggiornamento altrimenti dovrò fargli fare un viaggetto in assistenza :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anche a me... lo fa con PES 2015, Assassin's Creed Unity e anche giochi più vecchi: credo sia colpa dell' ultimo aggiornamento.

Non capita spesso ma è una cosa abbastanza fastidiosa: a volte basta inserire e rimettere un paio di volte il disco, altre volte va fatto un reset cahe tenendo premuto il pulsante di accensione.

Speriamo che nel prossimo aggiornamento sisteminino la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anche a me... lo fa con PES 2015, Assassin's Creed Unity e anche giochi più vecchi: credo sia colpa dell' ultimo aggiornamento.

Non capita spesso ma è una cosa abbastanza fastidiosa: a volte basta inserire e rimettere un paio di volte il disco, altre volte va fatto un reset cahe tenendo premuto il pulsante di accensione.

Speriamo che nel prossimo aggiornamento sisteminino la cosa

Meno male sembra che sia un problema softweare... non vorrei mandarla a riparare...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo un articoli su internet ho provato a fare questa procedura:

- Espellere qualsiasi disco si insierito

-Mettere il disco nel vano ma senza farlo prendere (in pratica devi tenerlo e riprendere il disco)

-Una volta che la console ha finito di cercare di leggere un disco che non esiste (non fa più rumore) resettare la cache (premere per 5 secondi il tasto di spegnimento).

Sembra strano ma a me ha funzionato! Non fa più nessun tipo di rumore il lettore (tranne quello che ha fatto fin dall'inizio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi ha fatto lo stesso scherzo anche a me con il dvd di Dragone Age Inquisition :piange:

Non voleva saperne di leggerlo, ho provato pure a pulire la cache ma nulla, poi a forza di vite è partito.

Speriamo non sia un problema del lettore che è un problema abbastanza riconosciuto (due amici l'hanno già mandata in assistenza per questo problema mesi fa).

Comunque vediamo come procede, di sicuro adesso come adesso non mi posso privare delle console nemmeno per un giorno, dopo Natale in caso se ne riparla. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...