Vai al contenuto

Problema Lettore Xbox One


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Ieri comprai Sunset, ci gioco lo installo e tutto tranquillo. Il giorno dopo, lo rinserisco nella xbox, e fa un rumore come se il lettore stesse per esplodere...lo fà per circa 5 secondi e non mi legge il gioco(In quel momento ho detto ecco si è fottuto il gioco, ma menomale nessuna lesione), poi tutto tranquillo e il giorno dopo lo rifà, insomma succede a tratti, ma non so cosa possa essere ed il motivo del perchè lo fà, perchè una volta che lo legge il gioco è fluido e va benissimo. Non sono in beta con l'aggiornamento, ma ho il sospetto che sia lo stesso colpa del aggiornamento di ottobre, che dicevano doveva ridurre il rumore ecc....voi che ne pensate?Non la mando in assistenza perchè devo giocare ad Halo tra una settimana, quindi la faccio prima esplodere e dopo la porto in assistenza.

 

Sbagliato, ne ho aperto una seconda uguale. Chiudere discussione Grazie. Mi scuso.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera ti voelevo informare che anche io ho avuto il medesimo problema ho cambiato due sunset ma il risultato non cambia, il lettore certe volte non fa nessu rumore è non legge il disco altre volte fa un ruomore gracchiante è non va.

la cosa pazzissima che solo con sanset fa sto macello ho provato a far girare il gioco su un altra xbox one è il gioco va benissimo

ho chiamato microsoft mi hanno fatto fare varie procedure ma niente

lunedi apro la pratica di sostituzione non puoi capire quanto me rode il culo dato che siamo arrivati nel periodo più caldo di uscite

ciaoo

Modificato da NiviX
ACM+NiNo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi avete risolto questo problema?

a me ogni tanto non mi legge i giochi. fa il rumore che dite voi e mi dice di inserire il gioco. dopo 3-4 tentativi va tranquillo però mi sta cominciando a stufare sta cosa. fatemi sapere

a m fa la stessa cosa ma credo dipenda dal software.. Aspettiamo che escano i nuovi agggiornamenti, se il problema persiste gli facciamo fare un viaggetto in assistenza :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...